Ford Focus Forum

Targhetta codice chiavi key free

« Older   Newer »
  Share  
Marco1048
view post Posted on 6/10/2013, 13:43     +1   -1




Faresti molto bene perché la mia vecchia Focus 1.6 109 cv. del 2005 mi è stata valutata 7.500 euro quando quattroruote riportava 1.950 e per il listino rivendita del venditore 3.000.
Ora considera che anche il pacchetto Titanium mi è stato regalato così come i salvaporte euro 100. quindi aggiungo ai 7.500 anche i 600 opzional e fanno 8.100. Dove avrei mai preso 8.100 euro per un'auto di 8 anni e quattro mesi? Considera poi che a breve avrei dovuto fargli dischi e freni ed un cambio gomme invernali su auto di 8 e più mesi chi me lo faceva fare? Salvo poi piccoli interventi al paraurti che presentava delle piccole mancanze di vernice dovute a persone che non ho potuto ringraziare come avrei voluto.
 
Top
fordino
view post Posted on 6/10/2013, 19:09     +1   -1




a mè hanno dato i due telecomandi piu una targhetta bianca con scritto un codice per rifare la chiave elettronica...in effetti mi hanno detto di tenerla staccata dalle chiavi e di non portarla in giro fisch

messa in un cassettino in casa... paperbag1
 
Top
Marco1048
view post Posted on 6/10/2013, 19:27     +1   -1




Certo Fordino, è così, e qui nulla da eccepire.
Il problema era nel blog che se si perde la targhetta qualcuno diceva ma allora niente duplicazione chiavi?
Allora nel 2005 quando comprai la Focus di quel periodo una chiave era normale, mentre l'altra aveva il telecomando.
Poteva capitare, perdendo o buttando involontariamente la targhetta come qualcuno nel blog ha detto, un bel giorno di perdere la chiave con il telecomando ed a quel punto cominciano i problemi perché avendo un codice di apertura chiusura porte bisognava interpellare Ford Roma per poter avere la chiave con telecomando e codice giusto per l'apertura delle portiere della tua auto.
Adesso Ford da 2 chiavi con tasti telecomando e anche la targhetta e penso che se anche non trovassi più la targhetta e perdessi uno dei due telecomandi avendo l'altra chiave con telecomando sarebbe più facile farsi duplicare un'altra chiave sostitutiva che comunque a quei tempi costava ben 270 euro.
 
Top
32 replies since 20/9/2011, 15:13   1062 views
  Share