Ford Focus Forum

Mappe Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 06:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


cmq per l'hard disk, come ho scritto nell'altro post, l'ho formattato utilizzando fat32format (freeware)... QUI trovi una breve guida su come utilizzarlo...

hai necessariamente bisogno di questo software in quanto windows formatta gli hard disk in partizione NTFS (da 32 GB in su) ... mentre per farlo riconoscere alla fofona necessiti di FAT32 ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ragazzi... girovagando per i forum ho trovato questo inerente alla ford c-max... in poche parole si vogliono unire per fare una petizione alla Ford per quanto riguarda gli aggiornamenti e i Punti Di Interesse (denominati PDI oppure POI) e avevano detto se anche noi ci trovavamo nelle medesime condizioni...
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ho chiesto alla FORD anche per le mappe stasera... mi ha detto che loro non sanno nulla... in quanto le chiedono alla ford ed è la ford stessa a inviargliele...

Edited by 19maury86 - 13/5/2011, 07:11
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Dov'è la SD del navigatore? (nelle varie foto non si vede). La mappa è solo Italia o Europa? fino a dove arriva? (cioè Europa Centrale, Est o Ovest).
 
Top
Spettro
view post Posted on 13/5/2011, 15:44     +1   -1




Se è una cosa utile e lo è noi siamo a disposizione, comunque non siete obbligati. :)

Non si vede la sd perchè rimane sopra il display ed è nascosta
 
Top
tony-76
view post Posted on 14/5/2011, 07:17     +1   -1




Nella mappa ci sono molti paesi, adesso non so dirti quali, ma cmq non è solo italia,
il navigatore a me piace molto, ero abituato ai vari tom tom e devo dire
che l'integrazione con la macchina è perfetta, le indicazioni sono visibili sia sul display
del navigatore e cmq riassunte sul display all'interno del quadro strumenti.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 13/5/2011, 15:37) 
Dov'è la SD del navigatore? (nelle varie foto non si vede). La mappa è solo Italia o Europa? fino a dove arriva? (cioè Europa Centrale, Est o Ovest).

La sd è sopra lo schermo del navigatore facilmente estraibile ma difficile farla vedere nelle foto perchè è coperta dallo schermo antiriflesso, la mappa è dell'Europa fino dove arriva ti farò sapere

CITAZIONE (19maury86 @ 12/5/2011, 23:40) 
ho chiesto alla FORD anche per le mappe stasera... mi ha detto che loro non sanno nulla... in quanto le chiedono alla ford ed è la ford stessa a inviargliele...

sembra interessante il problema è che per visualizzare la discussione che hai linkato bisogna iscriversi

CITAZIONE (zlatan @ 7/5/2011, 13:54) 
scusate ragazzi ma non conviene prendere un tom tom go ???questa è decisamente una pesa inutile da veri cretini!!!

Io sono un di quelli che lo ha preso anche perché era parte del pacchetto, adesso che lo uso ti garantisco che vale la spesa non è come avere il tomtom appiccicato al vetro te lo garantisco, certo potrebbe essere meglio ma le opzioni che sono incluse nel il navigation system valgono la spesa
P.S. grazie per il cretino ^_^
 
Top
tony-76
view post Posted on 17/5/2011, 08:58     +1   -1




Anch'io l'ho preso perchè faceva parte del pacchetto, o cosi nera o aspetti 3 mesi per averla :-) , però dopo averlo usato
ieri per fare 110 km su strade che non conoscevo e essendo effettivamente riuscito a tornare a casa, posso dire che non ne
farei più a meno!!!
Anche perchè perfettamente integrato con la macchina e l'impianto stereo, quando ti deve suggerire una cosa si abbassa la
musica e lui parla, finito la musica riprende con il volume originario, tutto bello e pulito.
 
Top
tony-76
view post Posted on 18/5/2011, 18:05     +1   -1




A chi possa interessare questa è la foto della scheda sd che ho trovato installata
sulla mia Focus, sembrerebbe aggiornata poi strada facendo verificheremo :D :D :D

image
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 06:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


non voglio deluderti tony-76, ma le mappe per i possessori della c-max, anche se c'è scritto 2011, sono del 2009... purtroppo non posso "toccare con mano", la situazione... appena sarà possibile vedremo cosa possiamo fare
 
Web  Top
tony-76
view post Posted on 19/5/2011, 07:27     +1   -1




No no nessuna delusione, dentro la sd ci può stare tutto, è chiaro che poi fuori ti ci appiccicano
quello che vogliono, sarebbe stato peggio ritirare la macchina e trovare la scheda con scritto 2009,
poi nessuno si strappa i capelli per questo image image
 
Top
Spettro
view post Posted on 19/5/2011, 07:33     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (zlatan @ 7/5/2011, 13:54) scusate ragazzi ma non conviene prendere un tom tom go ???questa è decisamente una pesa inutile da veri cretini!!!

Io sono un di quelli che lo ha preso anche perché era parte del pacchetto, adesso che lo uso ti garantisco che vale la spesa non è come avere il tomtom appiccicato al vetro te lo garantisco, certo potrebbe essere meglio ma le opzioni che sono incluse nel il navigation system valgono la spesa
P.S. grazie per il cretino

Giusto Jcapitone, eppure uno che è interessato all'auto dovrebbe saperlo....
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 07:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (tony-76 @ 19/5/2011, 08:27) 
No no nessuna delusione, dentro la sd ci può stare tutto, è chiaro che poi fuori ti ci appiccicano
quello che vogliono, sarebbe stato peggio ritirare la macchina e trovare la scheda con scritto 2009,
poi nessuno si strappa i capelli per questo image image

bè ovvio ;) cmq speriamo bene nell'evoluzione di queste mappe e di questo navigatore... speriamo si riesca a far qualcosa...
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ragazzi... per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, solamente i possessori della c-max si sono espressi dicendo che le mappe sono obsolete...

su di un forum che tratta di tutto, anche di navigatori, ho potuto notare che l'ultima versione delle mappe disponibile risale al 2009 per la teleatlas (QUI) e al 2007 per le navteq (QUI)...

ora bisogna informarsi se ci sono stati altri aggiornamenti di mappe, perchè sul forum riporta quelle come ultime per un navigatore, Sygic, che utilizza quelle mappe...
 
Web  Top
tony-76
view post Posted on 23/5/2011, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 13/5/2011, 15:37) 
Dov'è la SD del navigatore? (nelle varie foto non si vede). La mappa è solo Italia o Europa? fino a dove arriva? (cioè Europa Centrale, Est o Ovest).

Questo è lo slot per la SD
image
 
Top
616 replies since 2/5/2011, 22:50   39916 views
  Share