Ford Focus Forum

Bici-Scooter elettrico Freccia

« Older   Newer »
  Share  
mandraghe
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/2/2012, 19:55     +1   -1




Ciao a tutti. All'interno della mia azienda vendo questo fantastico prodotto che ora vi descriverò nel dettaglio. Ho pensato che possa interessare anche a voi perchè davvero bello, utile, comodo, e sopratutto ecologico ed economico


La bicicletta elettrica a pedalata assistita Freccia è il rivoluzionario modello di bici elettrica, con allarme sonoro, bloccaruota, frecce direzionali, doppio cavalletto. La bici elettrica a pedalata assistita Freccia percorre fino a 80 km con una carica.

collagefreccia




Uploaded with ImageShack.us


Ed ecco una bella foto nuova realizzata sul set fotografico realizzato:

jpg

Uploaded with ImageShack.us
La bicicletta elettrica a pedalata assistita Freccia, è il nuovo e rivoluzionario modello di bici elettrica adatto a tutti.
Niente bollo nè assicurazone per chi acquista la bici elettrica Freccia. Dotata di motore Brushless 250 W, è dotata di uno spunto iniziale molto potente in maniera tale da poter affrontare al meglio anche le salite più dure, senza perdere troppa potenza.
La bicicletta elettrica Freccia è dotata di una serie di accessori momentaneamente in OMAGGIO, come l'allarme sonoro con doppio telecomando, antifurto blocca ruota, display multifunzione che indica i km totali, la velocità, la carica della batteria ed altre utili informazioni.
Comoda e scattante, la bici elettrica a pedalata assistita ( PAS ) Freccia è disponibile in 4 differenti e bellissime colorazioni, ovvero Nero, Bianco, Ultralight e Bordò metalizzato.
Elegante ed allo stesso tempo sportiva, questa bicicletta elettrica rappresenta la scelta ideale di chi vuole risparmiare sul caro assicurazioni, caro benzina e sprechi inutili.
Vuoi percorrere 80 km con 20 cent? Acquista la bici elettrica Freccia e risparmi fino a 1000 € l'anno!


Garantita per 2 anni

Certificata regolarmente e con le seguenti caratteristiche:
Telaio: Acciaio
Forcella: Ammortizzata, idraulica
Freni: Anteriore: a tamburo Posteriore: a tamburo
Ruote: 16"
Sospensione posteriore: doppia, idrauliche regolabili
Illuminazione: Anteriore: doppio fanale a led
Misure: 1600 mm x 350 mm x 800 mm
Portata medio carico: 100 kg
Colori: Nero - Bianco - Ultralight - Bordò met.

Motore: Brushless 250W, sulla ruota posteriore
Batteria: Piombo 48V20AH
Tempo di ricarica: 6 - 8 ore
Cicli di ricarica: 500 cicli
Autonomia: 55 - 80 km in base al tipo di utilizzo
Massima velocità: 25 Km/h uso zone pubbliche - 40 Km/h uso zone private
Accessori: - Indicatori di direzione - Allarme con set di telecomando - Antifurto blocco ruota posteriore - Cavalletto laterale e centrale - Display digitale multifunzione - Specchietti retrovisori a coppia - Tappetino centrale


Possibilità di pagamento con piccole rate.
Trasporto gratuito!


Su questo link vi rimando alle immagini della bici elettrica
www.facebook.com/media/set/?set=a.1...13989248&type=3

Contatti:
e-mail: [email protected]
facebook: sicurelectrika di Ladogana Ruggiero
Fisso: 0885 415747
Cel: 329 34 41 639

Edited by mandraghe - 14/6/2012, 23:21
 
Top
mandraghe
view post Posted on 5/4/2012, 10:30     +1   -1




Amici, per coloro che visitano il profilo facebook per vedere le foto della bici elettrica mi farebbe piacere se mi chiedete l'amicizia. Vi aspetto.
Inoltre ho aggiornato l'album immagini. Spero vi piacciano.
 
Top
mandraghe
view post Posted on 13/6/2012, 18:10     +1   -1




Ragazzi, vi invito a visitare il sito www.frecciaecobike.com per conoscere le concessionarie a voi vicine se eventualmente siete interessati a provarla gratuitamente.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 00:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


A proposito, come stanno andando le vendite mandraghe?
Ti volevo poi chiedere delucidazioni su questa frase che ho trovato sul sito: "possibilità di uso in aree pubbliche (25 km/h) o private (40 km/h)", cosa vuol dire, che ha un limitatore di velocità regolabile?
Mi puoi dare indicazioni in merito?
Grazie! :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ciao mandraghe, dove posso recuperare un listino prezzi e le "configurazioni/caratteristiche" disponibili, avete una vetrina su internet?
Grazie! :)
 
Top
mandraghe
view post Posted on 22/8/2012, 13:55     +1   -1




Ciao Deerdesign, scusami se ti rispondo solo ora, ma siamo in ferie ed ho letto per caso il tuo messaggio e allora, poichè per voi amici sono sempre a disposizione, mi sono precipitato a risponderti sul forum. Puoi visitare il sito ufficiale www.frecciaecobike.com in cui puoi trovare tutte le caratteristiche all'interno della brochure, facilmente scaricabile dal sito in pdf, oppure sul nostro profilo facebook puoi trovare numerose foto, sicurelectrika di Ladogana Ruggiero, bisogna cercare. Per il momento è ancora in promozione un'unico allestimento con tutti gli optional come scritto nel primo post, tra cui allarme sonoro, allarme meccanico, doppio specchietto retrovisore, tappetino centrale. Per ogni altra domanda, scrivi pure, e se vedi che non ti rispondo puoi pure contattare il produttore, Nicola, dicendo che Andrea Ladogana, ti ha detto di contattarlo per chiedergli informazioni. Per le vendite, ti posso confermare che aumentano sempre più. Complici il caro benzina, assicurazione e bollo. Ormai siamo a quota 400 circa in tutta Italia.... :-) ....!!A presto amici. Ritorno per qualche altro giorno in ferie. Da lunedi poi ci si risente di nuovo....:-)
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Grazie! Ci sto infatti facendo un pensierino... ;)
 
Top
mandraghe
view post Posted on 27/8/2012, 15:31     +1   -1




Fammi sapere....!!Io sono tornato.... wink_smilie
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ottimo, domani mattina ti contatto allora... anzi vista l'ora: questa mattina! ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Sto continuando a sponsorizzarli, ma mi sai dire se avete finalmente messo un punto vendita anche in Sardegna?
Grazie! ;)
 
Top
Bane_001
view post Posted on 31/10/2012, 10:22     +1   -1




interesserebbe anche me come regalo ma con il codice della strada e regolamenti vari è tutto a posto? qui da me i vigili sono molto puntigliosi non vorrei problemi.
 
Top
mandraghe
view post Posted on 31/10/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 29/10/2012, 14:00)
Sto continuando a sponsorizzarli, ma mi sai dire se avete finalmente messo un punto vendita anche in Sardegna?
Grazie! ;)

Ciao deer che piacere risentirti :) . Al momento non ti confermo purtroppo nessuna nuova concessionaria in Sardegna ma posso solo confermarti la presenza di ormai alcune centinaia di bici Freccia in tutta la Sardegna :) . Al momento la zona della Sardegna è scoperta dal punto di vista delle concessionarie. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, fammelo sapere ;)

CITAZIONE (Bane_001 @ 31/10/2012, 10:22)
interesserebbe anche me come regalo ma con il codice della strada e regolamenti vari è tutto a posto? qui da me i vigili sono molto puntigliosi non vorrei problemi.

Ciao Bane, nessunissimo problema dal punto di vista del codice della strada. La bici è certificata ed omologata e rispetta tutto ciò che concerne la vigente normativa. Chiaramente poi dipende dal singolo cliente dell'uso che ne fa della bici. ;)
 
Top
11 replies since 8/2/2012, 19:55   3560 views
  Share