Ford Focus Forum

SONY SYSTEM, SONY RADIO/CD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (AleZoodi105 @ 24/6/2011, 13:30) 
Anche io non cel'ho fatta ad aspettare.....anche se deve essere strepitoso .....

Eh! si ammettiamolo, nessuno di noi ce l'ha fatta ad aspettare (tranne uno di cui non faccio il nome :P ),
piuttosto, nessuno ha notato che le immagini e la grafica del display (sia pur più piccolo) del Sony System
è identica "sputata" al navigation system che quasi tutti abbiamo? Ma di che marca mai sarà il nostro navigation system???? :hmm.gif:
 
Top
lupetto74
view post Posted on 23/7/2011, 10:19     +1   -1




Scusate la domanda forse banale, ma la radio Sony è abbinabile al sistema di navigazione oppure o si ha una cosa o si ha l'altra? (Ovviamente non mi riferisco al Sony Navigation System con schermo da 8")
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


La vedo dura che i due dispositivi possano coesistere.
Penso proprio che puoi scegliere uno dei due ma non entrambi, ognuno ha una sua pulsanteria e display.
La cosa strana (ma non è l'unica) e che se vai su "configura la tua Ford" sul sito Ford, te li lascia
inserire entrambi senza segnalarti l'incompatibilità tra i due. (al contrario segnala incompatibilità
con il security + titanium ma in realtà non esiste!).
 
Top
lupetto74
view post Posted on 23/7/2011, 11:01     +1   -1




Infatti.. il configuratore Ford non è il massimo.. anche se temo che anche i venditori non ne sappiano molto di più.. :)
 
Top
hermes_®
view post Posted on 23/7/2011, 12:02     +1   -1




Il sony sistem, è una cosa, il navigatore è un altra, non possono coesistere! per questo ne 2012 uscira il sony sistem navigatore, quello che molti stanno aspettando
 
Top
lupetto74
view post Posted on 23/7/2011, 13:06     +1   -1




grazie per il chiarimento. Adesso ho un motivo in più per attendere il 2012 :)
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 12/9/2011, 12:24     +1   -1




c'è qualcuno che ha avuto modo di sentir suonare il sony system, giusto per sapere che differenza c'è con l'originale, sopratutto a livello di altoparlanti (sperio siano migliori...)
 
Top
Anto85
view post Posted on 12/9/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Pratidogg @ 12/9/2011, 13:24) 
c'è qualcuno che ha avuto modo di sentir suonare il sony system, giusto per sapere che differenza c'è con l'originale, sopratutto a livello di altoparlanti (sperio siano migliori...)

Dubito ci sia qualcuno con già il Sony System in mano...

A me dissero che avrebbero "sbloccato" i listini dopo l'estate (prima c'erano solo versioni bloccate pronta consegna in promozione), sto aspettando ottobre per andare a rifarmi fare un preventivo con l'auto come voglio io.
E il Sony System per me è un must, non tanto per l'audio quanto per l'estetica della plancia...

Anche io sono comunque interessato ad eventuali pareri se ci fosse qualcuno!! ;)
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 12/9/2011, 19:47     +1   -1




Stessa cosa per me, ho aspettato che passasse l'estate perchè francamente del navigatore me ne facevo ben poco (vista anche la qualità dello stesso...). Visto che non devo spendere due spicci, almeno vorrei decidere io cosa volgio nella macchina...
In settimana dovrei ordinarla se tutto va bene. Ovviamente proprio ora che hanno deciso di aumentare l'iva con la nuova legge finanziaria :S
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 24/9/2011, 11:24     +1   -1




se può interessare in concessionaria mi hanno detto che ora prendono solo ordini con il Sony System perchè "sono finiti i navigatori :S"
 
Top
GHICAB
view post Posted on 10/10/2011, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (lupetto74 @ 23/7/2011, 11:19)
Scusate la domanda forse banale, ma la radio Sony è abbinabile al sistema di navigazione oppure o si ha una cosa o si ha l'altra? (Ovviamente non mi riferisco al Sony Navigation System con schermo da 8")

sul sito ford tedesco sembra che il sony system può essere abbinato al navigatore così come per la radio cd normale
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 11/10/2011, 08:32     +1   -1




CITAZIONE
se può interessare in concessionaria mi hanno detto che ora prendono solo ordini con il Sony System perchè "sono finiti i navigatori :S"

cosa??? no ti prego dimmi che non è vero
 
Top
mazk72
view post Posted on 11/10/2011, 12:42     +1   -1




La mia dovrebbe arrivare tra 3 settimane al massimo.......poi vi dico ok?

Ciao!!!!!
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 11/10/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 11/10/2011, 09:32) 
CITAZIONE
se può interessare in concessionaria mi hanno detto che ora prendono solo ordini con il Sony System perchè "sono finiti i navigatori :S"

cosa??? no ti prego dimmi che non è vero

Così mi disse il venditore... Poi se è vero e per quanto dura ecventualmente questa situazione non so proprio dirtelo...
 
Top
Anto85
view post Posted on 11/10/2011, 18:32     +1   -1




Io sto chiedendo in giro ma gli stock sono ancora pieni di Focus "versione standard" con navigatore ecc ecc.

Una concessionaria mi ha detto che è possibile ordinarla, per dicembre, con meno sconto ovviamente.
Ma se la ordinassi davvero come voglio io, alla fine la pagherei pure meno di quella standard che vogliono piazzare loro.

Sabato avrò aggiornamenti.
 
Top
95 replies since 12/5/2011, 06:36   5577 views
  Share