Ford Focus Forum

Interni in pelle Individual

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ho provato ora sul configuratore.... non sono più presenti neppure nelle altre versioni, sembra che siano spariti del tutto. Ma mi pare che anche altri optionals siano spariti....
possibile??????
 
Web  Top
Pratidogg
view post Posted on 24/10/2011, 20:48     +1   -1




si stanno sparendo un pò di cose non so in base a che principio (stessa cosa col navigatore, che sul benzina non compare, sul diesel si)... Forse stanno aggiornando il sistema, boh
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


è incredibile!!!!!!!!
per il 1600 ecoboost, nella sezione colori, si possono selezionare solo il lunar sky e il black panther, per i diesel c'è qualche colore in più ma non tutti, gli interni in pelle sono spariti del tutto.......
 
Web  Top
Pratidogg
view post Posted on 24/10/2011, 20:52     +1   -1




dai che di sto passo ricompare la focus seconda serie! ahah
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


caspita!!!!!!
sono proprietario di una focus edizione limitatissima!!!!!! :laughing1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


...o forse Ford ha letto il forum, si è accorta di non saper risolvere gli attuali difetti e stà togliendo la Focus III dal mercato!! :laughing1.gif:
 
Top
fofo
view post Posted on 25/10/2011, 00:58     +1   -1




mi sa tanto che ford italia con questa focus sta facendo troppi casini....! il padre di un mio amico ha dovuto acquistare per forza la c4 con motore 163 cavalli perchè la focus non era ancora disponibile...! bah a me questa storia puzza.....
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 25/10/2011, 05:50     +1   -1




CITAZIONE (fofo @ 25/10/2011, 01:58) 
mi sa tanto che ford italia con questa focus sta facendo troppi casini....! il padre di un mio amico ha dovuto acquistare per forza la c4 con motore 163 cavalli perchè la focus non era ancora disponibile...! bah a me questa storia puzza.....

ho ordinato il 2.0 163 cv il 15 ottobre (lasciando la caparra),
lunedì 17 ottobre mattina mi chiama il concessionario dicendomi che purtroppo il 2.0 non è ordinabile fino a gennaio 2012.
lunedì 17 ottobre pomeriggio mi richiama il venditore che contento mi dice di non preoccuparmi che sono riusciti ad ordinarla lo stesso. :o:

ho detto al venditore che tutto sto movimento non mi piace e non mi convince.
La sua risposta è stata di star tranquillo che andrà tutto bene e che l'auto mi arriverà tra 60/90 gg <_<

Alla fine visto che non ero molto convinto ho chiamato la ford Italia dove mi hanno detto che di certo l'auto non mi arriverà entro il 2011 per il semplice fatto che il 2.0 163 cv andrà in produzione da gennaio 2012. :mf_hide.gif:
(in quel momento gli avrei dovuto dire che parmino e iron78 guidano già questa motorizzazione ma non l'ho fatto)
quindi se quello che dice la ford italia è vero la fofo non mi arriverà prima di febbraio/marzo 2012 :angry:
e a quel punto andrò in concessionario a far visita al mio amico venditore bash

Quindi ragazzi non fidatevi del configuratore, non fidatevi del venditore e neanche dell'operatore che risponde al numero verde ford Italia.
...e quindi di chi bisogna fidarsi??? booooohhhhhh!!!!!???

 
Top
garu86
view post Posted on 25/10/2011, 13:37     +1   -1




ma quindi è solo il configuratore che è impazzito giusto? gli interni in pelle individual sono disponibili anche per la berlina diesel da 115 cv?
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (garu86 @ 25/10/2011, 14:37) 
ma quindi è solo il configuratore che è impazzito giusto? gli interni in pelle individual sono disponibili anche per la berlina diesel da 115 cv?

prima erano disponibili anche per il diesel....
adesso ....... :hmm.gif: boooooo!!!!! se non lo sanno i venditori come possiamo saperlo noi????

idea!!!!! :woot:
perchè non prendiamo noi la concessione di vendita della nuova focus???? :laughing1.gif:
 
Web  Top
garu86
view post Posted on 25/10/2011, 19:28     +1   -1




[/QUOTE]
perchè non prendiamo noi la concessione di vendita della nuova focus???? :laughing1.gif:
[/QUOTE]

ahahah io ci sto!
(anche perchè qualche soldino in più derivato dalle commissioni sulla vendita, di certo non mi danno fastidio in tasca :P)
 
Top
garu86
view post Posted on 26/11/2011, 06:49     +1   -1




per la cronaca, due giorni fa sono stato in concessionaria per farmi un piccolo preventivo, e gli interni in pelle indvidual (purtroppo per me disponibili solo in colore nero sigh sigh sigh) sono disponibili per tutte le versioni, e costano 1500 eurozzi
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 11/12/2011, 19:30     +1   -1




Chi ha i sedili in pelle mi sa dire se sono regolabili elettricamente e soprattutto da dove si regolano. Grazie.
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


lato guida regolabile elettricamente, le levette si trovano alla sinistra del sedile
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:



In una brochure degli allestimenti Individual che ho sfogliato proprio di
recente passando dal concessionario a ritirare i cerchi in lamiera
per montare le gomme antineve ho visto che questa personalizzazione
non appare per la Focus: c'è per Fiesta, Kuga,... ma per Focus no (...o non più!).

Non so se ci sia da fidarsi (...leggendo i messaggi sul motore 2.0 TD 163 cv
sono rimasto allibito: quando ho ordinato la mia, a luglio 2011, mi han detto
che per un anno non sarebbe arrivato in Italia e che il 2.0 c'era solo da 115 cv con il
cambio semiautomatico, mentre ora scopro che c'è chi ce l'ha già regolarmente
da mesi!!!).

Comunque se i sedili in pelle non ci sono più, amen: vuol dire che ho un pezzo quasi da collezione.

Ma se ci sono ancora, a dispetto del prezzo non proprio cheap, li raccomando
vivissimamente a chi, come me, ha bambini: come direbbe la reclame della MasterCard ...il piacere
di pulire ALLA P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E un gelato cadutoci sopra con due semplici passate di spugnetta
umida ...NON HA PREZZO!!!!

P.S. La seduta del sedile di guida, per avere appena 6000 km. a mio parere reca già
un po' troppo l'impronta del mio "lato B": per ora va bene così, fa tanto Jaguar d'antan,
ma quando i km. saranno 60000 ci sarà ancora il seggiolino!?!? ...e la "lunga protezione"
varrà o mi diranno che è un'usura anomala provocata dalle mie terga fuori ordinanza?!?
 
Top
124 replies since 6/6/2011, 20:33   3635 views
  Share