Ford Focus Forum

Vetro oscurati

« Older   Newer »
  Share  
gabryrocky
view post Posted on 13/4/2015, 19:58     +1   -1




Io oltre hai vetri oscurati presenti sulla versione Titanium ho montato anche delle tendine privacy. Garantisco che dall'estero non si vedeva nulla. Mi è capitato solo una volta di essere fermato dalle forze dell'ordine, però non mi hanno fatto alcuna storia, l'unica cosa mi hanno chiesto di vedere se sui sedili posteriori era seduto qualcuno. Non credo ci siano dei limiti per i vetri posteriori l'importante e che non vengono modificati quelli anteriori.


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Sulla mk 2,5 che avevo prima ...e che ora è su questo forum grazie a mio nipote Gnaskopaul ...avevo preso l'optional delle tendine estraibili dai pannelli porta per le portiere posteriori (accessorio molto utile che, purtroppo, non è più stato riproposto sulla mk3!!).
Confermo quel che dice gabryrocky: l'accoppiata vetri bruniti del Titanium pack più tendine sollevate (...peraltro certamente legale, visto che erano tutte cose fornite da mamma Ford) rendeva davvero impossibile vedere chi o cosa c'era sui sedili posteriori!
 
Top
gabryrocky
view post Posted on 13/4/2015, 20:31     +1   -1




Ciao, scusa la mia ignoranza ma qual è la 2,5? Io avevo la mk3 e avevo le tendine privacy.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


la mk 2,5 è quella prodotta dal 2008 al 2011; la mk 3 è quella fatta dal 2011 a settembre dell'anno scorso e, perlomeno quando la comprai io, l'optional delle tendine arrotolabili nei pannelli porta purtroppo (sottolineo il purtroppo!!) non c'era più!
 
Top
gabryrocky
view post Posted on 13/4/2015, 20:46     +1   -1




Ok allora l'avevo anch'io la 2,5 credevo fosse la mk2. Avevo la versione Titanium però non sapevo di quest'optional.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 08:48     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE
Non credo ci siano dei limiti per i vetri posteriori l'importante e che non vengono modificati quelli anteriori

devo dissentire.
Il limite di oscuramento al posteriore è il 90%, pellicole con oscuramento più elevato non sono omologate. Mentre per i finestrini anteriori avevo letto da qualche parte che il limite è 10% adesso, ma di questo non ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Trieste

Status:


si ma il 10% o nulla non c'è differenza :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 12:00     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


Vallo a spiegare alle Fdo che da 90 a 100 non cambia tanto :P

x gabryrocky, io sulla vecchia auto avevo fatto fare dal vetraio i vetri al 90%, al inizio mi ero un po preoccupato perchè vedevo pochino quelli di dietro, poi mi sono subito abituato con gli specchietti laterali, ma anche dal lunotto non era male dopo averci fatto "l'occhio", riuscivo ancora a vederle quel poco che bastava (le sagome almeno ahah). ma tranquillo che con gli specchietti laterali se ti abitui puoi far tutto, a me "era caduto" lo specchietto retrovisore dal parabrezza e non avendo mai tempo per metterlo a posto sono rimasto senza per mesi.

poi ce chi vede più e chi ci vede meno, io ho detto la mia esperienza

Edited by Il_Giusep - 14/4/2015, 14:20
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
470
Approvazione Utenti:
+56

Status:


Neanche a me non da problemi, neanche in manovra, anche se pur di notte, basta guardare gli specchietti ;)
 
Top
23 replies since 14/10/2011, 15:23   1297 views
  Share