Ford Focus Forum

SONY NAVIGATION SYSTEM

« Older   Newer »
  Share  
ceda2002
view post Posted on 11/5/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (19maury86 @ 10/5/2011, 23:46) 
cmq ceda sei pregato di presentarti nell'apposita sezione ;)

cmq sulla domanda alla tua risposta bisognerebbe aspettare per vedere un pò... perchè ancora non si sa la data di uscita... figurati se si qualcosa di preciso a riguardo... appena avremo news VI aggiorneremo ;) non temete ;)

Hai ragione mi presento subito.......

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


l'apposita sezione è questa... crea una nuova discussione là...
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Brutte notizie ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare con la Ford (a Roma), hanno risolto il problema di compatibilità "Titanium pack" + "Security Pack" (vedi info nella sezione Titanium Pack), ma alla domanda: "e il Sony Navigation System? è disponibile? da quando?", mi è stato risposto NO! e non c'è nulla a breve termine, rimane confermato inizio 2012!!
Rassegnamoci!

image
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 11/5/2011, 20:07     +1   -1




curiosità, quale ford? Perchè a me a un concessionario (via monti tiburtini a Roma) il tizio mi ha detto che era possibile mettere l'autoradio sony senza problemi... :S Oltre a nn sapere nulla riguardo al problema Titanium Pack/Security pack ovviamente... Tutto ciò una settimana fa circa
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Pratidogg @ 11/5/2011, 21:07) 
curiosità, quale ford? Perchè a me a un concessionario (via monti tiburtini a Roma) il tizio mi ha detto che era possibile mettere l'autoradio sony senza problemi... :S Oltre a nn sapere nulla riguardo al problema Titanium Pack/Security pack ovviamente... Tutto ciò una settimana fa circa

Ford Italia S.p.a. Via A. Argoli n° 54 00143 Roma Tel. 06.96706100
Il problema di compatibilità lo leggi anche nel sito Ford su "Configura la tua Ford", inoltre veniva citato anche in molte brochure e deplian.
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 11/5/2011, 20:18     +1   -1




Si, infatti riguardo il problema di incompatibilità l'ignorante era lui non io :D
 
Top
Spettro
view post Posted on 11/5/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 11/5/2011, 21:04) 
Brutte notizie ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare con la Ford (a Roma), hanno risolto il problema di compatibilità "Titanium pack" + "Security Pack" (vedi info nella sezione Titanium Pack), ma alla domanda: "e il Sony Navigation System? è disponibile? da quando?", mi è stato risposto NO! e non c'è nulla a breve termine, rimane confermato inizio 2012!!
Rassegnamoci!

image

Buona ora almeno si sa qualcosa di preciso.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 06:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ok per il security... per il sony... :'( uff... la prenderemo senza sony navigation system... modificherò l'impianticino audio più in là... cosa che non volevo fare...

Edited by 19maury86 - 12/5/2011, 23:41
 
Web  Top
Pratidogg
view post Posted on 14/5/2011, 11:06     +1   -1




cmq guardando un pò di video su youtube mi pare che il sistema fordsync, o come diavolo si chiama, se da una parte è completissimo (forse anche troppo complicato?), dall'altra tende a essere abbastanza poco reattivo, sia come touch che come comandi vocali. E' come se il processore su cui gira non fosse abbastanza potente. O forse andrebbe ottimizzato il software boh.
Per carità da fermi è usabilissimo però in marcia potrebbe generare abbastanza distrazioni, almeno ho questa impressione. Poi per carità andrebbe provato in prima persona giudicare.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (Pratidogg @ 11/5/2011, 21:07) 
curiosità, quale ford? Perchè a me a un concessionario (via monti tiburtini a Roma) il tizio mi ha detto che era possibile mettere l'autoradio sony senza problemi... :S Oltre a nn sapere nulla riguardo al problema Titanium Pack/Security pack ovviamente... Tutto ciò una settimana fa circa

misà tanto che qst venditore si deve informare meglio su ciò che vende!!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ma non è l'unico teo... (IMHO)
 
Web  Top
NikoMs90
view post Posted on 14/7/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (19maury86 @ 2/5/2011, 18:47) 
per il momento non è possibile ordinarlo... si parlava che fosse disponibile da giugno... ma per ora non si sa nulla...

cmq dovrebbe essere così composto:
10 altoparlanti "premium" (anteriore: 2 tweeter + 2 woofer + canale centrale posteriore: 2 tweeter + 2 woofer + sub)

[il sony navigation system con schermo touch scren da 8" è corredato anche di un amplificatore da 220 watt posto nel vano vicino alla ruota di scorta
(by GHICAB)]

Devo farti una correzione...l'amplificatore è da 180 W
e vi dico anche due piccole chicche che non ho ancora letto da nessuna parte....il Sony da 8'' comanda anche tramite schermo touch tutte le funzioni clima, sedili e volante riscaldati (per chi ce l'ha) ecc... e ha possibilità di connessione alla rete pubblica wii-fi, vi permetterà cosi di federe video in streaming o navigare, otre che alle tradizionali spazi per l'alloggiamento di usb e schede memoria.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


si qst cose le avevo lette in un'altro sito....fantastico!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (NikoMs90 @ 14/7/2011, 16:16) 
CITAZIONE (19maury86 @ 2/5/2011, 18:47) 
per il momento non è possibile ordinarlo... si parlava che fosse disponibile da giugno... ma per ora non si sa nulla...

cmq dovrebbe essere così composto:
10 altoparlanti "premium" (anteriore: 2 tweeter + 2 woofer + canale centrale posteriore: 2 tweeter + 2 woofer + sub)

[il sony navigation system con schermo touch scren da 8" è corredato anche di un amplificatore da 220 watt posto nel vano vicino alla ruota di scorta
(by GHICAB)]

Devo farti una correzione...l'amplificatore è da 180 W
e vi dico anche due piccole chicche che non ho ancora letto da nessuna parte....il Sony da 8'' comanda anche tramite schermo touch tutte le funzioni clima, sedili e volante riscaldati (per chi ce l'ha) ecc... e ha possibilità di connessione alla rete pubblica wii-fi, vi permetterà cosi di federe video in streaming o navigare, otre che alle tradizionali spazi per l'alloggiamento di usb e schede memoria.

Fantastico! avrei atteso anch'io la Focus solo per questo. Ma si ha un' idea del prezzo?
 
Top
NikoMs90
view post Posted on 14/7/2011, 21:06     +1   -1




No del prezzo non si sa ancora nulla, ma mi sto facendo un pronostico scommetto che come minimo si andra dai 1000 ai 1500. speriamo di sbagliarmi :)
 
Top
544 replies since 2/5/2011, 17:47   23491 views
  Share