Ford Focus Forum

Portiera key free, come funziona???

« Older   Newer »
  Share  
lupetto74
view post Posted on 23/7/2011, 10:01     +1   -1




Non vedo l'ora anche se.. sono intenzionato a prendere una versione Full Optional, anche perchè sono particolarmente amante delle tecnologie.. quindi, come avrai già capito.. la tentazione è quella di attendere la possibilità di poter ordinare l'auto con il Sony Navigation System.. sperando che non abbia un costo stratosferico..
 
Top
luxgraph
view post Posted on 5/8/2011, 19:24     +1   -1




Buonasera , mi presento velocemente , Lucio 50 years , romagna , ho appena acquistato una Ford Focus Berlina 1.6 TDCI titanium con navigatore totanium pack e altri amenicoli vari che ora non ricordo , colore lunar sky .
A parte l'ottima descrizione del telecomando che mi fa rimpiangere la chiave gigante della mia Uno anni 80 , non sono riuscito a capire esattamente se il sistema key free fa parte del titanium pack o e' un optional a parte .
Spero di avere fatto un buon acquisto dato che vengo da 5 anni di Citroen C4 allucinanti , una macchina che aveva quasi tutto quello che la focus ora (anche di piu' in alcuni casi di serie) ma che mi ha fatto passare piu' tempo in offficina che nelle strade , buona serata a tutti!
 
Top
Spettro
view post Posted on 5/8/2011, 19:42     +1   -1




Ciao Lux, ben arrivato, ho visto che hai fatto la presentazione, ascolta, falla anche in Presentati, così tutti ti possono conoscere, non tutti passano in questa sezione... ;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Ciao Luxgraph, si il key free è nel Titanium Pack. All'inizio può sembrare complicato, ma dopo esserti abituato
è di una praticità unica. Non lo cambierei assolutamente con la vecchia chiave! rolleyes
 
Top
luxgraph
view post Posted on 5/8/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 5/8/2011, 21:13)
Ciao Luxgraph, si il key free è nel Titanium Pack. All'inizio può sembrare complicato, ma dopo esserti abituato
è di una praticità unica. Non lo cambierei assolutamente con la vecchia chiave! rolleyes

bene , sicuramente mi abituero' in fretta .. Bello il colore della tua , sono stato tentato di prenderla cosi' , ma poi ho optato per il lunar sky per questioni di tenuta allo sporco , venendo da una C4 nera che appena lavata era gia' sporca :-)

Per quanto riguarda il presentati , effettuero' un copia e incolla nella apposita sezione , anche se riporto agli admin la questione riguardante il tempo a disposizione dell'utente medio nel 2011 che tra smartphone , forum , facebook , lavoro , famiglia , acquisti , banche , titoli , vacanze .. e quantaltro volete aggiungere , riduce notevolmente le 24 ore della giornata .. :-)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao ho un piccolo quesito riguardo la chive Key Free.
Da quanto capisco è formata solo da un telecomando con 3 pulsanti e non ha la classica 'chiave di ferro' che poi infilavi nel quadro dell'auto.
Se si scarica la batteria, e non hai a disposizione la secoda chiave sotto mano, come fai ad aprire la macchina ?
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 11/11/2011, 12:22     +1   -1




la chiave di ferro è dentro al telecomando, e serve per aprire la portiera. Fatto cio tolgi il tappo che copre la serratura sotto al volande e ci infili dentro tutto il malloppo chiave/telecomando, e a quel punto dovrebbe partire la macchina
 
Top
upio
view post Posted on 13/11/2011, 01:39     +1   -1




ma senza batterie si disattiva anche l'allarme???
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 13/11/2011, 02:06     +1   -1




Si tranquillo..tu apri tranquillamente l'auto con la chiave metallica..a quel punto quando entri dovresti avere un tempo molto limitato per inserire la chiave sotto al volante che viene riconosciuta e sbocca tutto
 
Top
upio
view post Posted on 13/11/2011, 05:08     +1   -1




Grazie Rumagnol.
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 13/11/2011, 11:07     +1   -1




se invece hai un allarme montato dal concessionario lo devi sbloccare seguendo le istruzioni specifiche dell'allarme. Tipo io ho un bottoncino sotto al volante e devo inserire una sorta di codice PIN premendo quel bottone
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 21/11/2011, 20:23     +1   -1




..c'è un modo per aprire il portellone bagagliaio senza dover scendere dall'auto ?... , mi spiego meglio, nella mia vecchia focus avevo il pulsante sul cruscotto e pigiandolo sgangiavo il portellone cosi che chi doveva accederci bastava lo accompagnasse con la mano perche era gia aperto. Potra sembrare una cavolata ma quando la mia compagna scende per scaricare la spesa smanazza tutto il portellone bagagliaio con 6 kg di anelli nelle dita e unghie che sembrano un bisturi.... io ho cercato di spiegare come aprirlo senza fare danni ... ma mi guarda come se avessi detto una bestemmia... giveup
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 21/11/2011, 20:25     +1   -1




ahahah no purtroppo non c'è un altro modo...
Guanti con lo ascusa che ora fa freddo e le si screpolano le mani? :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


certo che c'è un modo di aprirlo, usa il telecomando
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 21/11/2011, 20:33     +1   -1




...e non ti dico per richiudere il baule.... ca**o!!!CI SONO 2 MANIGLIE GROSSE UNA CASA!!!!! TIRA DA Lì!!!!!! ma immancabilmente a guanta il bordo portellone e prova a richiuderlo ma dopo un tentativo a vuoto riprova ora con tutte e 2 le mani e si sente rumore di gesso sulla lavagna!!!! axesmiley

Edited by piumanera11 - 21/11/2011, 20:41
 
Top
92 replies since 21/7/2011, 05:46   4833 views
  Share