Ford Focus Forum

Modalità DEMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


Smanettando ho trovato questa opzione....ma non riesco a capire come funziona cioè attivandolo sembra non succedere nulla!
Chi sa parli!! :P
 
Top
Symone84
view post Posted on 2/12/2011, 16:37     +1   -1




anch'io l'ho trovata... ma non ho capito nulla pure io...
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,495
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


In teoria la modalità DEMO dovrebbe essere usata dai venditori per fare vedere come funziona il navigatore... però non l'ho mai attivata.
Ad esempio sui televisori samsung la modalità DEMO ti permette di pasticciare su tutte le impostazioni del televisore ma poi quando spegni e riaccendi, le impostazioni vengono perse e torna ai valori di fabbrica...
(Così i potenziali acquirenti in negozio possono smanettare senza fare troppi casini)

Che possa essere così anche sul navigatore ford?
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


:hmm.gif: è strano perché sembra che non succede nulla quando la si attiva! dico sembra perché una volta l'avevo attivata e ho avuto l'impressione che avvicinandomi ad un incrocio mi anticipasse visivamente la svolta da seguire, simulando (DEMO) l'avvicinamento della freccia all'incrocio! però potrei sbagliarmi perché stavo guidando e poi non l'ho più notato. :wacko:
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 23/2/2012, 21:27     +1   -1




.. un po in ritardo ma ho visto solo ora... la modalita demo serve solo dopo aver impostato una destinazione.. poi metti modalita demo e anche se tu sei fermo il navigatore ti fa vedere il giro e parla ...come nel tomtom......
io invece non riesco una volta impostata la destinazione a visualizzare l'intero percorso su una schermata sola con tanto di riepilogo della distanza ecc.ecc .. sempre come era il tomtom che dopo aver impostato il percorso prima di procedere oltre ti visualizzava la destinazione ....
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


si può fare ma è un po laboriosa la cosa tramite lo zoom si rimpicciolisce la schermata e il tasto move si sposta lo schermo per seguire il percorso

non so se intendevi dire questo

Edited by lucio1951 - 25/2/2012, 18:11
 
Contacts  Top
lorenzo.f
view post Posted on 23/2/2012, 22:03     +1   -1




.. si intendevo questo... faccio cosi anch'io passanda da zoom auto a zoom manuale e poi cerco con il cursore ... ma pensavo fosse un modo rustico perche non sapevo farlo in modo giusto .... peccato perchè a me piacerebbe prima di partire sapere piu o meno dove è la destinazione se non conosco la zona specialmente su percorsi lunghi con autostrade ... e mi piaceva anche il riassunto con percorso piu tempo e km prima di avviare .... Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Torino

Status:


Devi lasciare un po la schermata quando ti dice di scegliere il percorso: ECO; VELOCE; BREVE poi schiacci INFO
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 23/2/2012, 22:32     +1   -1




HA.... GRAZIE MILLE...allora PRIMA di scegliere eco ,veloce ecc..ecc.. devo spingere info?.. NO RISPIEGAMI CHE NON HO CAPITO
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Torino

Status:


Devi aspettare che si carichi la bara di sopra poi ti da la mappa con i tre percorsi dove tu puoi scegliere.
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 23/2/2012, 22:42     +1   -1




CAPITO... domani provo! Grazie veramente.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Torino

Status:


Prego :) siamo qui per questo :))
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 09:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


La modalità demo serve per farti vedere tutto il percorso che hai impostato stando fermo con l'auto.
Imposti la località di destinazione, poi eco o breve o veloce, aspetti che si carichi tutto, poi appena è pronto gli dai il via.
A quel punto vai su demo e lo attivi e il navigatore ti farà tutto il percorso come se tu fossi realmente in viaggio, in realtà sei fermo.

solo che lo fa a velocità quasi di crociera perciò impiega parecchio tempo a fare il percorso, ho provato su un tratto corto diciamo di 15 minuti reali e la funzione demo ci ha impiegato la metà
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


CITAZIONE (lucio1951 @ 24/2/2012, 09:20) 
La modalità demo serve per farti vedere tutto il percorso che hai impostato stando fermo con l'auto.
Imposti la località di destinazione, poi eco o breve o veloce, aspetti che si carichi tutto, poi appena è pronto gli dai il via.
A quel punto vai su demo e lo attivi e il navigatore ti farà tutto il percorso come se tu fossi realmente in viaggio, in realtà sei fermo.

solo che lo fa a velocità quasi di crociera perciò impiega parecchio tempo a fare il percorso, ho provato su un tratto corto diciamo di 15 minuti reali e la funzione demo ci ha impiegato la metà

Grazie a tutti, è proprio così!
Alcuni giorni fa ho deciso di verificare la cosa, però l'ho fatto mentre ero in moto....infatti mi sembrava non succedesse nulla, poi ad un certo punto la mappa non corrispondeva alla strada reale (c'erano curve e svolte inesistenti!) e li ho capito che mi stava mostrando la strada che avrei fatto!

[/QUOTE]
....
Devi lasciare un po la schermata quando ti dice di scegliere il percorso: ECO; VELOCE; BREVE poi schiacci INFO
....
[/QUOTE]

:woot: ottimo non ci avevo mai fatto caso, è davvero molto utile!
Grazie a armanaschi ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Torino

Status:


Prego :)
 
Top
14 replies since 3/11/2011, 19:27   563 views
  Share