Ford Focus Forum

Interni in pelle Individual

« Older   Newer »
  Share  
Spettro
view post Posted on 19/9/2011, 21:37     +1   -1




Dino, nessun problema, i gusti sono personali, se non piace, basta non comprarla, tutto quì.
 
Top
hifiman
view post Posted on 20/9/2011, 10:13     +1   -1




dinocorse se non piaciono a te! non per questo devi spalare m...a sugli interni che sono molto meglio di alcune auto che ti danno ecopelle per vera pelle è costano il doppio della fofona!
 
Top
jac.dc
view post Posted on 20/9/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (dinocorse @ 19/9/2011, 21:47) 
tra gli interni in pelle più brutti che si siano mai visti, come tutto l'interno della vettura, del resto.
In ogni caso aspettate solo che il bianco delle cuciture si sporchi, poi vedrete che spettacolo.

Anche le cuciture degli interni in pelle della Focus 2008 erano bianche. Dopo 3 anni e 115.000 km non è successo nulla. Anche la pelle ha mantenuto il suo stato originario.
Comunque l'impatto visivo quando si entra in macchina è molto bello anche perchè pure parte delle portiere è in pelle.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (dinocorse @ 19/9/2011, 21:47) 
tra gli interni in pelle più brutti che si siano mai visti, come tutto l'interno della vettura, del resto.
In ogni caso aspettate solo che il bianco delle cuciture si sporchi, poi vedrete che spettacolo.

Ma tu hai gli interni in pelle ?
 
Top
dinocorse
view post Posted on 21/9/2011, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (hifiman @ 20/9/2011, 11:13) 
dinocorse se non piaciono a te! non per questo devi spalare m...a sugli interni che sono molto meglio di alcune auto che ti danno ecopelle per vera pelle è costano il doppio della fofona!

va beh allora facciamo i forum dove la gente si fa i complimenti da sola per gli acquisti fatti,,, ah ma come è bella la mia auto ah come sono bravo che l'ho acquistata,,,
Io la focus l'ho scartata perché la trovo molto mal riuscita dentro, di una volgarità unica, quando ho visto gli interni individual ho perso ogni speranza di poter aggiustare il tiro,,,
 
Top
Spettro
view post Posted on 21/9/2011, 10:18     +1   -1




Ascolta, la gente prende l'auto che più gli piace, hai scartato la Focus? Non è un problema, non piange nessuno.
Ti auguro di aver scelto l'auto giusta per te e che non abbia nulla delle schifezze della Focus.

Non mi pare nemmeno il caso di continuare a sparlare, la tua scelta l'hai fatta punto.
Io non vado in altri forum a sparlare di auto che ho trovato vuote, insignificanti ecc..... la mia risposta è stata acquistare l'auto che mi soddisfaceva di più.

Il forum non mi pare sia pieno di autocomplimenti, molto probabilmente hai letto poco o male.
Con questo direi che possiamo tornare a parlare degli interni Individual.

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (dinocorse @ 21/9/2011, 10:40) 
va beh allora facciamo i forum dove la gente si fa i complimenti da sola per gli acquisti fatti,,, ah ma come è bella la mia auto ah come sono bravo che l'ho acquistata,,,
Io la focus l'ho scartata perché la trovo molto mal riuscita dentro, di una volgarità unica, quando ho visto gli interni individual ho perso ogni speranza di poter aggiustare il tiro,,,

ma dimmi solo una cosa....cosa cavolo ti sei iscritto a fare in questo forum se la trovi cosi malriuscita!!!
ognuno compra cio che gli pare e i gusti variano di persona in persona!!!! per esempio a me non piacciono pe niente le alfa, ne dentro e ne fuori, ma mica mi sono iscritto ad un forum di alfisti è ho incominciato a sparare a 0 sulle loro auto!!
io risptto le scelte degli altri..se a te non piaccione...bhè sinceramnete me ne frega ben poco, anzi niente!!

ciao e spero che tu compri una macchina che ti soddisfi e che non sia "volgare"........mah.... <_<
 
Top
Kevin21
view post Posted on 21/9/2011, 10:45     +1   -1




Appena entrato qualche tempo fa dicevi
CITAZIONE (dinocorse @ 28/5/2011, 07:03) 
ciao a tutti
sto per scegliere la mia nuova vettura, vengo da un focus 1.6tdci station wagon acquistata nel 2008 e sono propenso a prendere la nuova versione.
Qualche dubbio su com'è e su come configurarla ce l'ho e questo forum mi sembra il luogo migliore per togliermi i dubbi.
Se guardo a quello che offre il mercato in questo segmento, direi che la focus resta la più carina:
opel astra sportourer > muso insignificante, ti accorgi che è una wagon solo quando la vedi di lato
renault megane sportour gtline > la migliore alternativa al momento, la linea non è male anche se leggermente pesante
golf variant > come sempre in casa VW, per averla allo stesso prezzo devi rinunciare agli optional ormai di serie su tutte le altre vetture

Insomma, nno c'è molta storia con la concorrenza!
ciao a tutti!

Allora hai preso una Punto?
Sinceramente non so cosa ci stai a fare qui, a criticare l'estetica e gli interni
CITAZIONE (dinocorse @ 19/9/2011, 13:06) 
da vecchio possessore di una focus sw 2008 restyling, penso che la nuova focus sia proprio uscita malino. il peggio comunque lo danno gli interni, in particolare la parte centrale del cruscotto sembra uno stereo anni '80 da mercatone, il posto guida è claustrofobico, orrendi i bocchettoni dell'aria.
In mezzo a tutto quanto uno schermo navigatore di dimensioni ridicole. Il muso è troppo pesante con quelle prese d'aria finte.
Bocciata.

CITAZIONE (dinocorse @ 19/9/2011, 13:32) 
La nuova dentro è inguardabile, l'ho detto anche al concessionario il quale mi ha risposto che allora è meglio che mi orienti su auto tedesche. e non ha tutti i torti, infatti a me piacciono molto gli interni sobri dalle linee pulite, ovvero non la nuova focus.
L'esterno non è affatto male, l'unica cosa che non mi piacciono sono i bocchettoni finti. In ogni caso secondo me manca di personalità, è una macchina che si nota poco a mio parere.

o le cuciture sui sedili.
Come ho già detto in altro topic è un forum di possessori o di futuri possessori di Focus MK3.. se siamo qui è perchè la macchina ci piace (l'abbiamo acquistata..) o per toglierci dei dubbi, chiedendo a chi l'auto ce l'ha già consigli ed opinioni in vista di un acquisto futuro, o anche solo por togliersi una curiosità.
QUesto continuo criticare tuo lo trovo inutile e poco costruittivo, serve solo ad attirarti le antipatie dei frequentatori del forum.
Se venissi a casa tua e ti dicessi "ma che divano hai? Ma quanto è brutto?" oppure ma "che mobili hai comprato, nemmeno quelli del mercatone uno son così brutti" come reagiresti?
Fine OT. Scusa Spettro ma ci tenevo ad esprimere la mia opinione.
 
Top
Spettro
view post Posted on 21/9/2011, 10:49     +1   -1




Raga, torniamo agli Interni altrimenti diventa una discussione di provocazioni e a qualcuno potrebbe interessare questo fattore. ;)
 
Top
fofo
view post Posted on 17/10/2011, 00:56     +1   -1




la pelle parziale esiste andate sul sito ford configura la tua auto.....
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 18/10/2011, 11:21     +1   -1




Io volevo qualche lucidazione su questi sedili..sono delicati? Comodi? Belli? In estate come vanno?
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (Rumagnol @ 18/10/2011, 12:21) 
Io volevo qualche lucidazione su questi sedili..sono delicati? Comodi? Belli? In estate come vanno?

sono fantastici, soldi spesi bene!!!!
oltre al fatto che sono bellissimi, ritengo che siano molto igienici, si puliscono benissimo con un panno, non devo impazzire con l'aspirapolvere per togliere la polvere.
Ovvio che in estate la schiena si bagna di più, ma non perchè si suda di più, solo perchè i sedili in tessuto assorbono il sudore e quelli in pelle no. Quindi, niente schienale sudato quando scendi dall'auto e magari dopo un po' risali e trovi lo schienale umido...
Ma poi......... c'è il climatizzatore che ci salva :sweatdrop.gif:
 
Web  Top
evilwind
view post Posted on 23/10/2011, 23:50     +1   -1




Ma i sedili sono regolabili elettricamente?
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (evilwind @ 24/10/2011, 00:50) 
Ma i sedili sono regolabili elettricamente?

solo quello lato guida
entrambi sono riscaldati con regolazione a 5 posizioni
 
Web  Top
garu86
view post Posted on 24/10/2011, 20:38     +1   -1




chiedo venia, ma ho provato a "smanettare" un po con il configuratore sul sito ford.it, ma degli interni in pelle individual non ne ho trovato traccia....
per caso ( o per sfi*a) non sono disponibili per la 5 porte titanium diesel 115 cv?
 
Top
124 replies since 6/6/2011, 20:33   3635 views
  Share