Ford Focus Forum

Ford Etis

« Older   Newer »
  Share  
Spettro
view post Posted on 12/5/2011, 15:14     +1   -1




Teo mi sono informato, tu che sei già cliente, chiama questo numero o il numero verde che trovi nel sito di Ford Italia, fai l'interno numero 1 e spiega il problema!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


grazie spettro sei il migliore ora sono al lavoro appena arrivo a casa mi sentono e vi faccio sapere
 
Top
Spettro
view post Posted on 12/5/2011, 17:19     +1   -1




Ma ci mancherebbe!
Si si appena puoi chiama, se non fai in tempo oggi, fallo domani ma comunque fallo!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 19:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


ragazzi sono arrivato adesso dal lavoro :( e purtroppo è troppo tardi per chiamare domani mattina vi do tutte le info
 
Top
Spettro
view post Posted on 12/5/2011, 21:51     +1   -1




;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 07:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


allora ho sentito il concessionario mi ha detto di non preoccuparsi che è solamente un errore del sito
 
Top
Spettro
view post Posted on 16/5/2011, 11:31     +1   -1




Ma hai provato anche a sentire Ford Italia?
O al massimo andare all'Aci per vedere se corrisponde tutto giusto.......
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


ma il libretto è giusto quindi all'aci è tutto ok dovrei sentire ford italia ma ho preferito sentire prima il concessionario
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


cmq teo fossi in te chiamerei il numero verde... che alla fine mi sa che ne sappiamo più noi che non questi concessionari...
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 10:38     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


Ho chiamato la ford allora bisogna fare un fax alla loro sede con la copia del libretto che dopo loro lo girano al ford etis e lo rimettono a posto
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


teo ma non lgi potresti scansionare il libretto e mandare l'emal direttamente a etis? ti sbrigheresti prima...
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


mi ha chiamato la ford e hanno detto che risolveranno in breve con il concessionario ottimo servizio tra l'altro gli ho chiesto del navigatore e del kit ritocco candy red hanno detto che mi richiamano più tardi!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


grande teo ;) tienici aggiornati ;)
 
Web  Top
Giulio 75
view post Posted on 6/7/2011, 23:19     +1   -1




Salve ragazzi , ma se dal mio agente mi faccio dare il mio numero di telaio , che dite, riesco a sapere che fine ha fatto la mia Fofona , ormai siamo a 100 gg di attesa e ancora non si sa niente , mi avevano garantito l'arrivo questa settimana , ma ancora niente per ora .........
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Uhm, la mia ancora non compare in Ford etis col numero di targa.. devo recuperare il nr di matricola <_<
 
Web  Top
278 replies since 7/5/2011, 12:26   22059 views
  Share