Ford Focus Forum

Car Wrapping, Che ne pensate????

« Older   Newer »
  Share  
BigBaldo
view post Posted on 2/8/2011, 13:13 by: BigBaldo     +1   -1




CITAZIONE
charly79 Inviato il: 2/8/2011, 10:06
--------------------------------------------------------------------------------

Lavoro presso uno sudio di grafica pubblicitaria. In casa abbiamo qualche campione di pellicola usato pe il car wrapping.
Abbiamo gia adoperato il prodotto su mezzi aziendali... il risultato è stupefacente! é una pellicola diversa da quelle che si usano di solito. Va stesa a temperature non molto alte, mentre per fissarla basta un getto di aria calda o aspettare qualche minuto..è impressionante come si adatti a tutte le superfici. Io mi son fatto la cover per l'i phone
Gia da tempo sto pensando di fare un ritocchino alla mia fofò.. Ah... dimenticavo siamo sui 40 euro al mq.

e più o meno (diciamo un macchina a caso) la focus, quanto può venire a costare? Non so quanto sia grande in metri quadri.... :hmm.gif:

Se sei in romangna si potrebbe fare qualcosa..... :naughty.gif:

Avete anche adesivi tipo carbonio? Mi piacerebbe fare la mia FoFo tutta in carbonio....l'altro giorno ho visto un bmw X6 tutto wrappato con l'adesivo carbon look.... mf_laughbounce era assolutamente fantastico!!!
 
Top
38 replies since 1/8/2011, 19:27   1606 views
  Share