Ford Focus Forum

Mappe Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Lecco

Status:


Anche secondo me meglio rispettare la data pattuita di consegna... più che altro se stiamo a sentire tutti gli uccellini che girano qua e la va a finire che non riusciamo a combinare nulla.
Ritirare un'auto nuova con mappe di 3 anni fa è davvero assurdo.... ed in più mi sento preso in giro dalla scritta 2011 sulla scheda SD quando in realtà non lo è!
Ieri ho usato per la prima volta il nav (l'ho ritirata da 2gg e presto metterò le foto :naughty.gif: ) e sentirmi dire "proseguire diritto" quando invece c'è una rotonda da più di un anno mi fa girare le balls... cosa che mi ha sorpreso invece la tipa che mi avvisa del traffico senza chiederle nulla :o: ... e c'era davvero la coda!
 
Web  Top
gepy59
view post Posted on 1/3/2012, 17:37     +1   -1




Sono d'Accordo pure Inviamo questa benedetta Lettera,Io la Macchina la Stò finendo di Pagare Lavorando Sodo.e i Soldi che Hanno già preso non erano Scaduti come le Loro Mappe.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


IL DADO E' TRATTO! ASPETTO GLI ULTIMI DATI, DOPO DI CHE, SPEDISCO QUESTA BENEDETTA LETTERA!
DATA DI SPEDIZIONE PREVISTA IL 12/03/2012, IN MODO TALE DA RACCOGLIERE PIU' UTENTI,ANCHE QUELLI DELLA CMAX


PERTANTO FATE ANCORA IN TEMPO A MANDARMI I DATI OCCORRENTI TRAMITE EMAIL O MP:
- data fabbricazione (la leggi su etis inserendo il tuo numero VIN)
- versione cartina (lo leggi in auto sulle info del navigatore)
- versione navigazione (lo leggi in auto sulle info del navigatore)
- versione programma (lo leggi in auto sulle info del navigatore)
- numero pezzo (lo leggi in auto sulle info del navigatore)
- numero su SD (li leggi sulla SD delle mappe) (esempio AM5T 19H449 DAD 7 612 105 800 - C7E3A XXXXXX)
- numero VIN (lo leggi alla voce E del libretto oppure sotto al vetro lato guidatore)
- nome
- cognome
- recapito telefonico
- recapito email

AGLI UTENTI SEGNALATI IN ROSSO MANCANO ALCUNI DATI!
-Shin-
_sakurambo_
19maury86
Alexmusica
AleZoodi105
ambrogio82
armanaschi
bem2011
Birikka NOME E COGNOME, NUMERO VIN, EMAIL, TELEFONO
brigate
broccone
Campootto
chris73
ciciornia
cironweb
Dav61
Egsol
Extreme84
Focus_MK_III
focushit
Gallico19
gepy59
giampi1978
gio278
Hidron
ildepo
indesit
Ita-sac
Kethav
legnobau
liotro095
lpaky
lucio1951
Luis.pirata
maury65
maxx powerr
montre88
ngc-2008
Nikisoft
overstressed75
Peppe_85
piaso
piermarr
pimatte
pino lo spazzino
piumanelvento
pivastar
polfaber
pratidogg
pythonpower
Rocambolo
rodone
Spettro
spiry79
stefano.paganini
stranonome
teofashion
tex47
valse82

TOTALE UTENTI: 58

Edited by 19maury86 - 4/3/2012, 19:38
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 21:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Da qualche parte non c'è un qualche forum di "fiestisti" che certamente avranno i nostri stessi problemi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Approvazione Utenti:
0
Location:
Verona

Status:


Noi di CMAX stiamo pompando .. partiti ieri con la raccolta dati siamo a 16
 
Top
Alexmusica
view post Posted on 2/3/2012, 13:37     +1   -1




Sono d'accordo di inviare la lettera, non ha senso aspettare secondo me.
 
Top
cironweb
view post Posted on 2/3/2012, 15:43     +1   -1




un paio d'ore fa ho telefonato al servizio clienti Ford per il discorso della sd del navigatore.
La ragazza che m'ha risposto m'ha praticamente detto due cose:

  1. sono a conoscenza delle lamentele per il navigatore, ma se c'è scritto 2011 sulla SD c'è poco da fare

  2. le mappe "sono diverse da quelle del tomtom e non vengono aggiornate così frequentemente"


io, quasi ridendo, le ho risposto

  1. se la scheda fosse del 2007, vi basterebbe appiccicarci l'adesivo con la scritta 2011 per essere in regola?

  2. le mappe sono TELEATLAS, le stesse del mio tomtom che sono costretto a portarmi dietro visto che quello che m'è costato 750€ non serve a niente


Ovviamente lei mi ha chiesto da dove abbia preso queste informazioni ed io le ho risposto che non bisogna essere maghi dell'informatica per recuperare certi dati (anche perchè un file che si chiama INFO attira decisamente l'attenzione!) e basta conoscere l'utilizzo di un browser per capitare su un forum (buono come questo) per capire di essere stati abbindolato :angry: :angry: :angry:
 
Top
ferrari620
view post Posted on 2/3/2012, 17:33     +1   -1




Ora che la teleatlas è sotto il controllo della tomtom...e quindi le mappe sono identiche..ho un'amico che è peggio dei pirati informatici...stiamo provando a vedere se riusciamo a usare quelle del tomtom sul navigatore ford..e la cosa non è impossibile...se riusciamo apro un topic con le istruzioni da seguire, e dopo ***********
voi chiederete..ma dove le trovi le mappe tomtom gratis? semplice basta esportarle dalla versione per iphone :D

Edited by AleZoodi105 - 26/4/2012, 13:17
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (cironweb @ 29/2/2012, 22:30) 
CITAZIONE (lucio1951 @ 29/2/2012, 22:15) 
A proposito di navigatore, non so se sono nella sezione giusta, oggi sono andato a fare un viaggio e all'andata tutto bene , il nav nessun problema, al ritorno mi è comparsa una cosa che non avevo mai visto a fianco della strada che percorrevo, una statale è apparsa una striscia rossa parallela alla strada e perfettamente uquale anche nelle curve. In poche parole avevo due strade una celeste (gialla la parte che dovevo percorrere) e una rossa a fianco della prima. A qualcuno è successo?

Anche spengendo e riaccendento il nav la striscia rossa rimeneva

E' una cosa che non ho mai visto in 11 mesi e non capisco come mai è apparsa adesso e cosa serve.

Indica una criticità sulla strada...traffico, lavori etc etc etc. Solitamente c'è anche un'icona sulla strisica rossa (coda, lavori, etc)
'CREDO' sia così visto che sulla tangenziale di Bologna, quando ci sono code, tipo per fiere o traffico intenso, le corsie diventano rosse.
Maggiore riprova di quanto detto sta nel fatto che se, da navigatore, diamo un'occhiata (nel menù TRAFFICO, mi sembra) fa vedere le strade con crititicà, e sono disegnate in rosso.

in ogni caso prendi tutto con beneficio d'inventario

Confermo che si tratta dell'avviso di traffico, mi pare che ci siano anche due colori: giallo (avvertimento) o rosso (traffico bloccato). Compare per ogni senso di marcia, quindi può comparire da entrambi i lati della strada o solo da uno. (Per indicare qualche senso di marcia ha problemi)
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Magari fosse possibile io ho il tom tom e il fatto che indica gli autovelox è una mano santa!!! chissà se per quando arriverà la macchina sarete riusiciti in questa impresa!! :)
 
Web  Top
ferrari620
view post Posted on 2/3/2012, 18:04     +1   -1




noi ci proviamo..il difficile stà nel trovare il codice sorgente del navigation system..una volta avuto quello...si riprogramma una sd con le mappe tomtom..magari usando come metodo d'aggiornamento il normale copia-incolla
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 18:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Approvazione Utenti:
0

Status:


19maury86
Ti ho mandato un MP con dentro tutte le info
..METTI 55 hi hi hi
 
Top
spiry79
view post Posted on 2/3/2012, 20:44     +1   -1




bah direi che siamo a 56!!! :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 07:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


perfetto! confermo i 56!

EDIT

58! LISTA AGGIORNATA! ;)

Edited by 19maury86 - 4/3/2012, 14:30
 
Web  Top
piaso
view post Posted on 4/3/2012, 16:40     +1   -1




dati appena inviati.. direi 59!
 
Top
616 replies since 2/5/2011, 22:50   39919 views
  Share