Ford Focus Forum

AGGIORNAMENTO MAPPA NAVIGATORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

FORD DA SEMPRE

Group:
Member
Posts:
182
Approvazione Utenti:
+49
Location:
VOLTERRA (PI)

Status:


CITAZIONE (piumanera11 @ 17/3/2012, 01:36)Benvenuto gabbiano (ma ha messo l'avatar col gatto però!!!). Buona permanenza


CITAZIONE (il gabbiano @ 17/3/2012, 13:19)Ciao Piumanera, l'avatar era un gabbiano, ma si è trasformato in "GATTO INGRIFATO".
Perchè?!
Chiedetelo alle mappe Ford della nostra "FOFONA DISORIENTATA"!!!!!!!

Appena risolto tornerà il "GABBIANO TRANQUILLO"

Ciao

Come promesso......

Un grande ringraziamento a tutti noi con in testa Maury.....è proprio vero, l'unione fa la forza, in particolar modo quando si ha ragione!!!!

Telefonato stamattina a Ford, grande cortesia, nessun accenno a perplessità e sms quasi immediato......ora aspetto che mi indichino il numero e il nome del referente del Ford partner e poi finalmente dovrei avere questa benedetta SD aggiornata!!!!!!

Saluti a tutti dalla terra toscana!!!!!!!!
 
Top
overstressed75
view post Posted on 27/4/2012, 11:39     +1   -1




a me ancora nessun sms..secondo voi devo richiamare?
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Prato

Status:


Chiamato il call center ho trovato una persona molto cortese che ha preso in carico la pratica e adesso sono in attesa di sms con chi devo contattare e il numero della pratica. Comunque mentre ero collegato con lui mi ha detto che avevano un po la rete ingolfata quindi per ora gli lascio tempo fino a dopo il ponte del 1° Maggio e al max mercoledì li richiamo tanto ormai abbiamo spettato tanto che qualche giorno in più non mi nuocerà di certo.

Un grazie a Maury e allo Staff e speriamo che l'sms arrivi prima di doverli richiamare ;)
 
Web Contacts  Top
GHICAB
view post Posted on 27/4/2012, 12:39     +1   -1




Bravo Maury. Grazie pure da parte mia, anche se non ho il navigatore ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Grazie ancora a Maury e a tutti noi che ci siamo fatti valere.
Contattato n.verde, dopo un po' di attesa mi ha risposto Cristina (spero si possa fare il nome) chiedendomi come ero venuto a conoscenza dell'aggiornamento. "Faccio parte del FORUM!", "Ah anche lei è nella lista" :D :D :D :D :D :D :D
Le ho dato la targa e mi ha spiegato la procedura. Dopo 5 minuti è arrivato l'sms con il numero pratica.
Adesso sto aspettando di essere ricontattato dal servizio clienti che mi dirà con chi devo parlare della mia concessionaria per portargli la macchina a controllare che la scheda è obsoleta :shifty:
Poi la concessionaria, verificato che la scheda è vecchia, ordinerà la nuova
holiday
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (Nikisoft @ 27/4/2012, 13:48) 
Grazie ancora a Maury e a tutti noi che ci siamo fatti valere.
Contattato n.verde, dopo un po' di attesa mi ha risposto Cristina (spero si possa fare il nome) chiedendomi come ero venuto a conoscenza dell'aggiornamento. "Faccio parte del FORUM!", "Ah anche lei è nella lista" :D :D :D :D :D :D :D
Le ho dato la targa e mi ha spiegato la procedura. Dopo 5 minuti è arrivato l'sms con il numero pratica.
Adesso sto aspettando di essere ricontattato dal servizio clienti che mi dirà con chi devo parlare della mia concessionaria per portargli la macchina a controllare che la scheda è obsoleta :shifty:
Poi la concessionaria, verificato che la scheda è vecchia, ordinerà la nuova
holiday

Rinnovo i ringraziamenti già fatti, a mezzo e-mail, a Maury.
Stamani ho chiamato il servizio clienti di Ford Italia, dove mi ha risposto un operatore che mi ha chiesto QUALE ANNO E' RIPORTATO SULLA MIA SCHEDA......
Essendo, ovviamente, riportato "2011" ho prontamente sottolineato il fatto che dalla lettura del navigatore so (grazie al forum) che la versione è quella vecchia.
Si sono presi del tempo per le verifiche, promettendo -spero sia vero- la richiamata da lunedi 30.04 p.v.............. <_<
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ribadisco come sempre, grazie a Voi ;) senza di Voi la lettera non sarebbe andata a buon fine :) grazie a tutti :) grazie a noi :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Hidron @ 27/4/2012, 12:46) 
Chiamato il call center ho trovato una persona molto cortese che ha preso in carico la pratica e adesso sono in attesa di sms con chi devo contattare e il numero della pratica. Comunque mentre ero collegato con lui mi ha detto che avevano un po la rete ingolfata quindi per ora gli lascio tempo fino a dopo il ponte del 1° Maggio e al max mercoledì li richiamo tanto ormai abbiamo spettato tanto che qualche giorno in più non mi nuocerà di certo.

Un grazie a Maury e allo Staff e speriamo che l'sms arrivi prima di doverli richiamare ;)

Mi è arrivato sms con il numero della mia pratica e il nome del tipo del call center, adesso spetto sms con tel e nome di chi devo contattare nella mia concessionaria per il cambio clap clap clap clap clap clap

Edited by Hidron - 27/4/2012, 15:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Ad oggi ho ricevuto soltanto l'SMS con il numero pratica e nome del referente Ford Customer Care... non ho acnora ricevuo il nome del referente della concessionaria...
non so se aspettare o richiamare e rompere le scatole al customer care.... (mi aveva detto che o ieri o oggi mi avrebbero comunicato il referente della concessionaria Ford indicata)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
0

Status:


Appena telefonato all'assistenza Ford, mi ha risposto una centralinista gentilissima che ha preso tutti i miei dati e in 5 minuti ho già ricevuto l'sms con il numero di pratica. Ora devo attendere la loro telefonata per l'appuntamento con il Ford Partner per la sostituzione :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
0
Location:
Abbiategrasso

Status:


Non vorrei essere pessimista ma...
Ieri ho chiamato il numero verde ho seguito le istruzioni dell'operatrice e sono andato in officina, il capo officina era stato avvisato del mio arrivo ma non sapeva praticamente nulla riguardo l'aggiornamento.
Si è limitato a fare una telefonata a qualcuno e a prendere nota di quanto scritto sulla sd.
Dopo di che mi ha chiesto se sono sicuro che sia del 2009 perchè se leggo sull'adesivo c'è scritto 2011...
Gli ho spiegato la storia del forum e della lettera e mi ha detto che mi farà sapere.
Andiamo bene.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Prato

Status:


Io mi preparo una stampata delle info della scheda voglio vedere che mi dicono :sp_ike.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
0
Location:
Abbiategrasso

Status:


Fai bene!
 
Top
mistica
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/4/2012, 15:23     +1   -1




Carissimi combattenti del Forum....

fatta telefonata di rito al numero vede ford e ricevuto a stretto giro il numero di pratica!!!

cosa dire??

semplicemente fantastici!!!

Grazie a chi soprattutto si è dedicato con impegno, penna e ascolto per queta problematica inerente all'aggiornamento mappe!!

saluti a tutti e .. continuiamo ad accrescere le potenzialità di questo forum nonchè la sublimazione di questa fantastica vettura!!


 
Top
piaso
view post Posted on 27/4/2012, 16:22     +1   -1




Allora, ho telefonato alle 15:30 e parlato con la centralinista che mi ha chiesto "ma lei fa parte di qualche gruppo, non so un forum del settore per esempio" ahahah allora gli ho detto che anche io ero nella lista di questo forum.

15:20: ricevo SMS con numero pratica

16:15: mi richiamano e mi danno il nome del referente della concessionaria...

che dire.. ancora grazie a tutti per l'impegno! Lunedì contatto la concessionaria per l'appuntamento!


 
Top
362 replies since 26/4/2012, 21:00   22854 views
  Share