Ford Focus Forum

luci di svolta

« Older   Newer »
  Share  
Portofrank
view post Posted on 17/1/2014, 23:38     +1   -1




Per ora facendo una ricerca super veloce ho trovato queste..


 
Top
davidsandy22
view post Posted on 18/1/2014, 09:49     +1   -1




la prima potrebbe andare anche bene bisogna vedere che w ha la seconda non va bene perché magari fa anche tanta luce ma non ha approfondita quindi non ci vedresti niente quelle che ho io sono delle 50w infatti non da errori la macchina ok sviluppano 100w di Potenza devi stare attento sennò la centralina ti da l'errore d non ti fa accendere le luci

CITAZIONE (Portofrank @ 17/1/2014, 23:10) 
No riesci a mettere il link..? O a darmi qualche dettaglio in più?? arf2

appena lo trovo metto il link

ecco il link è questo è molto disponibile il venditore quindi se gli dici che vuoi anche le luci di svolta come gli abbaglianti. te le spedisce insieme però mentre per gli abbaglianti ti posso garantire che funzionano e stasera cercherò di fare le foto d metterle per le luci di svolta non posso garantirti niente perché ancora non mi sono arrivate
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 18/1/2014, 16:09     +1   -1




prime foto fatte eccole però sono di giorno stasera faccio quelle in notturna per far rendere l'idea
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 20/1/2014, 16:38     +1   -1




le foto sono qua cosa ne pensate?
 
Top
davidsandy22
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/11/2014, 15:30     +1   -1




buongiorno a tutti avevo intenzione di montare queste qualcuno le ha montate? c'è il rischio di sciupare la parabola con queste? grazie mille a tutti in anticipo
 
Top
fakki91
view post Posted on 3/11/2014, 15:39     +1   -1




David ti ho spostato tutto qui, almeno non duplichiamo una discussione già trattata!
Ad ogni modo, wattaggio elevato 100 secondo me meglio evitare, quasi sicuramente rovini la parabola!
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 3/11/2014, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 3/11/2014, 15:39) 
David ti ho spostato tutto qui, almeno non duplichiamo una discussione già trattata!
Ad ogni modo, wattaggio elevato 100 secondo me meglio evitare, quasi sicuramente rovini la parabola!

grazie mille fakki ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 3/11/2014, 15:39) 
David ti ho spostato tutto qui, almeno non duplichiamo una discussione già trattata!
Ad ogni modo, wattaggio elevato 100 secondo me meglio evitare, quasi sicuramente rovini la parabola!

Tenendo però pure conto che le luci di svolta di norma stanno accese per pochi istanti, poi si spengono fino alla curva successiva nella stessa direzione ...ragion per cui di tempo per smaltire senza danni il calore intanto prodotto dovrebbe essercene (...restano sì ipotesi particolari, come, ad es., soste prolungate con i fanali accesi e le ruote sterzate ...ma son casi davvero estremi e difficilmente realizzabili in concreto).
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 3/11/2014, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 3/11/2014, 16:17) 
CITAZIONE (fakki91 @ 3/11/2014, 15:39) 
David ti ho spostato tutto qui, almeno non duplichiamo una discussione già trattata!
Ad ogni modo, wattaggio elevato 100 secondo me meglio evitare, quasi sicuramente rovini la parabola!

Tenendo però pure conto che le luci di svolta di norma stanno accese per pochi istanti, poi si spengono fino alla curva successiva nella stessa direzione ...ragion per cui di tempo per smaltire senza danni il calore intanto prodotto dovrebbe essercene (...restano sì ipotesi particolari, come, ad es., soste prolungate con i fanali accesi e le ruote sterzate ...ma son casi davvero estremi e difficilmente realizzabili in concreto).

quindi secondo te sarebbe fattibile gnasko?
 
Top
fakki91
view post Posted on 3/11/2014, 17:43     +1   -1




Tutto si può fare, però sono pur sempre lampade da 100 watt e vai sicuramente a stressare l'impianto con un bel po' di consumo in più
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 3/11/2014, 16:17) 
Tenendo però pure conto che le luci di svolta di norma stanno accese per pochi istanti, poi si spengono fino alla curva successiva nella stessa direzione ...ragion per cui di tempo per smaltire senza danni il calore intanto prodotto dovrebbe essercene (...restano sì ipotesi particolari, come, ad es., soste prolungate con i fanali accesi e le ruote sterzate ...ma son casi davvero estremi e difficilmente realizzabili in concreto).

In quel caso limite si spengono dopo tot secondi, anche se le ruote rimangono sterzate. ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (davidsandy22 @ 3/11/2014, 16:59) 
CITAZIONE (gnaskoman @ 3/11/2014, 16:17) 
Tenendo però pure conto che le luci di svolta di norma stanno accese per pochi istanti, poi si spengono fino alla curva successiva nella stessa direzione ...ragion per cui di tempo per smaltire senza danni il calore intanto prodotto dovrebbe essercene (...restano sì ipotesi particolari, come, ad es., soste prolungate con i fanali accesi e le ruote sterzate ...ma son casi davvero estremi e difficilmente realizzabili in concreto).

quindi secondo te sarebbe fattibile gnasko?

Per quanto concerne la problematica di eventuale surriscaldamento riterrei di sì, tuttavia credo pure che Fakki ti abbia detto bene quando ti ha scritto che:
"...però sono pur sempre lampade da 100 watt e vai sicuramente a stressare l'impianto con un bel po' di consumo in più"
 
Top
ANDREA1985
view post Posted on 28/4/2016, 21:33     +1   -1




Ma alla fine chi non ha xeno di serie si e scoperto se tramite foocus si possono attivare le luci di svolta tipo fiat ? Su focus del 2012 se avete novita aggiornatemi se e possibile vorrei attivarli
 
Top
anthology
view post Posted on 4/1/2017, 11:03     +1   -1




So che è una vecchia discussione ma visto che l'ho trovata...le luci di svolta sulla my2015 con fari bixeno ci sono?le famose h1 in cui molti montano le whitevision...perché so che o bixeno sono adattativi quindi penso ruotino quando di gira il volante,perciò volevo capire,non avendo ancora la macchina, se c'erano pure le luci di svolta visto che volevo ordinare le varie lampaeine che sostituirò...grazie
 
Top
28 replies since 26/7/2011, 09:45   1527 views
  Share