Ford Focus Forum

Aggiornamento Bluetooth!, Link ufficiale per l'aggiornamento! Ultimo agg. Novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
fofo
view post Posted on 14/11/2011, 21:59     +1   -1




mi dice dati file non validi come faccio?
 
Top
gft2k1
view post Posted on 14/11/2011, 22:13     +1   -1




fofo hai formattato la chiavetta usb in FAT 32 ?
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (fofo @ 14/11/2011, 21:59) 
mi dice dati file non validi come faccio?

Non preoccuparti, l'ha detto anche a me. Segui la procedura:

1) Accendi la radio
2) Inserisci la chiavetta (formattata in FAT32 con i file decompressi dallo ZIP nella directory principale "Root")
3) Premi il tasto "AUX"
4) Senza premere la frizione, premi il pulsante "START" come volessi avviare il motore

Non toccare nulla, sul display della radio dovrebbe scriverti: Aggiornamento in corso.

Occhio che ci vuole circa un quarto d'ora. NON TOCCARE NULLA E LASCIA IL QUADRO ACCESO!
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 14/11/2011, 23:12     +1   -1




ma serve solo a che ha iphone???
 
Top
fofo
view post Posted on 14/11/2011, 23:19     +1   -1




grazie delle risposte...! fatto ma adesso non m visualizza nemmeno la batteria del telefono ne niente e devo fare le chiamate n manuale perchè con l comando vocale non me le fà...! come faccio sono in panico.....
 
Top
gft2k1
view post Posted on 14/11/2011, 23:41     +1   -1




fofo ti riporto l'esatta procedura presa da sito Ford:

Aggiornamento del sistema Bluetooth e multimediale Ford

Per rendere possibile l’utilizzo degli ultimi modelli di telefoni cellulari e lettori multimediali sulla vostra vettura, eseguiamo continui test per verificare che tali dispositivi siano compatibili con il sistema multimediale e Bluetooth della vostra Ford. In alcuni casi può essere necessario aggiornare il software del vostro sistema Bluetooth e multimediale Ford tramite una chiavetta USB.
L’aggiornamento può durare fino a 20 minuti. Prima di iniziare il processo di aggiornamento, accertatevi che la batteria della vettura sia carica a sufficienza. L’aggiornamento è possibile solamente con un dispositivo vivavoce Bluetooth Ford con presa USB. L’aggiornamento della Ford KA non è possibile.
È possibile visualizzare un video di istruzioni relativo al processo di aggiornamento qui: Youtube
1. Scaricare il seguente file: Download ed estrarlo nel livello di directory più elevato (per es. E:\...)
della vostra chiavetta USB.
2. Disattivare la radio del veicolo e l’accensione. Ora, accendere la radio tramite il tasto/la manopola ON senza attivare l’accensione o il motore.
3. Inserire la vostra chiavetta USB nella presa USB nella vostra vettura.
4. Ora, attivare l’accensione. Durante il processo di aggiornamento, non avviare il motore e non utilizzare le altre funzioni della vostra vettura Ford.
• Se la vostra vettura è dotata di Keyless Start (Start-Button), azionare il pulsante Start senza utilizzare il pedale della frizione.
• Se la vostra vettura è dotata di cambio automatico, posizionare la leva di selezione del cambio su P e attivare l’accensione senza azionare il pedale del freno.
5. A questo punto, la chiavetta USB avvia l’aggiornamento, che durerà circa 20 minuti. Durante la procedura di aggiornamento, l’audio della radio viene disattivato e sul display appare il seguente messaggio: “Aggiornamento in corso... Attendere!” Una volta concluso l’aggiornamento, sul display appare per un breve periodo il messaggio “Aggiornamento eseguito” e la radio si accende.
6. Quando la procedura di aggiornamento si è conclusa, spegnere e riaccendere la radio. Premere il tasto del telefono nella vettura per verificare che il sistema Bluetooth e multimediale Ford funzioni. Se sul display della radio viene visualizzato il menù del telefono, l’aggiornamento si è concluso con successo. Se tale condizione non si verifica, eseguire nuovamente i passi a partire dal punto 2. Dopo che l’aggiornamento si è concluso con successo, è eventualmente necessario ricollegare il vostro telefono cellulare con il dispositivo Bluetooth Ford.
Attenzione: a volte può succedere che la radio si accenda autonomamente nonostante il processo di aggiornamento sia in corso. In questo caso, attendere i 20 minuti previsti e proseguire quindi con il punto 6.
Ulteriori informazioni sul vostro dispositivo vivavoce Ford sono disponibili su: www.ford-mobile- connectivity.com
Settembre 2011
 
Top
fofo
view post Posted on 14/11/2011, 23:45     +1   -1




ok grazie mille...! ho fatto l'aggiornamento ma adesso quando collego il telefono alla radio non mi viene più visualizzato niente nemmeno la batteria del telefono e la rete....! allora ho scollegato il telefono e ricollegato alla macchina adesso mi visualizza il segnale rete e quello della batteria ma le chiamate perse,rubrica ecc... niente da fare non me le visualizza
 
Top
gft2k1
view post Posted on 14/11/2011, 23:47     +1   -1




Dav61 la procedura "ufficiale" Ford non fa riferimento al fatto di premere il tasto "AUX".....però se tu l'hai fatto e ti è riuscito l'aggiornamento penso che sia uguale.........
 
Top
fofo
view post Posted on 14/11/2011, 23:51     +1   -1




qualcuno sa spiegarmi come mai ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla? grazie....
 
Top
gft2k1
view post Posted on 14/11/2011, 23:54     +1   -1




fofo che cellulare e firmware hai?
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 15/11/2011, 00:25     +1   -1




ma a chi sere questo aggiornamento???
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 15/11/2011, 12:35     +1   -1




Non ce un video come spiega come fare???

Grazie
 
Top
giampi1978
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/11/2011, 17:14     +1   -1




aggiornamento fatto.... e mi ha eliminato un errore che si presentava ogni volta che si collegava il cell al bt... (diceva errore comunicazione bt ma funzionava tutto ugualmente).

ora tutto ok.

possiedo un htc hd7...

saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Approvazione Utenti:
+1

Status:


finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento. Mi dava nuovamente l'errore file non validi. Ho spento e riacceso il quadro ed è partito l'update. Ho un samsung galaxy mini e continua a darmi problemi,dopo la prima chiamata non va più..... crybaby
 
Top
fofo
view post Posted on 15/11/2011, 20:31     +1   -1




un exeperia....! cmq l'ho portata in ford sfigato come sono mi hanno detto che si era infiltrato un virus
 
Top
428 replies since 9/11/2011, 12:00   25928 views
  Share