Ford Focus Forum

luci automatiche

« Older   Newer »
  Share  
D@v
view post Posted on 27/11/2011, 13:40 by: D@v     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Allora, sono andato giù in garage a verificare...
Vai nel manu principale (ti sposti con la freccetta a sinistra sino alle prime voci del menu), c'è la voce: "IMPOSTAZIONI", poi "ILLUMINAZIONE" e infine "ABBAGLIANTI AUTOM.", all'interno l'attivazione e la regolazione di sensibilità.
Se sono attivi, noterai che da anabbaglianti ti passano ad abbaglianti quando sei su strade buie (non ci devono essere lampioni, altre auto o luci), per poi ritornare ad anabbaglianti all'incrocio di altre auto.
Io personalmente ho disattivato sia gli abbaglianti automatici che le luci pioggia, anche provando a vari livelli di sensibilità, non sempre i fari si abbassano al momento giusto per non dare fastidio a chi ti è davanti, e qualche volta si alzavano anche se più avanti c'èra qualcuno (forse perchè le luci di posizione erano molto flebili), preferisco decidere io quando posso alzare i fari e non disturbare nessuno.

CITAZIONE (matra @ 27/11/2011, 13:19) 
ma tu come me, non hai il drive assistence pack!

Accid... è vero, fa parte del pacchetto "Drive Assistance"... come non detto. Scusami!
Se ti può consolare, sono abbastanza inutili perchè frequentemente disturbano chi hai davanti, io ho disabilitato la funzione e commuto manualmente quando è il momento giusto.
(Praticamente non hai perso nulla)
 
Top
15 replies since 27/11/2011, 12:22   1060 views
  Share