Non credo, credo più al fatto che è impossibile che CdB e dati alla pompa siano sempre perfettamente allineati.
Il valore corretto lo troverai dopo un po' di pieni, e sarà presumibilmente una media dei valori dei pieni che prendi come campione. Una volta sarà 975, una volta 933, poi magari 950.
Ci sono diversi fattori in gioco, sia lato CdB sia lato del calcolo alla pompa.
Nel primo caso pensa anche ai tragitti che fai (probabilmente se fai più chilometri a velocità costante per il CdB è più facile stimare correttamente il consumo, mentre se fai un sacco di start and stop c'è più margine di errore), alla qualità della benzina usata (non potrà mai essere sempre identica), alle temperature diverse, ecc
Nel calcolo alla pompa invece considera che non sempre riuscirai a riempire il serbatoio esattamente allo stesso livello di quanto era prima. Le pistole scattano un po' in modo diverso per segnalare il pieno, e se poi tu insisti per riempire di più magari una volta metti mezzo litro in meno, una volta mezzo litro in più.
Nel tuo esempio, per dire, hai fatto 620 km immettendo 42,3 litri di benzina (per un consumo alla pompa di 14,6 km/L), ma se avessi immesso 41,3 litri (ipotizzando una pompa che scatta in maniera diversa, e già le sole temperature giocano un ruolo in questo) avresti un consumo alla pompa di 15 km/L.
Io farei il confronto per qualche pieno e affinerei il valore 2-3 volte, poi amen. A volte sarà un po' di più e a volte di meno, non potrà mai essere esattamente lo stesso