Ford Focus Forum

FARI BI-XENON

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


cmq se non ricordo male i colori sono 7: celeste, blu, bianco, arancione, rosso, viola e verde. correggetimi se sbaglio
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 13:48     +1   -1




Ma ora voglio capire una cosa: la colorazione è SOLO dei piccoli led sparsi per l'auto o anche per le luci si cortesia che si trovano nel sottotetto???

Edited by Spettro - 11/5/2011, 15:30
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


anche per il sottotetto spettro... vedi l'immagine nel 1° post...
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 13:58     +1   -1




No non quelle che hai messo dei 4 colori, intendo i 2 led tondi proprio sotto il tetto, non dove Manuel ci ha messo il telepass...
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


Allora vi spiego allora i fari sono bi-xeno ( anabbaglianti + abbaglianti) sono bianchissime in più hanno le luci a led nella parte anteriore (ATTENZIONE con la nuova normativa che è entrata in vigore siamo obbligati a tenere le luci di posizione sempre accese per legge anche in città) e purtroppo la focus ha previsto una macchina a norma solo se si compra il light premium poiché i fari a led sono sempre accesi.

l'illuminazione interna varia in 7 colori è veramente bello tramite un tastino cambiano i colori degli interni le luci a led sono messe sotto i piedi nelle portiere e sopra dove c'è lo specchietto retrovisore l'interno tutto rosso nella mia candy red è spettacolare fa molto atmosfera

inoltre le luci sono automatiche hanno un sensore che decide quando accenderle o no e in più puoi selezionare di farle accendere quando piove ( non so a cosa serva) anche se fuori c'è il sole
 
Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 14:48     +1   -1




Grande!
Allora le luci centrali quelle sottotetto restano bianche?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


si quelle interne del sottotetto di lettura sono sempre bianche a led e sono fortissime se le accendi rimani abbagliato
 
Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 14:54     +1   -1




Perfetto, però la regolazione dell'intensità che hai, sono per i led colorati o per queste luci di "lettura" bianche?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


solo per le luci a led quello rimane sempre molto forte! perchè i led durante la navigazione rimangono sempre accesi per questo si permette la modifica dell'intensità

questa sera o al max domani sera se riesco faccio delle foto dei fari allo xeno e degli interni multicolore
 
Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 15:00     +1   -1




Perfetto teo!! Grazie ancora!!! :B): :) :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


e di cosa finalmente ho trovato una community con i controcoglioni per parlare delle nostre fantastiche focus
 
Top
GHICAB
view post Posted on 11/5/2011, 15:02     +1   -1




ciao teofashion, dimmi una cosa! nei fari bixeno oltre ai led e agli indicatori di direzione mi è parso di vedere che ci sono altre 3 lampade. mi spiego meglio. abbiamo gli anabbaglianti all'esterno poi + al centro gli abbglianti, poi da alcune foto sembra che ci sia ancora un'altra lampada nella parte più interna dei fari. se è così puoi dirmi a cosa servono?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


p.s. spettro ricordati di chiedere quella cosa al concessionario
 
Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (teofashion @ 11/5/2011, 16:02) 
p.s. spettro ricordati di chiedere quella cosa al concessionario

;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (GHICAB @ 11/5/2011, 16:02) 
ciao teofashion, dimmi una cosa! nei fari bixeno oltre ai led e agli indicatori di direzione mi è parso di vedere che ci sono altre 3 lampade. mi spiego meglio. abbiamo gli anabbaglianti all'esterno poi + al centro gli abbglianti, poi da alcune foto sembra che ci sia ancora un'altra lampada nella parte più interna dei fari. se è così puoi dirmi a cosa servono?

credo che siano quelle che quando giri a destra o sinistra si accendono per darti profondità ma credo che ci siano anche sulla focus senza il light pack infatti sono gialle non allo xeno
 
Top
224 replies since 2/5/2011, 18:08   9920 views
  Share