Ford Focus Forum


DIFETTI
Poll choicesVotesStatistics
NESSUNO21 [35.59%]
POCHI14 [23.73%]
TANTI13 [22.03%]
NELLA NORMA11 [18.64%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

DIFETTI

« Older   Newer »
  Share  
grigio ardesia
view post Posted on 4/11/2012, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 4/11/2012, 11:29) 
cosa intendi per segnalazione del FAP? non mi risulta esista una spia che ti segnali la rigenerazione.

Si tratta di una segnalazione generica di guasto al motore accompagnata da una spia più in basso di colore ambra. Per "decifrare" tale combinazione crittografata, dopo un attimo di panico, è necessario consultare il manuale nell'apposita sezione.
 
Top
gioio1974
view post Posted on 4/11/2012, 22:44     +1   -1




Anche a me in 14000 km. mi hanno cambiato solo il paraolio del semiasse lato passeggero.
 
Top
edy88
view post Posted on 27/11/2012, 12:09     +1   -1




Ciao qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha notato una lieve distanza nella parte anteriore dell'auto tra fanali e cofano?ho notato che su certe focus è perfetto su altre no.....
Qualcuno di voi gentilmente saprebbe se c'è un metodo per registrare o/e regolare il cofano oppure faro?
Grazie 1000!!
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 27/11/2012, 12:18     +1   -1




edy88 visto che sei nuovo passa a presentarti aprendo una discussione nell'apposita sezione

qui: http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481
ed aggiungi la firma con le caratteristiche della tua focus

grazie
 
Top
continental
view post Posted on 17/12/2012, 18:01     +1   -1




A 330 km sostituzione paraolio semiasse lato passeggero,a 1200 km sostituzione paraolio albero motore lato puleggia cinghia distribuzione(questo a comportato il rifare completamente tutta la distribuzione)
Tasto messa in moto che spesso non funziona,impedendo l'accensione del quadro strumenti e quindi di mettere in moto il motore(sono costretto a tenere nel porta oggetti una chiave di 10 per staccare e riattaccare il morsetto batteria per resettare il tutto...)e in concessionaria non sanno cosa sia visto che la diagnosi non da anomalie di nessun genere.
E poi il famoso problema dalla batteria che si scarica dopo due giorni che la macchina è ferma è diventato ormai un incubo...
Fatti vari aggiornamenti centralina e il problema rimane,decidono di sostituire la batteria ma non si risolve nulla...la macchina ha 5 mesi ed è stata 6 volte in officina,ho cambiato 3 officine e chiamato per due volte il carro attrezzi.
In questi giorni l'auto si trova nella concessionaria dove l'ho acquistata,non riescono a capire dove sia questo assorbimento di corrente che provoca la scarica della batteria e dicono di essere in collegamento con la centrale di Roma per capire bene dove sia il problema.
Chiaramente di auto di cortesia neanche l'ombra, e tutto questo in appena 5000 km.
Voi che dite? Forse l'ho indovinata male?
 
Top
64 replies since 30/4/2012, 17:30   2605 views
  Share