Ford Focus Forum

Cerchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2018, 11:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
912
Approvazione Utenti:
+186
Location:
Roma

Status:


Da me invece la situazione è anche peggiore perché le buche le hanno tappate con l'asfalto chimico che, oltre a non essere spianato a dovere (o sporge dalla buca oppure risulta comunque infossato), si sfalda alla prima pioggia successiva col risultato che ogni volta che piove le buche nuove si sommano a quelle tappate che si riaprono!!! nono2
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


come sempre dico io, i cerchi in lega nelle auto sono come le scarpe per le donne.
Una bella donna, ovviamente rimane bella e sensuale anche con le ballerine, ma se indossa il tacco 12... diventa una gnocca stratosferica.

Trasmigrando il teorema alla fofo, possiamo affermare senza ombra di dubbio che sia molto bella già coi 17, ma con i 18 diventa spettacolare.
per quello che mi riguarda, io avevo deciso per i 18 ancora prima di scegliere il colore e la motorizzazione.
E' vero che bisogna prestare parecchia attenzione alle buche e ai dossi, onde evitare bestemmie in aramaico antico, ma...
quando prendi le rotonde o le curvane in modo allegro andante e senti che la macchina sta lì e non si sposta di un mm, oppure pennelli le traiettorie "ascoltando" al volante ogni minimo dettaglio dell'asfalto che ti scorre sotto le gomme, eppoi scendendo ti fermi a guardarla Lei la
AstonNave lì acquattata come una gheparda sinuosa e sensuale sui suoi cerchi da 18 e ribassata... bè non ci son caxxi che tengano 18 FOREVER!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 14:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 30/4/2018, 17:34) 
Ciao

Io ho due serie di 17 uno estivi e uno invernali.
Posso dirti che secondo me sono un buon compromesso soprattutto se hai a che fare con strade non in buone condizioni.

Prova a vedere msw e mak fanno buoni cerchi e non sono cari come cifre.
Conta che hai poi da aggiungere 4 valvole tmps (originali ford sei sui 100/110€).

I cerchi da 17 gli ho già presi da un mio amico,purtroppo non hanno le valvole tmps, su ebay se ne trovano parecchie, l unico mio dubbio é se sono compatibili o devo cercare qualcosa di specifico?
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Ti do un consiglio spassionato.
Cerca le originali ford costano qualcosa di più ma sei sicuro al 100% che quando fai il cambio gomme devi fare solo il reset dal computer di bordo.
Io ho pagato la cifra che hai letto direttamente in ford.
Se guardi su ebay sei li come prezzo con le spedizioni.
Almeno se prendi alla ford (dove hanno i ricambi) hai due anni di garanzia.
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 2/5/2018, 15:29) 
Ti do un consiglio spassionato.
Cerca le originali ford costano qualcosa di più ma sei sicuro al 100% che quando fai il cambio gomme devi fare solo il reset dal computer di bordo.
Io ho pagato la cifra che hai letto direttamente in ford.
Se guardi su ebay sei li come prezzo con le spedizioni.
Almeno se prendi alla ford (dove hanno i ricambi) hai due anni di garanzia.

Grazie per il tuo consiglio, domani vado a chiedere in Ford se possono procurarmeli così almeno sono sicuro che mi procurino quelli giusti :lol:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 16:42     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Mattia9508 @ 2/5/2018, 17:35) 
Grazie per il tuo consiglio, domani vado a chiedere in Ford se possono procurarmeli così almeno sono sicuro che mi procurino quelli giusti :lol:

Quando vai entra con il libretto cosi inserendo il telaio fanno prima e hai la certezza al 100% di compatibilità. In genere li hanno sempre in casa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 2/5/2018, 15:29) 
Ti do un consiglio spassionato.
Cerca le originali ford costano qualcosa di più ma sei sicuro al 100% che quando fai il cambio gomme devi fare solo il reset dal computer di bordo.
Io ho pagato la cifra che hai letto direttamente in ford.
Se guardi su ebay sei li come prezzo con le spedizioni.
Almeno se prendi alla ford (dove hanno i ricambi) hai due anni di garanzia.

Quoto.

So di più di una persona che -con i compatibili- si ritrova spesso allarmi in CDB.

Per il modesto risparmio che si ottiene, non credo ne valga la pena.
 
Top
141 replies since 16/2/2012, 22:26   3302 views
  Share