Ford Focus Forum

NEW TITANIUM PACK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


La chiusura degli specchietti avviene sempre con la chiusura della macchina, sia dal telecomando che dal bottone sulla maniglia, non è possibile differenziare e scegliere di non chiuderli!
I vetri invece non si chiudono automaticamente chiudendo con il bottone sulla maniglia o con il telecomando.
Per fali chiudere devi tener premuto il tasto di chiusura del telecomando almeno tre secondi o lasciare il dito sopra il bottone nero sulla maniglia per altrettanto tempo!
 
Top
kratos2
view post Posted on 28/8/2012, 19:02     +1   -1




Buona sera a tutti,
Io o meglio mio papà ha ordinato la nuova ford focus 1.6 115cv titanium, ma siccome mi è venuto un dubbio chiedo a voi: volevo sapere se dalla postazione dell'autista era possibile chiudere elettricamente gli specchietti retrovisori.
La macchina ha come proposta d'acquisto il Navigation System, Titanium Pack e ruotino di scorta.
Un ultima domanda mi sapreste dire anche la misura delle gomme invernali che è possibile montare?
Grazie della vostra pazienza un saluto a tutti
 
Top
mandraghe
view post Posted on 28/8/2012, 19:08     +1   -1




Nel titanium pack è inclusa la chiusura elettrica degli specchietti
 
Top
dalpi85
view post Posted on 28/8/2012, 19:11     +1   -1




per gli specchietti credo di si ma lascio risposte più precise a chi ha la titanium, per le invernali puoi montare i cerchi da 16 con gomme 205/55 r 16 o tenere i 17 con la stessa misura di gomme delle estive, se non sbaglio 215/50 r 17
 
Top
kratos2
view post Posted on 28/8/2012, 19:39     +1   -1




Quindi sul libretto della macchina dove c sono le misure delle gomme inparte alla scritta M+S c'è la misura 205/55 r 16?
 
Top
dalpi85
view post Posted on 28/8/2012, 19:49     +1   -1




no, almeno sulla mia c'è come prima misura per i cerchi da 16 la 205/55 r 16 e come alternativa la 215/55 r 16 che poi è la misura che monta originale, c'è la possibilità di montare entrambe le misura in versione invernale, ovviamente sia per tenuta che per costo convengono le 205.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Ragazzi occhio a non andate fuori tema. Per le gomme ci sono molte discussioni dedicate all'interno del forum ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Occhio al tema, ragazzi, qui si parla di Titanium Pack!
Ha già risposto mandraghe.
Per le gomme ci sono un sacco di discussioni a riguardo, basta cercare! ;)

CITAZIONE (piumanera11 @ 28/8/2012, 20:51) 
Ragazzi occhio a non andate fuori tema. Per le gomme ci sono molte discussioni dedicate all'interno del forum ;)

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: Siamo una Squadra Fortissimi...!!! :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Web  Top
dalpi85
view post Posted on 28/8/2012, 20:29     +1   -1




sorry, mea culpa.
 
Top
JoeLatino
view post Posted on 23/9/2012, 19:35     +1   -1




ops ho appena visto questo tread e posto anche qui il mio messaggio sperando di non andar incontro alle regole del forum...

scusate ma ho un dubbio atroce sulla configurazione...
premesso che non prendero' ora l'auto, ma mi sto' informando....

nel configuratore ora c'e'
Titanium Pack €500,00 (Sistema Key free - Vetri posteriori oscurati - retrovisori ripiegabili elettricamente)
Visibility Pack €250,00 (Fari accensione automatica - retrovisore interno fotocromatico - sensore pioggia)

ma cosi' facendo ci sono i cerchi da 17"? Non si possono tenere quelli da 16"? e poi esiste solo un tipo di cerchi?
altra cosa l'unico modo per avere i vetri oscurati e' prendere il titanium pack?
ps. non potevano mettere gli optionals singoli come le altre marche di auto e fare al limite dei pacchetti completi e scontati?
grazie
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Purtroppo la Ford ha deciso di lasciare "selezionabili" i soli pack, non i singoli optional!
Scelte commerciali ovviamente, non tecniche o di fattibilità...

I vetri oscurati sono solo nel Titanium pack, a meno di accordi con il concessionario per pellicole oscuranti che monterebbero loro come after-market.

Per i cerchi da 16 non saprei, qui lascio la parola ai più esperti ovvero a chi ha acquistato di recente, in quanto quando l'ho acquistata io la cosa era fattibile, ma era un'operazione che faceva il concessionario per conto suo, ovvero la macchina arrivava con i 17, e poi gli venivano cambiato in officina prima della consegna senza sovrapprezzo!
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Per il discorso dei cerchi, dai un'occhiata in questa discussione:
http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=51296576
 
Web  Top
JoeLatino
view post Posted on 24/9/2012, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 23/9/2012, 23:16) 
Purtroppo la Ford ha deciso di lasciare "selezionabili" i soli pack, non i singoli optional!
Scelte commerciali ovviamente, non tecniche o di fattibilità...

I vetri oscurati sono solo nel Titanium pack, a meno di accordi con il concessionario per pellicole oscuranti che monterebbero loro come after-market.

Per i cerchi da 16 non saprei, qui lascio la parola ai più esperti ovvero a chi ha acquistato di recente, in quanto quando l'ho acquistata io la cosa era fattibile, ma era un'operazione che faceva il concessionario per conto suo, ovvero la macchina arrivava con i 17, e poi gli venivano cambiato in officina prima della consegna senza sovrapprezzo!

ci credo senza sovraprezzo quelli da 17" costano di piu'!!! :blink:
cq grazie poi al momento giusto chidero' al concessionario ;)
ora devo solo assicurarmi x i consumi del 1000 ecoboost 125cv visto che qualcuno ha detto che consuma una cifra, mentre altri no :unsure:
 
Top
lupetto74
view post Posted on 24/9/2012, 20:09     +1   -1




Io ti confermo che i consumi sono ottimi, in ogni caso dai uno sguardo qui, ti sarà utile di sicuro: http://www.spritmonitor.de/en/overview/17-...g=1&powerunit=2
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


Per non far chiudere gli specchietti retrovisori con la chiusura dell'auto, occorre schiacciare il tasto apposito prima di scendere dall'auto. Me l'ha spiegato il tipo quando mi ha consegnato l'auto anche se ancora non ho provato. Effettivamente se entro la macchina in un box stretto, quando apro la macchina c'è il rischio che gli specchietti vanno a sbattere contro il muro... Non appena ho tempo provo e poi vi faccio sapere.
 
Top
31 replies since 25/2/2012, 19:38   1686 views
  Share