Ford Focus Forum

New Titanium Pack, Cos'è e cosa comprende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


La conoscenza e' potere. Fagli capire che oltre ad essere una persona informata hai alle spalle un gruppo di qualche centinaio di occhi di questa community: se proprio insiste a fare il furbo potrebbe rovinarsi la piazza.. sono sensibili solo alla pecunia.
 
Web  Top
joaquina74
view post Posted on 3/6/2012, 17:27     +1   -1




Solo per segnalare che questo optional non esiste più.
Dal nuovo listino sarà nuovamente presente il titanium pack (senza cerchi da 17) e il visibility pack (luci autom. tergi autom. specchietto fotocromatico).
Questo per evitare spiacevoli sorprese accorse a molti utenti di questo forum , visto che questo optional ogni 2 mesi continua a cambiare.
Praticamente :
Titanium pack 500 euro
Cerchi da 17 250 euro
Visibility pack 250 euro
Cerchi da 18 (disponibili solo su individual) 750 euro.

ocio a non sbagliare.
 
Top
fakki91
view post Posted on 4/6/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (joaquina74 @ 3/6/2012, 18:27) 
Solo per segnalare che questo optional non esiste più.
Dal nuovo listino sarà nuovamente presente il titanium pack (senza cerchi da 17) e il visibility pack (luci autom. tergi autom. specchietto fotocromatico).
Questo per evitare spiacevoli sorprese accorse a molti utenti di questo forum , visto che questo optional ogni 2 mesi continua a cambiare.
Praticamente :
Titanium pack 500 euro
Cerchi da 17 250 euro
Visibility pack 250 euro
Cerchi da 18 (disponibili solo su individual) 750 euro.

ocio a non sbagliare.

Beh finalmente fanno qualcosa di buono in Ford! Pensatela come volete ma avere tra "pacchetti" divisi è meglio di uno unico...per esempio molti qui vendono i cerchi da 17"! Questa è una soluzione al problema uno se la prende con i cerchi da 16" e poi monta quelli che vuole da 17" (ovvio però che con 250 euro 4 cerchi non li compra neanche se vuole)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 10:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


ma quindi l'unico modo per sapere che pacchetto titanium verrà montato è chiedere al concessionario?
 
Top
zambo79
view post Posted on 27/9/2012, 08:11     +1   -1




Si puoi anche chiedere ma è da un pò di tempo che ormai si tratta del pacchetto nuovo senza cerchi da 17" e sensori luci ecc.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 08:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


tu che cerchi hai messo?quelli 15 razze?
 
Top
zambo79
view post Posted on 27/9/2012, 08:17     +1   -1




io si, ho messi quelli 15 razze.
 
Top
f&f
view post Posted on 12/11/2012, 12:05     +1   -1




Ciao a tutti gli amanti della FOFO, sono Simone e mi sono appena inscritto.Attualmente possiedo il modello SW del 2010 ( gran macchina ) e a Gennaio la cambierò con una SW 1.6 TDci 115 cv ma ho alcune lacune sugli allestimenti Titanium.
La Ford mi ha detto che ci sono due tipi di optional:Titanium Pack comprendente di: sistema key free, vetri posteriori oscurati e retrovisori elettrici.Ho scoperto che esiste anche l' allestimento Titanium che comprende: retrovisori elettrici in tinta riscaldabili, assistenza alla partenza, cruise control, cerchi lega da 16" ,clima bizona,fendinebbia, vetri elettrici posteriori,titaniumness,ford power,premium console,tappetini velluto,bracciolo posteriore,luci posteriori led e griglia nero brillante.Qualcuno ha avuto modo di ordinare uno o entrambi questi tipi di pack?
Vi ringrazio sin da ora per le vostre risposte e/o conferme :-)
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


CITAZIONE (f&f @ 12/11/2012, 12:05) 
Ciao a tutti gli amanti della FOFO, sono Simone e mi sono appena inscritto.Attualmente possiedo il modello SW del 2010 ( gran macchina ) e a Gennaio la cambierò con una SW 1.6 TDci 115 cv ma ho alcune lacune sugli allestimenti Titanium.
La Ford mi ha detto che ci sono due tipi di optional:Titanium Pack comprendente di: sistema key free, vetri posteriori oscurati e retrovisori elettrici.Ho scoperto che esiste anche l' allestimento Titanium che comprende: retrovisori elettrici in tinta riscaldabili, assistenza alla partenza, cruise control, cerchi lega da 16" ,clima bizona,fendinebbia, vetri elettrici posteriori,titaniumness,ford power,premium console,tappetini velluto,bracciolo posteriore,luci posteriori led e griglia nero brillante.Qualcuno ha avuto modo di ordinare uno o entrambi questi tipi di pack?
Vi ringrazio sin da ora per le vostre risposte e/o conferme :-)

Ciao, quello che4 indichi tu sembra essere una titanium con drive assistance pack
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 12/11/2012, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (f&f @ 12/11/2012, 12:05) 
Ciao a tutti gli amanti della FOFO, sono Simone e mi sono appena inscritto.Attualmente possiedo il modello SW del 2010 ( gran macchina ) e a Gennaio la cambierò con una SW 1.6 TDci 115 cv ma ho alcune lacune sugli allestimenti Titanium.
La Ford mi ha detto che ci sono due tipi di optional:Titanium Pack comprendente di: sistema key free, vetri posteriori oscurati e retrovisori elettrici.Ho scoperto che esiste anche l' allestimento Titanium che comprende: retrovisori elettrici in tinta riscaldabili, assistenza alla partenza, cruise control, cerchi lega da 16" ,clima bizona,fendinebbia, vetri elettrici posteriori,titaniumness,ford power,premium console,tappetini velluto,bracciolo posteriore,luci posteriori led e griglia nero brillante.Qualcuno ha avuto modo di ordinare uno o entrambi questi tipi di pack?
Vi ringrazio sin da ora per le vostre risposte e/o conferme :-)

Ti confermo che la maggior parte degli utenti del forum ha la TITANIUM con Titanium pack.
puoi leggerlo anche dalle nostre firme.

:B):
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


io ho la Titanium normale presa perchè volevo assolutamente ii cerchi da 16 e non mi piacciono i vetri posteriore neri.

Ha il cruise control che è l'optionale piu importante per me, si mette in moto col pulsante e tutto cià che descrivi.
Con quello che si risparmia magari prendi il sony sistem che è ottimo
 
Top
f&f
view post Posted on 12/11/2012, 15:48     +1   -1




A me la Ford ha fatto due distinzioni tra il modello Plus e Titanium.Sul Plus posso avere sia il Titanium Pack che allestimento Titanium...chissà se nel 2013 le cose cambino ancora.Meglio aspettare l'anno nuovo.Grazie per le info
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (f&f @ 12/11/2012, 15:48) 
A me la Ford ha fatto due distinzioni tra il modello Plus e Titanium.Sul Plus posso avere sia il Titanium Pack che allestimento Titanium...chissà se nel 2013 le cose cambino ancora.Meglio aspettare l'anno nuovo.Grazie per le info

Cosa...???!!! No no no, il Titanium Pack è disponibile solo sulla versione Titanium!
 
Web  Top
arcadinoè
view post Posted on 15/1/2013, 23:03     +1   -1




Ragazzi potete farmi chiarezza?
Ho ordinato sabato scorso la mia focus titanium e nel preventivo e citato Titanium Pack.
Potete dirmi cosa comprende in modo che quando vado a ritirare la macchina verifico gli accessori?grazie.
Nel listino scaricato dal sito ford il titanium pack comprende: sistema di accesso key free, retrovisori ripiegabili elettricamente, privacy glass.
Inoltre nel mio preventivo sono presenti anche questi accessori (fari ad accensione automatica, sensore pioggia, retrovisore interno fotocromatico) che da listino ford farebbero parte del visibility pack, solamente che nel mio preventivo non è citato!
Non riesco a capirci niente!
Gli accessori citati nel visibility pack sono già inclusi nella focus titanium?
Aiuto!!!!
 
Top
maxxy71
view post Posted on 15/1/2013, 23:27     +1   +1   -1




il visibility pack faceva parte del titanium pack sulle prime focus,hai preso un'auto in stock o l'hai ordinata?
 
Top
60 replies since 24/3/2012, 17:10   3561 views
  Share