Ford Focus Forum

Nuovo Titanium Pack, € 1000, ma la differenza?

« Older   Newer »
  Share  
lello1968
view post Posted on 18/11/2011, 21:41     +1   -1




ciao a tutti scusate ho preso la new focus km zero tdi 116 cv con titanium pack ke c'e' dentro cerchi da 17 vetri oscurati e specchietti ke si chiudono elettricamente...ma se vorrei mettere il city premium pack ke dice ke ci sono gli specchietti ke si chiudono elettricamente pagherei di meno i sensori di parcheggio se faccio installare solo quelli giusto?
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Ciao, prima di postare di nuovo è buona cosa passare in "Presentati!" sulla home page, ed aggiungere la firma al tuo profilo come suggerito quì:
http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459
Il City Pack Premium è installabile solo in fase di assemblaggio della vettura. Se sono i sensori di parcheggio che ti interessano, quelli posteriori si possono montare anche in un secondo momento. Fatti un giro nel forum e troverai tutte le info che cerchi, questa discussione è dedicata solo al New Titanium Pack ;)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 19/11/2011, 15:48     +1   -1




ieri sono stato in concessionaria per un preventivo e il venditore sul computer non aveva "new titanium pack" ma solo il titanium pack normale. In più però c'era il "visibility pack" a 250€, ma quando gli ho chiesto cosa fosse compreso in questo nuovo pacchetto, non lo sepeva dicendomi che era unà novità pure per lui. Alla fine sul preventivo mi ritrovo tra i vari pacchetti il "titanium pack 750€ e visibility pack 250€.
 
Top
godarm
view post Posted on 25/1/2012, 18:07     +1   -1




ciao a tutti ... da quanto mi hanno detto in conce, sembra confermato che nel titanium pack 2012 siano spariti i fari anteriori neri anzichè cromati...

avete qualche notizia in tal senso?
 
Top
mandraghe
view post Posted on 25/1/2012, 19:53     +1   -1




Scusa godarm ma non ho capito. Sono spariti i fari anteriori neri piuttosto che cromati?!?!?! :wacko: :wacko:
Fino ad oggi i fari neri erano inclusi in ogni allestimento a prescindere se con il titanium pack o meno.....mentre i fari cromati, ovvero trasparenti, erano solo per i fanali allo xeno. Se parli di fanali allo xeno allora sono cromati, altrimenti sono neri. Questo fino ad oggi, il resto non so..
 
Top
lupetto74
view post Posted on 25/1/2012, 21:11     +1   -1




Mandraghe, scusa se ti correggo, ma per quanto ne so io, l'allestimento plus ha i fari senza i particolari neri, cioè, come colore, è come gli xeno.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao,spero sia la discussione giusta dove porre questo quesito:

tra il configuratore e listino c'è una differenza inquietante almeno in fase di scelta degli accessori.
Sul listino riporta che il new titanium pack ha i sensori pioggia e luci, specchietti ripiegabili specchietto fotocromatico. Il pack drive assistance è ordinabile in combinazione con new titanium pack.
Sul configuratore i sensori pioggia e luci, specchietti ripiegabili e specchietto fotocromatico sono inclusi nel drive assistance come aggiunta ( c'è scritto + visibility pack) e in new titanium pack non riporta nessuna descrizione e la scelata del pack drive assistance non obbliga la selezione del titanium pack.
A questo punto se ordinassi il solo pack titanium mi posso fidare di quello che riporta il listino? :hmm.gif:

 
Top
giuse1984
view post Posted on 25/1/2012, 21:41     +1   -1




Ma nel new titanium pack non potevano mettere di serie i sedili tessuto con bordo in pelle? Invece di farli pagare a parte 1000 euro! Nella mia focus 2008 il titanium pack, li montava di serie!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (mandraghe @ 25/1/2012, 19:53) 
Scusa godarm ma non ho capito. Sono spariti i fari anteriori neri piuttosto che cromati?!?!?! :wacko: :wacko:
Fino ad oggi i fari neri erano inclusi in ogni allestimento a prescindere se con il titanium pack o meno.....mentre i fari cromati, ovvero trasparenti, erano solo per i fanali allo xeno. Se parli di fanali allo xeno allora sono cromati, altrimenti sono neri. Questo fino ad oggi, il resto non so..

.....ma i fari anteriori bordati internamente in colore erano prerogativa dell'allestimento "Titanium", indipendentemente dall'abbinamento con il "Titanium Pack" che comprendeva certi accessori tipo keyfree, ecc..
Per l'allestimento "Plus" era tutt'altra cosa: i fari erano tutti cromati.
 
Top
giuse1984
view post Posted on 25/1/2012, 22:24     +1   -1




Avevano fatto una cosa bella" i fari a fondo nero" e li hanno tolti??? Io ho ordinato i bixeno e addirittura li volevo oscurati!!! Come li vendono in Inghilterra!!! Che scelte strane di marketing che fanno!!!
 
Top
mandraghe
view post Posted on 26/1/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (lupetto74 @ 25/1/2012, 21:11)
Mandraghe, scusa se ti correggo, ma per quanto ne so io, l'allestimento plus ha i fari senza i particolari neri, cioè, come colore, è come gli xeno.

Si hai ragione lupetto, non ho mai preso in considerazione la plus e allora non la conosco a fondo...:-)
 
Top
godarm
view post Posted on 26/1/2012, 23:22     +1   -1




comunque confermo: vista oggi scendere dalla bisarca: focus titanium, con vetri oscurati, key free e fari anteriori... cromati (non xeno)...

whata a shame!! censored2
 
Top
cupratdi
view post Posted on 9/1/2014, 09:30     +1   -1




Io dovrei ritirarla domani o sabato ma ho già avuto possibilità di visionare la vettura e mi sono accorto che non è più presente la regolazione della colorazione led interni. Ford l'ha eliminata (peccato).
 
Top
Actv
view post Posted on 9/1/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (cupratdi @ 9/1/2014, 09:30) 
Io dovrei ritirarla domani o sabato ma ho già avuto possibilità di visionare la vettura e mi sono accorto che non è più presente la regolazione della colorazione led interni. Ford l'ha eliminata (peccato).

hanno eliminato anche le 2 luci ai lati del portaocchiali
 
Top
cupratdi
view post Posted on 9/1/2014, 13:14     +1   -1




Però ha una luce plafoniera interna veramente da paura!non vedo l'ora di ritirarla ed iniziare a "giocare" con tutte le varie funzioni.
 
Top
65 replies since 4/11/2011, 21:32   2989 views
  Share