Ford Focus Forum

Titanium Pack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


La cosa sembra sempre più confusionaria...
Mi sa che urge salto in concessionaria per delucidazioni sull'attuale configurazione del Titanium Pack!
Chi ci va?
(Io sono via per lavoro ora...)
 
Top
masmaxi
view post Posted on 25/4/2012, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 25/4/2012, 23:41) 
La cosa sembra sempre più confusionaria...
Mi sa che urge salto in concessionaria per delucidazioni sull'attuale configurazione del Titanium Pack!
Chi ci va?
(Io sono via per lavoro ora...)

Allora il nuovo è come dice Joaquina74 mentre il vecchio in più aveva anche i specchietti ripiegabili elettricamente ma non aveva sensori pioggia e luci che invece erano di serie sull'allestimento titanium
 
Top
kratos2
view post Posted on 30/8/2012, 18:56     +1   -1




Buona sera a tutti siccome sto attendendo la mia nuova focus dotata di titanium pack orrei sapere se ra munita di tergicristalli automatici e fari automatici... Grazie mille a dimenticavo ho il titanium pack e non il new titanium pack
 
Top
lupetto74
view post Posted on 30/8/2012, 19:55     +1   -1




Se il tuo "Titanium pack" ha un costo di € 500 non ci sono, devi mettere anche il "Visibility Pack" (costo € 250).
 
Top
kratos2
view post Posted on 30/8/2012, 20:22     +1   -1




Ok grazie mille ma ho almeno il climatizzatore automatico bizona?
 
Top
dalpi85
view post Posted on 30/8/2012, 20:25     +1   -1




il clima automatico bizona è di serie sulla titanium.
 
Top
kratos2
view post Posted on 30/8/2012, 20:27     +1   -1




Almeno quello xke guardando sul catalogo ho anke i fari automatici e tergi automatici ma mii ha detto l utente prima ke fanno parte di un altro pacchetto
 
Top
dalpi85
view post Posted on 30/8/2012, 20:34     +1   -1




ma scusami ma il venditore quando ti ha fatto il contratto non ti ha detto cosa aveva di serie la macchina e cos'era nei vari pacchetti, a me queste cose mi fanno imbestialire.comunque vai qui, trovi tutto quello che ha la versione titanium e anche cosa c'è nel titanium pack.
 
Top
JoeLatino
view post Posted on 23/9/2012, 19:25     +1   -1




scusate ma ho un dubbio atroce sulla configurazione...
premesso che non prendero' ora l'auto, ma mi sto' informando....

nel configuratore ora c'e'
Titanium Pack €500,00 (Sistema Key free - Vetri posteriori oscurati - retrovisori ripiegabili elettricamente)
Visibility Pack €250,00 (Fari accensione automatica - retrovisore interno fotocromatico - sensore pioggia)

ma cosi' facendo ci sono i cerchi da 17"? Non si possono tenere quelli da 16"? e poi esiste solo un tipo di cerchi? :(
altra cosa l'unico modo per avere i vetri oscurati e' prendere il titanium pack?
vedo che spesso ripetono le stesse cose nei vari packs... ma e' normale? non potevano mettere gli optionals singoli come le altre marche di auto e fare al limite dei pacchetti completi e scontati?
grazie
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ti rispondo nell'altro Topic nel quale hai core-postato!
Questo qui per intenderci: http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t...8&st=15#newpost

Ti prego di continuare li la discussione... grazie. :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (dalpi85 @ 30/8/2012, 21:34)
ma scusami ma il venditore quando ti ha fatto il contratto non ti ha detto cosa aveva di serie la macchina e cos'era nei vari pacchetti, a me queste cose mi fanno imbestialire.comunque vai qui, trovi tutto quello che ha la versione titanium e anche cosa c'è nel titanium pack.

ma qui il visibility non compare proprio!chiamo il concessionario non vorrei vedermi arrivare la macchina senza cerchi 17, sensore pioggia e luci automatiche!
al rivenditore l'altro giorno ho chiesto se quello che c'e scritto nella brochure in titanium pack c'era tutto e lui mi ha detto di sì!
 
Top
55 replies since 3/5/2011, 20:35   3861 views
  Share