Ford Focus Forum

Grazie a tutti Voi!

« Older   Newer »
  Share  
hifiman
view post Posted on 9/9/2011, 11:46     +1   -1




grazie agli amministratori! ma un ip..ip.......urrà agli utenti è visitatori della fofona.............................. wavetowel2 wavetowel2 wavetowel2 thumbup
 
Top
Tambu74
view post Posted on 9/9/2011, 17:30     +1   -1




GRAZIE a te Spettro, oltre che per l'idea iniziale anche per il tuo costante lavoro di controllo e non solo, grazie, credo a nome di tutti, sia degli assidui frequentatori che di quelli un pò meno assidui come me, per l'attenzione che dimostri a tutti indistintamente, forse qualcuno non ci ha pensato, ma credo che il tuo sia comunque un bel impegno.
Non sono un grande frequentatore di forum, non mi hanno mai attirato, ma il fatto che mi sia iscritto a questo è principalmente (escludendo il motivo banale di essere un appasionato della nostra fofona) grazie a come lo hai ideato e agli spettacolare frequentatori.
cheers
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


E aggiugo a quanto scritto da Tambu74...
il successo di questo forum è incredibile, nato a fine aprile 2011 da una brillante idea di Spettro, a distanza
di pochi mesi ha già riunito 268 amici e mediamente è visitato da 10-20 Utenti iscritti e altrettanti visitatori.
Considerando che tratta prevalentemente la nuova Focus 2011, è un successo clamoroso.
Quale è il suo segreto?
Credo la sua semplicità, il calore delle persone che ne fanno parte e che si adoperano per aiutare o confortare
chi ha bisogno, senza nessun pregiudizio o distinzione.
In pratica questo forum è grande (e continua a crescere), perchè tutti noi lo stiamo facendo crescere!
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza un coordinatore/amministratore veramente in gamba!
 
Top
hifiman
view post Posted on 9/9/2011, 18:33     +1   -1




si Dav Igor è una persona umile,simpatica ed laborioso come le formiche! alle volte non si ha quella pazienza è mentalità appropriata per ascoltare le persone!
big big Spettro..................... biggrinthumb
 
Top
lupetto74
view post Posted on 9/9/2011, 20:12     +1   -1




Sono fiero di farne parte!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


280 Amici si sono iscritti a questo forum, oggi alle ore 21:11 erano connessi 43 utenti!!!
Come più volte ripetuto, questo strumento che ci offre la possibilità di discutere della nostra
auto (e non solo), sta crescendo a vista d'occhio il merito è di tutti, nessuno escluso,
ma vorrei farvi conoscere tutte le persone che lavorano nell'ombra per poterlo far funzionare:

- Spettro (Amministratore "The Boss")
- Manuel (Amministratore)
- 19maury86 (Staff)
- Giovb (Moderatore)
- Jcapitone (Moderatore)

e poi ci sono anch'io, Dav61 (Moderatore).
Un grazie quindi anche agli amici appena elencati per il brillante lavoro svolto nel forum. clapping
 
Top
Spettro
view post Posted on 13/9/2011, 04:57     +1   -1




Troppo buoni! Grazie ancora!
Sono un po' preso in questi gg, portate pazienza, ma vedo che andate a manetta senza problemi!!!!!!!
 
Top
_Sakurambo_
view post Posted on 13/9/2011, 18:59     +1   -1




grazie a tutto il forum di esistere!!! Stiamo diventando una community!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


questo forum è diventato una passione
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


"causa" vacanze e altre faccende ho abbandonato il forum per un mese.
A fine luglio eravamo più di cento, mi riconnetto e vedo che siamo 270...sono commosso.
Bello pensare che la nostra amata fofona ci abbia fatto "conoscere" e abbia creato una bella comunità che si sta espandendo esponenzialmente!
Grazie a tutti voi!
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Come già hanno fatto in molti (ma non è mai abbastanza!) grazie mille a chi ha dato il via a questa "creatura" che stà crescendo giorno dopo giorno.
Grazie a tutti noi che scriviamo ma soprattutto grazie a chi muove i fili e fa in modo che tutto funzioni dando esempio di passione, dedizione e serietà.
Ho letto quasi ogni riga di questo forum ed il senso di collaborazione che lo domina è impressionante!
Ragazzi continuiamo così, ogniuno al suo posto per il bene comune di noi utenti Focus! :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


I numeri parlano chiaro:

Ford Focus 2011 ha 15.161 messaggi, 1.085 discussioni, 414 utenti, 57.384 visite totali, 8.297 visite questo mese, 210º in Top Forum

Questo è quanto leggiamo in basso nella HomePage... c'è poco da dire, il forum naviga a gonfie vele!
Si, qualcosina facciamo anche noi dello Staff, ma il segreto del suo successo è il contributo e la partecipazione di tutti voi.

Complimenti e Grazie!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Come dice dav il successo del forum è dovuto principalmente a voi mitici utenti!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 15:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818
Approvazione Utenti:
+18
Location:
NAPOLI

Status:


Grazie a tè Spettro (fondatore del forum) e a Manuel che avete realizzato questo splendido forum dedicato alla Focus 2011, che ci ha dato la possibilità a noi utenti di scambiarci opinioni, difetti, ecc: GRAZIE, spero tanto che un giorno possa diventata un moderatore e far parte di questo maraviglioso forum.
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 10/11/2011, 20:27     +1   -1




Ci mancherebbe Gasolik!
Ti ringrazio ancora!

Purtroppo sono giorni un pò intensi per me.... vari lavori e cose da fare che riesco a dare un occhiata veloce e non di più, ma siete tutte persone in gamba che sto tranquillo su tutto!
 
Top
67 replies since 12/5/2011, 14:33   1021 views
  Share