Ford Focus Forum

Vi presento la mia FoFo

« Older   Newer »
  Share  
Rovic
view post Posted on 23/6/2015, 21:48     +5   +1   -1




Eccoci qua, vi presento, anche se in ritardo :sweatdrop.gif: , la mia FoFo non proprio nuovissima ma è la MIA FoFo ed è bellissima comunque a prescindere :naughty.gif: .

In continuo miglioramento, almeno per quanto riguarda i miei gusti, portafoglio permettendo :laughing1.gif:

Questo è stato ricoperto con un coprivolante nero, quando capirò come rivestirlo con tessuto nuovo lo farò sistemato


Queste sono da fare la bordatura cromata, ci sto ancora pensando al come =D


Qui ci sono da mettere le pedaliere sport, tempo di trovarle a poco prezzo.


Questo è come era prima il pomello del mio cambio


e questo è come è ora :naughty.gif:


Questa plancia rimarrà per poco così, in attesa di concludere con Marco.80 e sostituire con quella in simil radica della Ghia


Terminale in acciaio inox


Il musetto della mia piccolina (ho appena preso un vecchio faro uguale al mio per fare delle prove, smontarlo e mettergli i led diurni. Almeno se faccio danni non rompo i miei buoni ahahahha. P.S. consigli sono sempre ben accetti)


Gomme Michelin Alpine3 da neve e bagnato (che a me non servono ma così me l'ha data il vecchio proprietario) che a breve sostituirò con gomme normali e magari un treno di cerchi in lega da 16 perchè sul mio libretto sta scritto che massimo i 16 posso montare. P.S. se qualcuno ne ha mi faccia sapere.


Nuova chicca in entrata montata proprio oggi



Luce di cortesia e luci targa messe a led bianche....molto più belline secondo me XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

FoFo since 1999

Group:
Member
Posts:
903
Approvazione Utenti:
+165
Location:
Puglia

Status:


La mk1 è sempre una gran macchina, specie con questo motore, colore e allestimento..complimenti :)

Belle anche le modifiche; solo, a mio avviso, lascerei plancia e cambio originali ;)
 
Top
Marco.80
view post Posted on 23/6/2015, 22:22     +1   +1   -1




Dai che se si riesce a combinare, te la rivoluziono questa MK1 :)
 
Top
Rovic
view post Posted on 23/6/2015, 22:26     +1   -1




Graaazie XD non sto nella pelle hahaha unica cosa, ho fattobuna cavolata perché ho dato carta bianca alla"elettrauto che nel montare la telecamerina mi ha tagliato un pezzo di porta targa quando poi non era necessario, ora ne devo cercare uno nuovo.
 
Top
Marco.80
view post Posted on 23/6/2015, 22:30     +1   -1




Vabbè, quello si recupera...
 
Top
Rovic
view post Posted on 23/6/2015, 22:37     +1   -1




Sisi devo solo capire dove prenderlo. Nel frattempo a tempo perso voglio utilizzare il sistema del forno col cartone per scollate il faro che ho di prova e vedere se viene via facile
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

FoFo since 1999

Group:
Member
Posts:
903
Approvazione Utenti:
+165
Location:
Puglia

Status:


A proposito di fari, guarda questi e questi
Ti dico la verità, fino al mese scorso ne cercavo una proprio come la tua, al massimo 5 porte..e se l'avessi presa, le prime modifiche sarebbero state proprio queste :wub:
 
Top
Rovic
view post Posted on 23/6/2015, 23:00     +1   -1




Carini ma io vorrei mettere proprio o la striscia di led oppure il tubo alla angel eye e facendoli da me risparmiare un botto di soldi che ora come ora non posso permettermi di spendere hahaha.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 23:07     +1   +1   -1
Avatar

FoFo since 1999

Group:
Member
Posts:
903
Approvazione Utenti:
+165
Location:
Puglia

Status:


Ah beh questi alla fine sono fari uguali agli originali, senza led o altro, solo che sono neri..però ho visto come vuoi farli tu, molto belli anche così ;)
 
Top
Rovic
view post Posted on 23/6/2015, 23:14     +1   -1




Piano piano saprà sempre più di me XD
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/6/2015, 07:40     +1   +1   -1




Bravo Rovic, mi piace il tuo entusiasmo per quest'auto, sebbene non sia più di primo pelo.
Anche io non sono un amante della simil-radica, ma le auto devono rispecchiare i proprietari e se a te piace fai bene a metterla ovunque sia possibile.
Complimenti e buona focus! ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 08:00     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
116
Approvazione Utenti:
+26
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rovic @ 23/6/2015, 22:48) 
Eccoci qua, vi presento, anche se in ritardo :sweatdrop.gif: , la mia FoFo non proprio nuovissima ma è la MIA FoFo ed è bellissima comunque a prescindere :naughty.gif: .

In continuo miglioramento, almeno per quanto riguarda i miei gusti, portafoglio permettendo :laughing1.gif:

Complimenti bravissimo questo è secondo me lho spirito giusto.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 10:25     +1   +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


in +1 per l'entusiasmo.
Ti consiglio di cambiare i cerchi, dei bei cerchi in lega anche se da 16 cambiano di molto l'estetica

guarda queste magari ti possono interessare https://www.speedup.it/auto/tuning-interno...ss_1120737.html
 
Top
Rovic
view post Posted on 24/6/2015, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Il_Giusep @ 24/6/2015, 11:25) 
in +1 per l'entusiasmo.
Ti consiglio di cambiare i cerchi, dei bei cerchi in lega anche se da 16 cambiano di molto l'estetica

guarda queste magari ti possono interessare www.speedup.it/auto/tuning-interno...ss_1120737.html

UUUUUU come funzionano, si applicano a quelle che ho? si incollano, si sostituiscono?
PS. è sicuro comprare da questo sito che mi hai lincato? così le prendo pure hahaahah
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 14:15     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


a dirti la verità non lo so se siano da sostituire o incollare con il biadesivo, credo la seconda opzione.

si il sito è sicuro, diciamo che qualche anno fa andava molto di moda.

EDIT: dagli una occhiata perchè per la tua di cosine ce ne sono, ad esempio queste a me piacciono https://www.speedup.it/auto/fanali-auto/fa...to_1045885.html
 
Top
74 replies since 23/6/2015, 21:48   1527 views
  Share