Ford Focus Forum


Paranoia?!?!
Poll choicesVotesStatistics
Credo che la sezione Problemi & Difetti sia molto più ampia di quanto in realtà siano i Problemi e Difetti associabili a quest'auto23 [56.10%]
Credo che la sezione Problemi & Difetti sia giusta rispetto a quanto in realtà sono i Problemi e Difetti associabili a quest'auto16 [39.02%]
Credo che la sezione Problemi & Difetti sia molto più ristretta di quanto in realtà siano i Problemi e Difetti associabili a quest'auto2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Paranoia?!?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
129
Approvazione Utenti:
+3

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 16/7/2011, 16:24) 
Ragazzi, non so voi, ma io frequentando questo forum ho avuto più risposte di quante me ne ha date l'officina Ford a cui mi rivolgo.
Ovviamente parliamo di "piccole cose" non di guasti veri e propri.
Ma questo è anche comprensibile, magari ci fosse in ogni officina un tecnico che risponda al telefono a tutti
i dubbi e le domande poste, anche le più banali. Hanno altro da fare, la prima volta ti rispondono (forse), poi...
Come scrive Spetto, i dubbi che ci affliggono non è detto che siano a causa di problemi, io ad esempio avevo
segnalato un comportamento strano delle spazzole tergicristallo (non ritornavano completamente a riposo),
ero convinto fosse un difetto, alcuni amici mi hanno rassicurato rispondendomi che lo faceva anche a loro ed era normale.
Io lascerei quindi tutto com'è ora. thumbup

D'accordo su tutta la linea: pazienza se c'è proliferazione. Meglio creare un piccolo db di segnalazioni e risposte che rimanga di facile consultazione.
:D
 
Top
15 replies since 14/7/2011, 14:58   811 views
  Share