Ford Focus Forum

Portabici Posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Approvazione Utenti:
0

Status:


Be si.... non l'avevo considerato.
 
Top
pave74
view post Posted on 3/4/2016, 21:39     +1   -1




Sapete se esiste un portabici da portellone posteriore adatto alla Focus Wagon 2015 ?
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
507
Approvazione Utenti:
+114
Location:
Adria (RO)

Status:


mi accodo anch'io alla richiesta di pave74..

nel frattempo ho trovato questo della fabbri il quale dichiara sia adatto alla focus modello 2011, visibile nel link. qualcuno ne sa qualcosa in più? :)

[URL]http://www.fabbri.info/index.php?route=product/product&product_id=62&marca=Ford&modello=Focus%20SW%20(III)&anno=2011[/URL]
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Mah, SECONDO ME il portellone della s.w. mk3,5 è uguale identico a quello della mk3 (cambiano soltanto i fari, ma solo a livello delle plastiche dei trasparenti: forma e sede sono le medesime)

;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 09:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
507
Approvazione Utenti:
+114
Location:
Adria (RO)

Status:


quindi questo della fabbri andrebbe bene? fin'ora è l'unico che ho trovato
 
Top
pave74
view post Posted on 13/4/2016, 09:20     +1   +1   -1




Segnalo per tutti gli interessati che la ditta Menabò dichiara compatibili i proprio modelli Steel Bike 3 e Stand Up 3 e che tali prodotti possono essere acquistati online sul sito del loro distributore

http://www.shopandgoaccessories.com/it-IT/...osteriori.aspx#
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 07:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Novara

Status:


Ho appena ordinato lo Stand Up 3, che pare essere meglio dello Steel (ha anche i fissaggi per le ruote, già predisposti)... appena arriva vi faccio avere le mie impressioni! :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 08:00     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Circa un mese fa io ho trovato online da decathlon a metà prezzo il portabici da montare sul gancio di traino . Ho pagato 140 EUR anziché 280 EUR quello della BTWIN.

Peccato che era l'ultimo pezzo e sembra che adesso non lo vendano più, perché è piuttosto comodo (un po' pesantino ma a quel prezzo va benissimo) in quanto si può anche sganciare a ribalta con le bici attaccate per permettere di aprire il portellone senza dover smontare tutto.

L'ho collaudato anche in autostrada a 140km/h (e qualcosina di più ogni tanto) e va benone, magari aumentano un pelino i consumi per via del peso di bici e portabici, ma mi sembra ovvio.

Necessita ovviamente di targa ripetitrice.
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 14:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
507
Approvazione Utenti:
+114
Location:
Adria (RO)

Status:


Anch'io volevo optare per il portabici da gancio e giusto ieri sono andato in conce per ordinarlo, ma mi han risposto picche perché sulle gpl non si puó montare il gancio di traino (questioni di sicurezza a detta loro)
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 10:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Approvazione Utenti:
+3

Status:


riuppo un vecchio tread.
focus mk3.5 station st line con spoiler maggiorato (quello fornito come optional per le st line) come da firma: sul mercato che modelli compatibili ci sono? i menabò indicati nel tread non indicano compatibilità con la wagon terza serie.
Altre esperienze dirette?
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 11:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+4

Status:


riapriamo questo tread, io ho una focus mk4 nessuno ha mai montato dei portabici? ho paura che appoggiandosi allo spoiler si porti via tutto....

ho visto questi modelli

menabo
peruzzo
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 05:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Riccetto @ 6/5/2022, 12:23) 
riapriamo questo tread, io ho una focus mk4 nessuno ha mai montato dei portabici? ho paura che appoggiandosi allo spoiler si porti via tutto....

ho visto questi modelli

menabo
peruzzo

Ciao, provo anche io a riaprire la discussione perché mi trovo nella stessa situazione.
Nel frattempo nessuno ne ha acquistato uno ?
Spero di sì e in qualche consiglio.
Grazie
 
Top
41 replies since 8/4/2012, 06:53   1733 views
  Share