Ford Focus Forum


A quale optional non rinuncereste mai?
Poll choicesVotesStatistics
Titanium Pack54 [40.00%]
Fari Bixeno18 [13.33%]
Drive Assistance Pack13 [9.63%]
Sony Navigation System Touch screen 8"11 [8.15%]
Ruotino Di Scorta11 [8.15%]
City Pack Premium10 [7.41%]
Navigation System7 [5.19%]
Radio CD + Connectivity Upgrade5 [3.70%]
Interni In Pelle Individual2 [1.48%]
Security Pack2 [1.48%]
Opzione Fumatori1 [0.74%]
Radio Sony1 [0.74%]
Gancio Di Traino Removibile0 [0.00%]
Interni In Pelle parziale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 135)

A quale optional non rinuncereste mai? , Sono curioso di vedere qual'è l'optional più interessante, sia per chi ha già la fofona, sia per chi la deve ancora prendere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 09:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


in auto non si può rinunciare a tre cose che però non fanno parte dell'elenco d icui sopra:

- Cruise Control
- Vivavoce
- Compressore per gonficaggio pneumatici d'emergenza (se di fora in situazioni poco igieniche in un attimo ti toglie d'impaccio)
- luci diurne che la focus non ha

alcuni optional compresi sull'elenco è sostanzialmente materiale che alimenta discussioni da bar e nulla piu
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 09:57     +1   +1   -1

Giovane padawan

Group:
Member
Posts:
1,919
Approvazione Utenti:
+142
Location:
Friuli Venezia–Giulia

Status:


Per me l'optional più importante,e me ne rendo conto adesso che non ce l'ho,è la radio in generale...ragazzi,è super deprimente andare in giro in silenzio e sentire.a mio malgrado,tutti i rumorini di plastiche e fruscii vari :(
 
Contacts  Top
GHICAB
view post Posted on 17/2/2013, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (BlackJarvis @ 17/2/2013, 09:57)
Per me l'optional più importante,e me ne rendo conto adesso che non ce l'ho,è la radio in generale...ragazzi,è super deprimente andare in giro in silenzio e sentire.a mio malgrado,tutti i rumorini di plastiche e fruscii vari :(

aah, ecco spiegato il motivo per cui io e qualche altro del forum ci lamentiamo delle varie vibrazioni e rumorini, altri invece no. questi ultimi vanno in giro con lo stereo a palla. Proverò anch'io :D
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 17/2/2013, 15:00     +1   -1




Drive Assistance Pack lo presa perchè aveva questa novità che le altre case ancora non avevano...
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

FORD DA SEMPRE

Group:
Member
Posts:
182
Approvazione Utenti:
+49
Location:
VOLTERRA (PI)

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 17/2/2013, 09:09) 
in auto non si può rinunciare a tre cose che però non fanno parte dell'elenco d icui sopra:

- Cruise Control
- Vivavoce
- Compressore per gonficaggio pneumatici d'emergenza (se di fora in situazioni poco igieniche in un attimo ti toglie d'impaccio)
- luci diurne che la focus non ha

alcuni optional compresi sull'elenco è sostanzialmente materiale che alimenta discussioni da bar e nulla piu

Quoto, concordo e confermo tutto! :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
546
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Oleggio (NO)

Status:


Il Key Free!!! è davvero comodissimo!
 
Top
fabio110kg
view post Posted on 28/8/2013, 19:48     +1   -1




quando l'ho presa io, per il mio budget, mi sono "accontentato" della plus, quindi senza clima automatico. oggi vorrei assolutamente tutto quello che ho più clima auto, cruise control e 2 belle, ganzissime, utilissime, luminosissime e desideratissime luci diurne :woot: ....
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Approvazione Utenti:
+19

Status:


Io l'ho presa full-optional, manca solo il controllo adattivo di velocità che a parer mio serve a poco e costa troppo(1000€).
A parte questo son tutti comodissimi e rifarei la stessa scelta, ma il più indispensabile, augurandomi di non usarlo mai, è sicuramente il ruotino di scorta, perché col kit riparazione se si squarcia la gomma si rimane fermi!!!
 
Top
fakki91
view post Posted on 16/3/2014, 16:28     +1   -1




Mai e poi mai comprerei la focus senza il key-free, qualcosa di eccezionale in comodità!
Se avessi potuto però avrei montato gli xeno (ora ho rimediato comprandoli aftermarket)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

seguace Ford dal 1993

Group:
Member
Posts:
175
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Venezia

Status:


Be' io l'ho presa col Titanium pack per averla prima. Non rinuncerei più comunque, alla Focus che mantiene la velocità, al non dover più tirar fuori le chiavi, all'accensione senza chiavi, al tergicristallo automatico, alle luci di cortesia sdoppiate che trovo utilissime...
Non ho il kit per il parcheggio perchè volevano troppi dineros ,... ma la prossima Focus ce 'avrà.
Dal sondaggio ho visto degli interni in pelle non gliene cala a nessuno ... :)
Buon Ferragosto a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 00:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Sicuramente gli xeno, che sono fantastici, ma anche lo splendido pacchetto Titanium Pack, a cominciare dal key free :)
 
Top
25 replies since 7/8/2011, 18:55   1166 views
  Share