Ford Focus Forum

Titanium Pack

« Older   Newer »
  Share  
tony-76
view post Posted on 23/5/2011, 07:49     +1   -1




si come no :-)
 
Top
Spettro
view post Posted on 23/5/2011, 14:28     +1   -1




See.... questo si ritrova un'auto così e per dispetto ti disfa tutto l'interno....
Alla fine quando qualche pezzente te la prende di mira il danno è fatto.

Speriamo ragazzi di non aver mai bisogno di verificare che abbia funzionato.

Edited by Spettro - 13/6/2011, 12:09
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


a meno che non cogliamo testarla con la nostra consorte :D ahahah
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 2/6/2011, 11:26     +1   -1




Ricordo che il Titanium Pack ora è in omaggio per la promozione e non è possibile ordinare un modello Titanium senza questo pack e il Navigation System, a fine promozione si potrà fare.
 
Top
tensioattivo
view post Posted on 12/6/2011, 14:22     +1   -1




Ciao sto acquistando una nuova autovettura. Questa è già in concessionario, ed integra il Titanium ed il Secuity pack. Volevo solo sapere se c'è un modo di sapere se quello è effettivamente il Security Pack e non un Antifurto aftermarket. Voglio assicurarmi che non mi stiano prendendo in giro!
 
Top
Spettro
view post Posted on 13/6/2011, 11:10     +1   -1




Purtroppo personalmente non riesco ad aiutarti, ma non penso ti prendano in giro.
 
Top
tensioattivo
view post Posted on 12/7/2011, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 5/5/2011, 20:01)
Ho ricevuto risposta dalla sede Ford di Roma, tra qualche giorno sarà possibile ufficialmente avere il Titanium Pack e Security Pack insieme.
Praticamente hanno risolto il problema!
Sono rimasto impressionato dall'efficienza del servizio assistenza clienti. Non solo si sono interessati velocemente per farmi avere una risposta, ma hanno contattato il concessionario per avvisarlo e correggere l'ordine che avevo fatto, integrando il pacchetto Security.
Complimenti a mamma Ford! rotflmao

Ciao Dav,

io ho acquistato la mia Fofo da poco, tuttavia leggendo su fordetis ho visto che è stata prodotta in data 22/03/2011, che è antecedente al tuo messaggio quotato. Nella descrizione del Fordetis tuttavia leggo :"Con Dispositivo Antifurto", ed effettivamente me l'hanno venduta (dicono loro) con il Titanium Pack e con il Security Pack.

Come si spiega una cosa del genere?
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (tensioattivo @ 12/7/2011, 23:36) 
CITAZIONE (Dav61 @ 5/5/2011, 20:01)
Ho ricevuto risposta dalla sede Ford di Roma, tra qualche giorno sarà possibile ufficialmente avere il Titanium Pack e Security Pack insieme.
Praticamente hanno risolto il problema!
Sono rimasto impressionato dall'efficienza del servizio assistenza clienti. Non solo si sono interessati velocemente per farmi avere una risposta, ma hanno contattato il concessionario per avvisarlo e correggere l'ordine che avevo fatto, integrando il pacchetto Security.
Complimenti a mamma Ford! rotflmao

Ciao Dav,

io ho acquistato la mia Fofo da poco, tuttavia leggendo su fordetis ho visto che è stata prodotta in data 22/03/2011, che è antecedente al tuo messaggio quotato. Nella descrizione del Fordetis tuttavia leggo :"Con Dispositivo Antifurto", ed effettivamente me l'hanno venduta (dicono loro) con il Titanium Pack e con il Security Pack.

Come si spiega una cosa del genere?

Ci sono in effetti delle situazioni incredibili anche in strutture come la Ford, una di queste è la precisazione: "Non compatibile con il Security Pack" che
tutt'ora si legge nel sito. A distanza di tre mesi dalla conferma avuta sulla compatibilità, non hanno ancora provveduto a correggere la nota.
Da notare che pure le caratteristiche descritte su Ford Etis non sono perfettamente corrispondenti (sulla mia c'è scritto: senza navigatore e doppia chiusura).

Ti posso però assicurare che puoi avere l'antifurto (security pack) insieme al pacchetto Titanium.
(Vedi la mia configurazione più sotto) :)
 
Top
masmaxi
view post Posted on 24/4/2012, 17:28     +1   -1




Con il titanium pack è compreso che gli specchietti si ripieghino alla chiusura dell'auto o con il tastino vicino al joystick degli specchi????
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 15:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Fanno parte del City Pack Premium (e del vecchio Titanium Pack che conteneva molti pacchetti al suo interno), non mi risulta che siano inclusi nell'attuale Nuovo Titanium Pack.
Se li vuoi devi prendere anche il City Pack Premium per 500 euro di optional.
 
Top
joaquina74
view post Posted on 25/4/2012, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (masmaxi @ 24/4/2012, 18:28) 
Con il titanium pack è compreso che gli specchietti si ripieghino alla chiusura dell'auto o con il tastino vicino al joystick degli specchi????

New Titanium Pack comprende :
Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 7,0
Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 215, profilo 55 e indice di velocità W , indice di carico 95 17
Smart card/chiave automatica, include chiusura centralizzata e include accensione
Chiusura centralizzata scheda
Vetri oscurati posteriori e laterali posteriori
Specchietti ripiegabili ad azionamento elettrico
Comando luci con sensore di oscurità
Tergicristallo con sensore pioggia
Specchietto retrovisore int. con antiabbaglio automatico

CITAZIONE (deerdesign @ 25/4/2012, 16:33) 
Fanno parte del City Pack Premium (e del vecchio Titanium Pack che conteneva molti pacchetti al suo interno), non mi risulta che siano inclusi nell'attuale Nuovo Titanium Pack.
Se li vuoi devi prendere anche il City Pack Premium per 500 euro di optional.

Non è vero
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Quindi hanno cambiato ancora?
Alla faccia, questo Titanium Pack ha un aggiornamento continuo... :o:

Scusa joaquina74, ma questa è la versione del listino che è entrato in vigore da quando?

@masmaxi: scusa per le informazioni errate che ti avevo fornito nel post precedente!
 
Top
joaquina74
view post Posted on 25/4/2012, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 25/4/2012, 17:05) 
Quindi hanno cambiato ancora?
Alla faccia, questo Titanium Pack ha un aggiornamento continuo... :o:

Scusa joaquina74, ma questa è la versione del listino che è entrato in vigore da quando?

@masmaxi: scusa per le informazioni errate che ti avevo fornito nel post precedente!

Questa l'ho preso da omniauto configurazione aggiornata al 2 Aprile 2012 , poi non saprei se hanno cambiato ancora.
 
Top
masmaxi
view post Posted on 25/4/2012, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (joaquina74 @ 25/4/2012, 16:43) 
CITAZIONE (masmaxi @ 24/4/2012, 18:28) 
Con il titanium pack è compreso che gli specchietti si ripieghino alla chiusura dell'auto o con il tastino vicino al joystick degli specchi????

New Titanium Pack comprende :
Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 7,0
Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 215, profilo 55 e indice di velocità W , indice di carico 95 17
Smart card/chiave automatica, include chiusura centralizzata e include accensione
Chiusura centralizzata scheda
Vetri oscurati posteriori e laterali posteriori
Specchietti ripiegabili ad azionamento elettrico
Comando luci con sensore di oscurità
Tergicristallo con sensore pioggia
Specchietto retrovisore int. con antiabbaglio automatico

CITAZIONE (deerdesign @ 25/4/2012, 16:33) 
Fanno parte del City Pack Premium (e del vecchio Titanium Pack che conteneva molti pacchetti al suo interno), non mi risulta che siano inclusi nell'attuale Nuovo Titanium Pack.
Se li vuoi devi prendere anche il City Pack Premium per 500 euro di optional.

Non è vero

A me risulta che il titanium pack originale, che correggetemi se sbaglio, da febbraio marzo 2012 è cambiato in new titanium pack, e anche il costo è passato da € 750 a € 1.000, comprendeva:
Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 7,0
Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 215, profilo 55 e indice di velocità W , indice di carico 95 17
Smart card/chiave automatica, include chiusura centralizzata e include accensione
Chiusura centralizzata scheda
Vetri oscurati posteriori e laterali posteriori

E basta, correggetemi o aggiungete se qualcosa ho dimenticato.
Grazie.
Ciao
 
Top
bombanasty
view post Posted on 25/4/2012, 21:53     +1   -1




confermo, ma in aggiunta c'è il visibily pack che costava €250 mentre ora è compreso nel New titanium pack , correggetemi se sbaglio.
 
Top
55 replies since 3/5/2011, 20:35   3861 views
  Share