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| A 330 km sostituzione paraolio semiasse lato passeggero,a 1200 km sostituzione paraolio albero motore lato puleggia cinghia distribuzione(questo a comportato il rifare completamente tutta la distribuzione) Tasto messa in moto che spesso non funziona,impedendo l'accensione del quadro strumenti e quindi di mettere in moto il motore(sono costretto a tenere nel porta oggetti una chiave di 10 per staccare e riattaccare il morsetto batteria per resettare il tutto...)e in concessionaria non sanno cosa sia visto che la diagnosi non da anomalie di nessun genere. E poi il famoso problema dalla batteria che si scarica dopo due giorni che la macchina è ferma è diventato ormai un incubo... Fatti vari aggiornamenti centralina e il problema rimane,decidono di sostituire la batteria ma non si risolve nulla...la macchina ha 5 mesi ed è stata 6 volte in officina,ho cambiato 3 officine e chiamato per due volte il carro attrezzi. In questi giorni l'auto si trova nella concessionaria dove l'ho acquistata,non riescono a capire dove sia questo assorbimento di corrente che provoca la scarica della batteria e dicono di essere in collegamento con la centrale di Roma per capire bene dove sia il problema. Chiaramente di auto di cortesia neanche l'ombra, e tutto questo in appena 5000 km. Voi che dite? Forse l'ho indovinata male?
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