Ford Focus Forum

CITY PACK PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
Pratidogg
view post Posted on 5/12/2011, 22:14     +1   -1




no, arriverą col sony navigation system... Sulel nostre non c'č nessuna telecamera!
 
Top
adesso pedala
view post Posted on 5/12/2011, 22:44     +1   -1




grazie pratidogg, ho rischiato un ictus!! Avendo letto che faceva parte del city pack e esulava dal sony system, ho provato in tutti i modi di attivare questa funzione poi mi sono arreso e mi sono fatto mandare un assistente sociale credendo di essere completamente rimbecillito :sp_ike.gif: :sp_ike.gif:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 01:10     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (adesso pedala @ 5/12/2011, 21:18) 
Scusate ma con questo tipo di optional non ci dovrebbe essere anche la telecamera posteriore, che si attiva sullo schermo della radio quando si inserisce la retromarcia, come nel video all'inizio di questo thread??
A me non si attiva, se attivo il radar di parcheggio e inserisco la retro si vede solo il disegno di un auto e delle lucette che segnalano la distanza dall'ostacolo!!
C'č una funzione da qualche parte per attivarla o proprio non esiste?? In teoria dovrebbe essere tra gli optional o city pack o drive assistant pack o no???
Non farą parte dell'optional dei sedili in pelle!!!??

mi dispiace, ma la telecamra non č compresa!!
ho visto che nell'ultima brochure, c'č una foto di uno schermo "piccolo" (non del sync) che fa vedere il dietro mediante telecamera, ma non so con che pacchetto sia disponibile, o se magari ancora non sia disponibile!
la telecamera c'č con il sync, ma ancora non č ordinabile (anno nuovo)!!
 
Top
Tambu74
view post Posted on 6/12/2011, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (AleZoodi105 @ 6/12/2011, 01:10) 
CITAZIONE (adesso pedala @ 5/12/2011, 21:18) 
Scusate ma con questo tipo di optional non ci dovrebbe essere anche la telecamera posteriore, che si attiva sullo schermo della radio quando si inserisce la retromarcia, come nel video all'inizio di questo thread??
A me non si attiva, se attivo il radar di parcheggio e inserisco la retro si vede solo il disegno di un auto e delle lucette che segnalano la distanza dall'ostacolo!!
C'č una funzione da qualche parte per attivarla o proprio non esiste?? In teoria dovrebbe essere tra gli optional o city pack o drive assistant pack o no???
Non farą parte dell'optional dei sedili in pelle!!!??

mi dispiace, ma la telecamra non č compresa!!
ho visto che nell'ultima brochure, c'č una foto di uno schermo "piccolo" (non del sync) che fa vedere il dietro mediante telecamera, ma non so con che pacchetto sia disponibile, o se magari ancora non sia disponibile!
la telecamera c'č con il sync, ma ancora non č ordinabile (anno nuovo)!!

E' il Sony Nav System che montano sulla C-MAX e che in un primo momento non era previsto sulla Focus, comunque anche se in brochure non risulta nei listini ufficiali
 
Top
108 replies since 3/5/2011, 08:47   4659 views
  Share