Ford Focus Forum

Mappe Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2011, 15:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Approvazione Utenti:
0

Status:


due miei dubbi

1 )allora .. io ho l'hard disk collegato alla presa usb e ho notato che spengendo la macchina, l'hardisk continua a rimanere accesso anche a motore spento sistema di allarme inserito e passati pure i 30 secondi delle luci accese
avete notato questao cosa anche voi?
2) il navigatore è una figata.(meno pratico del tom tom perchè per mettere una strada ci si sta le ore a scrivere tramite le freccette) ma ha 2 difettucci singh..la voce che non si può sentire e soprattutto gli AUTOVELOX :-(
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (broccone @ 31/5/2011, 16:56) 
due miei dubbi

1 )allora .. io ho l'hard disk collegato alla presa usb e ho notato che spengendo la macchina, l'hardisk continua a rimanere accesso anche a motore spento sistema di allarme inserito e passati pure i 30 secondi delle luci accese
avete notato questao cosa anche voi?
2) il navigatore è una figata.(meno pratico del tom tom perchè per mettere una strada ci si sta le ore a scrivere tramite le freccette) ma ha 2 difettucci singh..la voce che non si può sentire e soprattutto gli AUTOVELOX :-(

per l'hard disk puoi stare tranquillo... dopo un pò si spegne... l'ho fatto anche la ford del 2009 di papà... non ricordo bene la tempistica ma vai tranquillo che si spegne... se hai un garage prova a lasciare aperto il cassetto così ti rendi conto ;)

per il navigatore, purtroppo non posso metterci mani ancora... dovrò attendere l'anno prox...
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 31/5/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (tony-76 @ 23/5/2011, 09:03)
CITAZIONE (Dav61 @ 13/5/2011, 15:37) 
Dov'è la SD del navigatore? (nelle varie foto non si vede). La mappa è solo Italia o Europa? fino a dove arriva? (cioè Europa Centrale, Est o Ovest).

Questo è lo slot per la SD
image

OT: Subsonica, una delle mie band preferite image
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 10:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (broccone @ 31/5/2011, 16:56) 
due miei dubbi

1 )allora .. io ho l'hard disk collegato alla presa usb e ho notato che spengendo la macchina, l'hardisk continua a rimanere accesso anche a motore spento sistema di allarme inserito e passati pure i 30 secondi delle luci accese
avete notato questao cosa anche voi?
2) il navigatore è una figata.(meno pratico del tom tom perchè per mettere una strada ci si sta le ore a scrivere tramite le freccette) ma ha 2 difettucci singh..la voce che non si può sentire e soprattutto gli AUTOVELOX :-(

Ma no dai, non ci si mettono ore per scrivere, già alla terza lettera, spostando il cursore sulla dx hai già a disposizione le vie "scremate". Se poi parliamo di un inserimento a veicolo in marcia, è un'altra questione, ma non lo si dovrebbe fare :P
Per il resto, trovo imbarazzante il fatto che siano state messe mappe dell'anno scorso senza averci dato info su potenziali aggiornamenti. 200 bombe per le mappe mi sembrano un tantino troppe.
Poi le aziende si lamentano dell'hacking....mavaff....
 
Top
tony-76
view post Posted on 1/6/2011, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (GHICAB @ 31/5/2011, 22:16) 
CITAZIONE (tony-76 @ 23/5/2011, 09:03)
Questo è lo slot per la SD
image

OT: Subsonica, una delle mie band preferite image

:D :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 16:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Approvazione Utenti:
0

Status:


se la via ha un nome corto è facile.. fallo con una via con il nome lungo a roma.. ti esce mezzo mondo ehehe
comuqnue ho aspettato un 5 minuti buoni e ili mio harddisk non si è spento :-(
 
Top
chattambulo
view post Posted on 1/6/2011, 16:46     +1   -1




Io ho messo una penna usb e si spegne (ha un led analogo all'hd)... non so dopo quanto tempo ma si spegne, se riesco provo a vedere quanto tempo di mette.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


broccone al max ci metterà un'ora... ma al max... di preciso non ricordo... forse erano 15 minuti o mezz'ora... non mi ricordo dove cappero lo lessi... se trvo la fonte te la riporto...
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2011, 08:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Approvazione Utenti:
0

Status:


forse ho aspettato un po troppo poco :-)
 
Top
vcapuano
view post Posted on 7/6/2011, 18:42     +1   -1




Ciao Ragazzi,
parlando della mia Focus ho scritto "Forse le mappe del Nav non sono aggiornate a ieri"....da cosa lo deduco? Beh che nella mia città una strada è chiusa da un anno e la porta ancora percorribile.
Cmq si è comportato bene in questi giorni, anche se ha tentato di farmi perdere nelle campagne Pugliesi...ero in week-end romantico, imposto la destinazione e mi ha fatto andare per stradine di campagna...Mah
Vorrei tanto capire con che logica aggiornano le mappe....
 
Top
Spettro
view post Posted on 7/6/2011, 19:05     +1   -1




Meglio di così... sapeva già dove andare!
hahah

No dai a parte gli scherzi....
Provato a fare il confronto con TomTom?? Le mappe sono le stesse....
 
Top
vcapuano
view post Posted on 7/6/2011, 19:32     +1   -1




Devo far la prova con il TomTom....
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Focus owner since 2004

Group:
Member
Posts:
460
Approvazione Utenti:
+42
Location:
Padova

Status:


Io ho il Tom Tom sull'iPhone, e purtroppo devo dire che sul navigatore della Focus (con memory card marchiata 2011) le mappe sono mooooooooooooolto vecchie...
 
Top
Spettro
view post Posted on 9/6/2011, 15:08     +1   -1




Vorrà dire che dovrò studiare il modo di convertire il navigatore da Bosch a TomTom....
Comunque mi chiedo cosa cavolo fanno se la TeleAtlas è la stessa casa che fornisce le mappe sia a TomTom che a Bosch.

Mi sa che sono aggiornate al 2009. Stesso problema per i possessori del C-Max.

Edited by Spettro - 9/6/2011, 16:23
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Spettro @ 9/6/2011, 16:08) 
Vorrà dire che dovrò studiare il modo di convertire il navigatore da Bosch a TomTom....
Comunque mi chiedo cosa cavolo fanno se la TeleAtlas è la stessa casa che fornisce le mappe sia a TomTom che a Bosch.

Mi sa che sono aggiornate al 2009. Stesso problema per i possessori del C-Max.

Se ci riesci, se non ce l'hai già, ti darò una laurea in informatica ad honorem :D
 
Top
616 replies since 2/5/2011, 22:50   39915 views
  Share