Ford Focus Forum

Telecamera posteriore After market

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818
Approvazione Utenti:
+18
Location:
NAPOLI

Status:


E questo l'ho capito, però io ho detto che ho chiamato in Ford e il capo officina mi ha detto che il navigatore del kit titanium non prevede la presa ingresso video.
Io questo non lo sò perché non ho ancora smontato il navigatore.
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 31/7/2012, 16:09     +1   -1




Gasolik perchè non smonti il navigatore e fai le prove?
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818
Approvazione Utenti:
+18
Location:
NAPOLI

Status:


CITAZIONE (Luis.pirata @ 31/7/2012, 17:09) 
Gasolik perchè non smonti il navigatore e fai le prove?

Perché non ho il tempo materiale per farlo , altrimenti lo avrei già fatto .
Ti ringrazio per il consiglio.
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 1/8/2012, 20:29     +1   -1




Neanche di sabato o domenica? Non penso ci voglia molto... Io non lo faccio perchè sono imbranato su queste cose...
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818
Approvazione Utenti:
+18
Location:
NAPOLI

Status:


Appena posso senz'altro lo faró , in questo periodo un po' incasinato io a lavoro faccio i turni posso lavorare di domenica o il sabato, giorno o la notte.
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 2/8/2012, 21:22     +1   -1




Azz... Come non ti invidio poi con sto caldo... Aspetto con ansia le tue foto allora biggrin2
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 09:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818
Approvazione Utenti:
+18
Location:
NAPOLI

Status:


Lo só! forse tù non mi invidierai ,ma ci sono migliaia di persone che mi invidiano .... che non hanno un lavoro e lo vorrebbero.
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 5/8/2012, 15:18     +1   -1




Ah be mio fratello e a casa da 3 anni... Vedi tu...
 
Top
Canaia91
view post Posted on 25/11/2012, 14:13     +1   +1   -1




Questo è il retro del nostro navigation system

http://imageshack.us/photo/my-images/849/r...systemford.png/

rearnavsystemford

Uploaded with ImageShack.us

Scusate ma è la prima volta che provo a caricare una foto.... :P
 
Top
Canaia91
view post Posted on 25/11/2012, 14:28     +1   -1




Dalla foto sembra che ci sia un connettore video ( quello giallo in mezzo) però bisognerebbe provare con qualche telecamera e sopratutto avere il tempo materiale per smontare il cruscotto!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

E' nel sangue freddo che ci trovi a bagno le idee migliori...

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Padova

Status:


QUOTE (Canaia91 @ 25/11/2012, 14:28) 
Dalla foto sembra che ci sia un connettore video ( quello giallo in mezzo) però bisognerebbe provare con qualche telecamera e sopratutto avere il tempo materiale per smontare il cruscotto!

Comunque a vedere tutte le telecamere che si trovano in commercio pare che mandino fuori un normale segnale RCA, e se il connettore che c'è sul retro è RCA secondo me tweakando i parametri ci sono discrete probabilità che funzioni...
Ma Canaia91 questa foto l'hai fatta al tuo Navi system? L'hai smontato? Perché a me il connettore giusto sembrerebbe più quello isolato in centro in alto ma dalla foto non si capisce granché... non è che riesci a postarne una più dettagliata? O, se l'hai smontato, non hai un qualsiasi dispositivo da collegarci? Dovrebbe bastare anche uno smartphone, dopo aver fatto qualche prova con una tv...
Riuscire ad installarsi fai-da-te la retrocamera sarebbe un colpaccio!!! :B):
 
Top
Canaia91
view post Posted on 3/12/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (rospogrigio @ 3/12/2012, 18:18) 
CITAZIONE (Canaia91 @ 25/11/2012, 14:28) 
Dalla foto sembra che ci sia un connettore video ( quello giallo in mezzo) però bisognerebbe provare con qualche telecamera e sopratutto avere il tempo materiale per smontare il cruscotto!

Comunque a vedere tutte le telecamere che si trovano in commercio pare che mandino fuori un normale segnale RCA, e se il connettore che c'è sul retro è RCA secondo me tweakando i parametri ci sono discrete probabilità che funzioni...
Ma Canaia91 questa foto l'hai fatta al tuo Navi system? L'hai smontato? Perché a me il connettore giusto sembrerebbe più quello isolato in centro in alto ma dalla foto non si capisce granché... non è che riesci a postarne una più dettagliata? O, se l'hai smontato, non hai un qualsiasi dispositivo da collegarci? Dovrebbe bastare anche uno smartphone, dopo aver fatto qualche prova con una tv...
Riuscire ad installarsi fai-da-te la retrocamera sarebbe un colpaccio!!! :B):

Mi dispiace rospogrigio ma quella foto l'ho trovata in internet e per il momento non posso smontare il navigatore... comunque si il connettore sembrerebbe quello isolato al entro. Il problema comunque e sapere se il nostro navigatore possa leggere il segnale video proprio durantela retromarcia. Appena risolverò i vari problemi con l'officina provvedero a smontarlo! Se qualcuno avesse la possibilita di provare sarebbe eccezionale perche io prima dell'inizio dell'anno prossimo non potrò far nulla :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

E' nel sangue freddo che ci trovi a bagno le idee migliori...

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Padova

Status:


Ti ricordi x caso dove l'hai trovata la foto? Io vorrei capire se per caso c'è qualcosa del genere anche sul retro della Radio Sony (il giorno che mi arriva l'auto... mi sta arrivando la frenesia da attesa...), o sul monitor della Radio Sony, per capire se può essere fattibile.
Grazie fin d'ora!
 
Top
Canaia91
view post Posted on 3/12/2012, 18:44     +1   -1




Mi dispiace rospogrigio non mi ricordo dove l'ho trovata, in teoria dovrebbe essere nella cronologia del pc, ma attualmente non sono a casa! Sta sera verso le 10 provero a guardare e ti mando il link
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

E' nel sangue freddo che ci trovi a bagno le idee migliori...

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Padova

Status:


OK grazie! Dai che forse ce la si può fare!
PS, x caso sei veneto anche tu? Il nick sembrerebbe tradire queste origini... :P
 
Top
1947 replies since 18/5/2012, 18:43   83781 views
  Share