Ford Focus Forum

Ma vogliamo parlare della nuova citroen ds5..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 19:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
316
Approvazione Utenti:
+20

Status:


CITAZIONE (Vash s.c.m. @ 29/3/2012, 15:49) 
CITAZIONE (fabien5 @ 29/3/2012, 09:52) 
Questi sono luoghi comuni ....
Io se avessi 40 milan euro da spendere prenderei la auto che mi piace tutto qui... Per il mio budget l auto che mi piace è quella che ho preso .
;-)

Certo, prenderei anch'io l'auto che preferisco, ma con 40.000€ tu prenderesti mai una citroen? e poi in tutta sincerità sono luoghi comuni fino ad un certo punto...affidabilità, tenuta prezzo, qualità...non credo che citroen abbia superato auto da 40.000€ dello stesso segmento di altri marchi, tedeschi magari...

Comunque al di la di tutto, esteticamente, condivido gli stessi gusti del nostro caro e rimpianto Steve Jobs...la semplicità è quella che nel tempo premia di più...credo che come dice fofo sia troppo elaborata...credo che mi stuferei dopo 2 anni

Concordo sul discorso affidabilità che però non va ' solo a marche ma anche a fortuna a volte .. Però a questo punto se parliamo di tedesche ho letto più di una volta e mi pare anche qui ,che alle lamentele verso ford a proposito soprattutto della fofo td , di andare a leggere sul forum di auto più blasonate appunto tedesche per leggere che anche loro hanno e danno problemi .... Avrei preso volentieri bmw ma gli interni ad esempio mi sanno di vecchio ...:-)
 
Top
15 replies since 27/3/2012, 23:02   1052 views
  Share