Ford Focus Forum

Mappe Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
jcapitone
view post Posted on 14/5/2011, 13:09 by: jcapitone     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 13/5/2011, 15:37) 
Dov'è la SD del navigatore? (nelle varie foto non si vede). La mappa è solo Italia o Europa? fino a dove arriva? (cioè Europa Centrale, Est o Ovest).

La sd è sopra lo schermo del navigatore facilmente estraibile ma difficile farla vedere nelle foto perchè è coperta dallo schermo antiriflesso, la mappa è dell'Europa fino dove arriva ti farò sapere

CITAZIONE (19maury86 @ 12/5/2011, 23:40) 
ho chiesto alla FORD anche per le mappe stasera... mi ha detto che loro non sanno nulla... in quanto le chiedono alla ford ed è la ford stessa a inviargliele...

sembra interessante il problema è che per visualizzare la discussione che hai linkato bisogna iscriversi

CITAZIONE (zlatan @ 7/5/2011, 13:54) 
scusate ragazzi ma non conviene prendere un tom tom go ???questa è decisamente una pesa inutile da veri cretini!!!

Io sono un di quelli che lo ha preso anche perché era parte del pacchetto, adesso che lo uso ti garantisco che vale la spesa non è come avere il tomtom appiccicato al vetro te lo garantisco, certo potrebbe essere meglio ma le opzioni che sono incluse nel il navigation system valgono la spesa
P.S. grazie per il cretino ^_^
 
Top
616 replies since 2/5/2011, 22:50   39921 views
  Share