Ford Focus Forum

Car Wrapping, Che ne pensate????

« Older   Newer »
  Share  
BigBaldo
view post Posted on 2/8/2011, 17:57 by: BigBaldo     +1   -1




Cosa succeda in caso di incidente non lo so nemmeno io, ma per quanto riguarda graffi e abrasioni, (mi sono informato) è praticamente impenetrabile, cioè non è antiproiettile ovvio :sp_ike.gif: , però è resistente contro i piccoli graffi e scorticature, ovvio che se uno ti vuole vandalizzare la macchina e con un mazzo di chiavi spinge parecchio, è normale che un pò te la graffi, ma almeno salvi la vernice sotto, e dopo sostituisci solo la parte graffiata con una spesa sicuramente inferiore a quella di un carrozziere....Le fanno apposta anche trasparenti che fungono solo da protezione della vernice e non da abbellimento estetico...
E' una specie di telo di polimero super-aderente che protegge dai i piccoli graffi lasciando integra la vernice sotto...sicuramente i sassolini o i rami di una siepe non la segnano nemmeno... :D

Per quanto riguarda una macchina usata sinceramente non lo so, se ci sono dei graffi penso che una pellicola colorata li ricopra senza far vedere nulla, ma se è proprio ammaccata allora li si vede tutto....ovviamente questa è una mia opinione... goggles
 
Top
38 replies since 1/8/2011, 19:27   1606 views
  Share