Ford Focus Forum

New Titanium Pack, Cos'è e cosa comprende

« Older   Newer »
  Share  
pazzofolle
view post Posted on 16/1/2013, 06:23     +1   -1




esatto,
le cose son due, o è stata prodotta prima di novembre 2011 oppure hai il visibility pack
 
Top
arcadinoè
view post Posted on 16/1/2013, 10:14     +1   -1




Dovrei avere preso un auto in stock visto che l'ho ordinata sabato ed entro fine mese me la consegnano.
Inoltre quello della concessionaria mi ha detto che ce l'aveva pronta.
Inoltre sul preventivo che mi ha fatto non e citato il visibility pack ma solo il titanium pack, e a fianco ci sono scritti gli optional compresi nel visibility.
Cosa ne pensate?
 
Top
maxxy71
view post Posted on 17/1/2013, 11:05     +1   -1




se ce l'ha pronta è una delle auto in pronta consegna,a sto punto è possibile che si tratti di un'auto prodotta nel 2011
cerca il numero di telaio (sul contratto dovrebbe esserci) e fai la ricerca su Ford Etis,scoprirai la data esatta di fabbricazione
 
Top
arcadinoè
view post Posted on 18/1/2013, 14:26     +1   -1




Allora sono andato dal concessionario per fare chiarezza.
Praticamente ho solo il titanium pack. Gli accessori del visibility pack non ce li ho anche se sono scritti nella descrizione.
Mi ha detto che non avevano ancora aggiornato il loro sistema del pc.
Poco male perchè tanto a me quegli accessori non mi interessavano.
E' possibile che dopo più di un anno mi possano dare una macchina prodotta nel 2011?
Quando è uscito di produzione il new titanium pack?

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 21:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (arcadinoè @ 18/1/2013, 14:26) 
Allora sono andato dal concessionario per fare chiarezza.
Praticamente ho solo il titanium pack. Gli accessori del visibility pack non ce li ho anche se sono scritti nella descrizione.
Mi ha detto che non avevano ancora aggiornato il loro sistema del pc.
Poco male perchè tanto a me quegli accessori non mi interessavano.
E' possibile che dopo più di un anno mi possano dare una macchina prodotta nel 2011?
Quando è uscito di produzione il new titanium pack?

Grazie a tutti

Per quanto riguarda l'auto prodotta nel 2011 io se fossi in te cercherei di farti omaggiare qualche tagliando o qualche accessorio. Purtroppo nessun venditore ti dirà mai quando è stata prodotta l'auto altrimenti ci guadagnerebbero meno. Quindi a sto punto visto che la macchina dopo un anno dall'acquisto anche se è nuova, diciamo che è vecchia. Vai in concessionaria e pretendi qualcosa in regalo. Io ti consiglio 2 o 3 tagliandi o qualche accessorio.
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 18/1/2013, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
Quando è uscito di produzione il new titanium pack?

all'inizio si chiamava titanium pack e a novembre 2011 è stato modificato in new titanium pack + visibility pack
 
Top
arcadinoè
view post Posted on 18/1/2013, 22:45     +1   -1




Pazzofolle mi sa che è il contrario
all'inizio si chiamava new poi è passato a titanium + visibility.
Non credo che la mia Focus sia stata prodotta un'anno fa.
Credo che al max sia stata prodotta un paio di mesi fa
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 19/1/2013, 07:45     +1   -1




all'inizio si chiamava solo titanium pack poi l'hanno modificato in new titanium pack ma ormai è passato più di un anno e quindi non è più molto "new" e si chiama ancora titanium pack.
ma il nome conta poco, quello che conta è che adesso per avere gli stessi optional di chi l'ha presa nel 2011 devi prenderla con titanium pack+visibility pack

comunque lo capisci anche leggendo i primi post e il titolo di questa discussione
 
Top
arcadinoè
view post Posted on 19/1/2013, 09:19     +1   -1




Capito.
Ad ogni modo la mia ha solo il titanium pack.
Mi scoccerebbe se mi avessero rifilato un'auto prodotta nel 2011 e quindi ferma da un'anno, ma non credo sia così.
Vi farò sapere appena mi arriva.
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (arcadinoè @ 19/1/2013, 09:19) 
Capito.
Ad ogni modo la mia ha solo il titanium pack.
Mi scoccerebbe se mi avessero rifilato un'auto prodotta nel 2011 e quindi ferma da un'anno, ma non credo sia così.
Vi farò sapere appena mi arriva.

Se riesci, fatti dare il numero di telaio, così puoi vedere in che mese e anno è stata prodotta prima che ti arriva.
 
Top
maxxy71
view post Posted on 19/1/2013, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (consuleox @ 19/1/2013, 13:30) 
CITAZIONE (arcadinoè @ 19/1/2013, 09:19) 
Capito.
Ad ogni modo la mia ha solo il titanium pack.
Mi scoccerebbe se mi avessero rifilato un'auto prodotta nel 2011 e quindi ferma da un'anno, ma non credo sia così.
Vi farò sapere appena mi arriva.

Se riesci, fatti dare il numero di telaio, così puoi vedere in che mese e anno è stata prodotta prima che ti arriva.

il numero di telaio della mia auto era già sul contratto,prima che me la consegnassero
suppongo che sia così anche per lui...
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 17:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (maxxy71 @ 19/1/2013, 17:46) 
CITAZIONE (consuleox @ 19/1/2013, 13:30) 
Se riesci, fatti dare il numero di telaio, così puoi vedere in che mese e anno è stata prodotta prima che ti arriva.

il numero di telaio della mia auto era già sul contratto,prima che me la consegnassero
suppongo che sia così anche per lui...

Non tutti scrivono il numero del telaio sul contratto....per esempio io non ce l'avevo scritto sul contratto
 
Top
maxxy71
view post Posted on 19/1/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (consuleox @ 19/1/2013, 17:48) 
CITAZIONE (maxxy71 @ 19/1/2013, 17:46) 
il numero di telaio della mia auto era già sul contratto,prima che me la consegnassero
suppongo che sia così anche per lui...

Non tutti scrivono il numero del telaio sul contratto....per esempio io non ce l'avevo scritto sul contratto

hai preso un'auto in pronta consegna anche tu?
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (maxxy71 @ 19/1/2013, 20:14) 
CITAZIONE (consuleox @ 19/1/2013, 17:48) 
Non tutti scrivono il numero del telaio sul contratto....per esempio io non ce l'avevo scritto sul contratto

hai preso un'auto in pronta consegna anche tu?

Esatto...e il numero del telaio non l'hanno scritto....
molto probabilmente venditori adesso sanno che sul sito etis le persone possono vedere quando è stata prodotta l'auto e quindi fanno finta di scordarsi di scrivere il telaio...così possono rifilarti una macchina anche di un anno piu vecchia...e una volta acquistata non si ci puo fare piu nulla...
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,093
Approvazione Utenti:
+123
Location:
Bologna

Status:


io quando l'ho presa era una stock a terra ma il num di telaio sul contratto cera
 
Web Contacts  Top
60 replies since 24/3/2012, 17:10   3561 views
  Share