Ford Focus Forum

Portiera key free, come funziona???

« Older   Newer »
  Share  
Pratidogg
view post Posted on 21/11/2011, 20:33     +1   -1




giusto, non ci avevo pensato! Sarà che ormai le chiavi le infilo in tasca e mi dimentico di averle....
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 21/11/2011, 20:34     +1   -1




lorenzo tu seduto in macchina e tua moglie che scarica la spesa??? beato te! di solito è il contrario
;)
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 21/11/2011, 20:36     +1   -1




..pythonpower io ho provato, 2volte aperto ma non succede niente...
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


allora le fai capire che ogni volta che graffia la fofona pagherà le spese del carroziere!!!!!
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 21/11/2011, 20:40     +1   -1




:laughing1.gif:
CITAZIONE (pazzofolle @ 21/11/2011, 20:34) 
lorenzo tu seduto in macchina e tua moglie che scarica la spesa??? beato te! di solito è il contrario
;)

:laughing1.gif: :laughing1.gif: seeee magari... lei apre il baule e il portone....e poi sparisce

CITAZIONE (pythonpower @ 21/11/2011, 20:36) 
allora le fai capire che ogni volta che graffia la fofona pagherà le spese del carroziere!!!!!

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :naughty.gif: ma ora che ci penso i suoi soldi sono sempre i miei... gun2
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 21:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


bè morto un papa...cmq scusa ma è capitato a me una volta nn ti dico quando l'ho provato ma solamente ad un controllo mi hanno detto di aprire il baule (siccome ero molto stanco dopo giornata di lavoro) nn mi alzo prendo la chiave del telecomando e apro il cofano. naturalmente poi i devi mettere del tuo, non si alza da solo ma funziona l sblocco. evidentemente la tua girl è un pò impedita!!!se la mia mi rovina la fofona la rifaccio comprare nuova!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
43
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (lorenzo.f @ 21/11/2011, 20:33) 
...e non ti dico per richiudere il baule.... ca**o!!!CI SONO 2 MANIGLIE GROSSE UNA CASA!!!!! TIRA DA Lì!!!!!! ma immancabilmente a guanta il bordo portellone e prova a richiuderlo ma dopo un tentativo a vuoto riprova ora con tutte e 2 le mani e si sente rumore di gesso sulla lavagna!!!! axesmiley

no...ti prego ....no ci torturare richiamando questa visione orripilante ! ;-)
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


CITAZIONE (lorenzo.f @ 21/11/2011, 20:23) 
..c'è un modo per aprire il portellone bagagliaio senza dover scendere dall'auto ?... , mi spiego meglio, nella mia vecchia focus avevo il pulsante sul cruscotto e pigiandolo sgangiavo il portellone cosi che chi doveva accederci bastava lo accompagnasse con la mano perche era gia aperto. Potra sembrare una cavolata ma quando la mia compagna scende per scaricare la spesa smanazza tutto il portellone bagagliaio con 6 kg di anelli nelle dita e unghie che sembrano un bisturi.... io ho cercato di spiegare come aprirlo senza fare danni ... ma mi guarda come se avessi detto una bestemmia... giveup

...regalarle meno anelli noo? :D risolveresti due problemi in uno! :P
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 23/11/2011, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (pino lo spazzino @ 22/11/2011, 21:58) 
CITAZIONE (lorenzo.f @ 21/11/2011, 20:23) 
..c'è un modo per aprire il portellone bagagliaio senza dover scendere dall'auto ?... , mi spiego meglio, nella mia vecchia focus avevo il pulsante sul cruscotto e pigiandolo sgangiavo il portellone cosi che chi doveva accederci bastava lo accompagnasse con la mano perche era gia aperto. Potra sembrare una cavolata ma quando la mia compagna scende per scaricare la spesa smanazza tutto il portellone bagagliaio con 6 kg di anelli nelle dita e unghie che sembrano un bisturi.... io ho cercato di spiegare come aprirlo senza fare danni ... ma mi guarda come se avessi detto una bestemmia... giveup

...regalarle meno anelli noo? :D risolveresti due problemi in uno! :P

..oppure tagliarli le manine... jason2
 
Top
Eldiablo84
view post Posted on 26/1/2012, 10:57     +1   -1




Di sicuro il sistema key free e davvero molto ma molto utile!
 
Top
giak16
view post Posted on 27/2/2012, 11:12     +1   -1




Ciao a tutti, sono finalmente in possesso fella mia fofo.
Io ho un problema, non riesco sempre a chiudere la macchina con il key free.la devo chiudere con il telecomando!!!
E' normale ho sbaglio qualcosa io, oppure devo attivare qualcosa nel computer di bordo?!
Aspetto risposte, grazie a tutti!!!!!!!
P.s. prossimamente mettero le foto della mia fofo!!! busted_blue
 
Top
ngc-2008
view post Posted on 27/2/2012, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (giak16 @ 27/2/2012, 17:47) 
Ciao a tutti, sono finalmente in possesso fella mia fofo.
Io ho un problema, non riesco sempre a chiudere la macchina con il key free.la devo chiudere con il telecomando!!!
E' normale ho sbaglio qualcosa io, oppure devo attivare qualcosa nel computer di bordo?!
Aspetto risposte, grazie a tutti!!!!!!!
P.s. prossimamente mettero le foto della mia fofo!!!

Ciao, non riesci sempre a chiuderla vuol dire che qualche volta riesci? Per aprirla, invece?
Prova a prestare più attenzione al tocco del sensore esterno ovviamente con le chiavi addosso.
Non mi sembra che altri abbiano avuto di questi problemi, forse è solo una questione d'abitudine, facci sapere.
Complimenti per la tua fofo, faccela vedere.
 
Top
giak16
view post Posted on 27/2/2012, 18:10     +1   -1




Ciao ngc-2008 è una settimana che ho la macchina e mi si è chiusa con il sistema key free solo 3 volte, tutte le altre volte l' ho dovuta chiudere con il telecomando!!!!
Bo forse sbaglio io ma non riesco proprio a chiuderla con il sistema!!!!!!
 
Top
ngc-2008
view post Posted on 27/2/2012, 18:16     +1   -1




Io l'ho presa giovedì sera, qualche volta sbaglio anch'io, nella fretta mi è capitato di sfiorarlo appena e non si è chiusa, ma un tocco più deciso poi la chiude.
Considera che per aprirla prendendo l'interno della maniglia fai più pressione, e il sensore ti "sente" subito, forse è solo troppa delicatezza.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


Per aprire la portiera con il key free basta mettere la mano all'interno della maniglia non serve stringerla.
Per chiudere invece basta sfiorare con un dito o anche il dorso della mano il tasto nero esterno ma facendo attenzione a non mettere la mano all'interno della maniglia altrimenti non chiude
 
Contacts  Top
92 replies since 21/7/2011, 05:46   4833 views
  Share