Ford Focus Forum

Alzacristalli anteriori funzione one touch non va

« Older   Newer »
  Share  
fakky91
view post Posted on 16/6/2016, 16:05     +1   +1   -1




Per me invece nessun difetto, se il tasto fa solo uno scattino, significa che non hai la funzione per l'alzata automatica con il doppio click!
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 10:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


credo abbia ragione fakky...ho provato su una focus plus ultimo modello di un amico e lo stesso non fa il secondo scattino per alzarlo...cacchio questa funzione è presente nella panda van che utilizzo per il lavoro e non la fanno su una focus :O
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 10:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


E su quella del tuo amico scende in automatico fino in fondo ma non sale in automatico?
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2016, 11:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


CITAZIONE (-Shin- @ 17/6/2016, 11:45) 
E su quella del tuo amico scende in automatico fino in fondo ma non sale in automatico?

si stessa cosa...scende in automatico ma non risale
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 09:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


volevo aggiornarvi sulla situazione...sono appena stato dal concessionario, come si sospettava il tastino ha il secondo scatto solo per scendere, quindi non ha la chiusura automatica del vetro... :(
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Quindi hanno tolto questa funzione sulla nuova serie.. Qualcuno deve essersi chiuso un braccio
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2016, 14:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Mi sa che è una nuova policy dei costruttori: ho, con rammarico, notato che la risalita automatica dei cristalli non c'è sulla 500x che ho preso da poco, mentre c'era sulla mia vecchia Stilo del 2006!
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Approfitto del mio recente cambio di batteria per dare una INFO in più (...cui io sono arrivato da solo, dopo parecchi tentativi falliti e un po' di santi scomodati): i vetri posteriori vanno riprogrammati (nel modo indicato in questa discussione) dai tasti delle rispettive porte posteriori; se lo si fa dalla plancetta sulla porta del guidatore, riprendono sì la programmazione per i movimenti automatici comandati dai tasti sui pannelli porta, ma non anche quella di chiusura / apertura automatica di tutti i vetri tenendo premuti a lungo i tasti del telecomando quando si chiude / apre l'auto. Per riottenere anche tale funzionalità (perlomeno sulla mia) io ho dovuto infatti fare la riprogrammazione dalle due porte dietro, se no non c'era verso. ;)
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,680
Approvazione Utenti:
+317
Location:
basso ferrarese

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 16/8/2017, 12:48) 
Approfitto del mio recente cambio di batteria per dare una INFO in più (...cui io sono arrivato da solo, dopo parecchi tentativi falliti e un po' di santi scomodati): i vetri posteriori vanno riprogrammati (nel modo indicato in questa discussione) dai tasti delle rispettive porte posteriori; se lo si fa dalla plancetta sulla porta del guidatore, riprendono sì la programmazione per i movimenti automatici comandati dai tasti sui pannelli porta, ma non anche quella di chiusura / apertura automatica di tutti i vetri tenendo premuti a lungo i tasti del telecomando quando si chiude / apre l'auto. Per riottenere anche tale funzionalità (perlomeno sulla mia) io ho dovuto infatti fare la riprogrammazione dalle due porte dietro, se no non c'era verso. ;)

Come é già stato ribadito in passato confermo che ogni auto é unica : io ho cambiato la batteria un mese fa e naturalmente ho dovuto riprogrammare i finestrini. L'ho fatto dalla pulsantiera del guidatore e tutto ha ripreso a funzionare anche la discesa-risalita automatica col telecomando a macchina spenta di tutti e 4 i finestrini......
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Amiamo la nostra Focus anche per questo: l'ebbrezza di un'auto più unica e su misura di una Bentley (anzi, talmente su misura che manco noi riusciamo a sapere che cosa ha e che cosa non ha.... :laughing1.gif: )
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 15:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
206
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Roma

Status:


Ciao ragazzi, ho notato una cosa sulla mia Focus (Titanium X 2017) ho il doppio scatto in salita dei vetri, ma singolo in discesa. Sulla brochure, indica che è one touch nelle due direzioni. Chi di voi ha una Titanium o una X mk3.5 come funzionano?

Ciao e grazie

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,989
Approvazione Utenti:
+208
Location:
Carrara (MS)

Status:


Ho una st line e il doppio scatto è in entrambi le direzioni in tutti i pulsanti
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 16:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
206
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Roma

Status:


Ciao, è recente? 2016/2017?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,989
Approvazione Utenti:
+208
Location:
Carrara (MS)

Status:


Ciao gennaio 2017 però era qualche mese che era in concessionaria
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 17:46     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
206
Approvazione Utenti:
+35
Location:
Roma

Status:


Errore mio, dovevo schiacciare di più :sweatdrop.gif: :laughing1.gif:

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
30 replies since 17/2/2012, 19:38   1318 views
  Share