Ford Focus Forum

SONY SYSTEM, SONY RADIO/CD

« Older   Newer »
  Share  
mandraghe
view post Posted on 13/10/2011, 08:43     +1   -1




Ragazzi, io ieri sono stato in casa ford a visionare ulteriormente la focus. vi dico che l'ho visto il Sony System ed è veramente bello rispetto alla normale autoradio montata sulla focus fino ad adesso. Unica pecca, che a me un pò dispiace, è il fatto di non avere il navigatore integrato. Per me sarebbe stato perfetto avere il Sony System con il navigatore. Attenzione non parlo del Sony Navigation da 8 pollici, ma del Sony normale, con il navigatore. Uffa sono sempre più indeciso....:-)
 
Top
mandraghe
view post Posted on 13/10/2011, 22:23     +1   -1




Ho appena visitato il sito della ford tedesca e udite udite.......!!in Germania vendono il Sony System con il navigatore integrato e prende il nome di Sony Navigation System. Quello che noi chiamiamo Sony Navigation System, in realtà in germania è il SYNC und MyFord™ con schermo da 8 pollici. Credo proprio che attendo il navigation System Sony però non la versione da 8 pollici...ma da ciqnue..:-)

Ecco a voi Il reale Sony Navigation System

immagineakl.th

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Approvazione Utenti:
+29
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (mandraghe @ 13/10/2011, 23:23) 
Ho appena visitato il sito della ford tedesca e udite udite.......!!in Germania vendono il Sony System con il navigatore integrato e prende il nome di Sony Navigation System. Quello che noi chiamiamo Sony Navigation System, in realtà in germania è il SYNC und MyFord™ con schermo da 8 pollici. Credo proprio che attendo il navigation System Sony però non la versione da 8 pollici...ma da ciqnue..:-)

Ecco a voi Il reale Sony Navigation System

Ciao,

e da mò che lo dico... quando i concessionari dicono che a gennaio sarà in arrivo il Sony Navigation system si riferiscono al navigatore standard (schermo da 5") con la sezione audio della sony... e solo questo costerà 1500 euro! Per il Touch ci sarà da aspettare "almeno" fino a dopo l'estate (l'unica comunicazione ufficiale di ford da questa data).

Ciao!
 
Top
mandraghe
view post Posted on 13/10/2011, 22:30     +1   -1




Ho messo la foto.....ma comunque non credo che costerà addirittura 1500 euro. Roba da matti. Adesso non funziona il configuratore tedesco altrimenti vedevo già da li il costo. Domani vado a vederlo..
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 06:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Approvazione Utenti:
+29
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (mandraghe @ 13/10/2011, 23:30) 
Ho messo la foto.....ma comunque non credo che costerà addirittura 1500 euro. Roba da matti. Adesso non funziona il configuratore tedesco altrimenti vedevo già da li il costo. Domani vado a vederlo..

E' già presente sulla C-Max e costa quel prezzo. Comunque per quanto sia oggettivamente caro è allineato a quello che offrono le altre case (in opel costa € 1250 a cui bisogna aggiungere € 275 per il vivavoce bluetooth e altre € 650 per l'infinity system a 8 casse).

Per la vesione touch per me ci vorrà senz'altro di più...

Ciao

Edited by parmino77 - 14/10/2011, 10:53
 
Top
mandraghe
view post Posted on 14/10/2011, 08:03     +1   -1




Ho verificato sulla Focus Tedesca, lo fanno pagare 1075 euro....!!Incrociamo le dita e speriamo arrivi presto..
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Approvazione Utenti:
+29
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (mandraghe @ 14/10/2011, 09:03) 
Ho verificato sulla Focus Tedesca, lo fanno pagare 1075 euro....!!Incrociamo le dita e speriamo arrivi presto..

Purtroppo sulla CMAX in Italia costa € 1500,00 e non penso che in ford lo mettano a meno sulla focus.

Per quanto riguarda il sito tedesco, non prentelo in considerazione dato che hanno prezzo diversi (a 1070 euro ho trovato solo il navigatore standard sulla trend, mentre sulla titanium mi pare si possa montare solo lo stereo sony).
Ad esempiod a loro il pacchetto luci (xeno ed ecc...) costa 850 euro e dai € 1000,00, però l'auto di base costa di più. A parità di configurazione in Germania avrei speso almeno € 2000 in più.

Ciao!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


[/QUOTE]
A parità di configurazione in Germania avrei speso almeno € 2000 in più.

[/QUOTE]

Alla faccia di quanti mi dicevano: "abiti in Alto Adige, vai in Germania ad acquistarla, la pagherai senz'altro di meno perchè è una vettura tedesca!" COL CAVOLO!! :o:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Approvazione Utenti:
+29
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (piumanera11 @ 14/10/2011, 11:22) 
Alla faccia di quanti mi dicevano: "abiti in Alto Adige, vai in Germania ad acquistarla, la pagherai senz'altro di meno perchè è una vettura tedesca!" COL CAVOLO!! :o:

Ma infatti... almeno sul listino sono generalmente più care le auto in germnia che in Italia (a parità di allestimento). C'è da dire che però in germania spesso si vendono versioni con meno accessori di quelle italiane e di conseguenza può sembrare che il prezzo d'attacco sia più basso, ma non è così. Basta aggiungerci gli accessori di quelle italiane per vedere che il prezzo è lo stesso.

Questa diceria (che in Germania costano meno) è nata perchè spesso si trovano auto di origine germanica presso i saloni multimarche italiani a prezzi più bassi di quelle italiane ma questo è dovuto dal fatto che c'è più concorrenza sugli usati (e quindi il prezzo si abbassa) e poi perchè in Germania sono più abituati di noi a cambiare auto spesso.

Ciao!
 
Top
Anto85
view post Posted on 14/10/2011, 20:09     +1   -1




IMHO il navigatore deve starsene a parte.
Che sia sul cellulare, sul pc, sul tablet, sulle mutande o dove volete voi, ma a parte: in questo modo si è completamente liberi di farne l'uso che si vuole, dove si vuole, come si vuole, personalizzandolo, aggiornandolo, ecc ecc...

Le Case che hanno fatto la scelta di vendere adattatori "reggi-tomtom" con 12V integrata sono a mio avviso un passo avanti agli altri.
Vedi solo Fiat con il suo stupido adattatorino che regge il tom tom e lo fa ricaricare inserendolo nella plancia.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


CITAZIONE (Anto85 @ 14/10/2011, 21:09) 
IMHO il navigatore deve starsene a parte.
Che sia sul cellulare, sul pc, sul tablet, sulle mutande o dove volete voi, ma a parte: in questo modo si è completamente liberi di farne l'uso che si vuole, dove si vuole, come si vuole, personalizzandolo, aggiornandolo, ecc ecc...

Le Case che hanno fatto la scelta di vendere adattatori "reggi-tomtom" con 12V integrata sono a mio avviso un passo avanti agli altri.
Vedi solo Fiat con il suo stupido adattatorino che regge il tom tom e lo fa ricaricare inserendolo nella plancia.

Straquoto al 100% è un accessorio che DEVE essere indipendente da tutto, anche al prezzo di avere il filo in mezzo ai piedi una volta ogni tanto. Il solo fatto di poterlo muovere da una vettura all'altra è un vantaggio ineguagliabile.

Edited by piumanera11 - 22/10/2011, 17:41
 
Top
garu86
view post Posted on 24/10/2011, 21:19     +1   -1




chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza, ma se non ho capito male con il sony system c'è anche la possibilità di connettere via bluetooth il cellulare, giusto? e i comandi vocali di cui si parla servono per "comandare" il cellulare, giusto anche questo? quindi se, per esempio mi stanno chiamando e il cell è sincronizzato con lo stereo, basta che io dico qualcosa tipo "rispondi" e posso conversare in automatico in vivavoce senza staccare le mani dal volante?
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Da quello che ho letto in giro pare di si. Il fine ultimo di tutta la giostra è non togliere le mani dal volante. Per ora sono in dolce attesa... ti saprò dire.
 
Top
garu86
view post Posted on 25/10/2011, 13:29     +1   -1




allora aspetto con ansia le tue news :D
 
Top
mandraghe
view post Posted on 25/10/2011, 20:00     +1   -1




Ragazzi, ma non abbiamo ancora nessuna recensione sulla qualità del suono del Sony System, sulle capacità ecc ecc?!?!su dai ragazzi fatevi avanti...
 
Top
95 replies since 12/5/2011, 06:36   5577 views
  Share