Ford Focus Forum

DRIVE ASSISTANCE PACK

« Older   Newer »
  Share  
Giulio 75
view post Posted on 5/5/2011, 23:13 by: Giulio 75     +1   -1




Ciao ragazzi continua la telenovelas del controllo adattativo di velocità, varie riviste ormai mi stanno facendo impazzire alcune dicono che è disponibile con il drive assist pack altre no , altre che lo sarà prossimamente . Preso da sconforto , oggi chiamo il numero verde Ford , parlo con un ragazzo il quale mi dice che al momento non è disponibile , verrà dato in futuro insieme al controllo della pressione dei pneumatici, al che io gli rispondo che quest'ultimo nella brochure Focus lo danno di serie sulla Titanium. Tenetevi forte ragazzi , l'operatore mi ha chiesto che bruchure avevo se quella di 30 pg o la prima , perchè lui purtroppo ha solo la prima quella più piccola .Ma come si fa dico io questi non ne sanno niente la Ford gli da un opuscolo e questi stanno qui a spararci cazzate .
Provo l'ultima chance , chiamo il mio venditore , il quale mi dice che effettivamente il controllo adattativo non c'è almeno che loro non decidano di metterlo a breve , comunque mi ha solo detto che non c'è ma anche lui mi ha confermato che non ha info precise , mi ha invece assicurato che il controllo della pressione pneumatici è di serie con la Titanium, Chi ha già la macchina potrebbe dirmi almeno se questo è verò?

Unica nota positiva mi ha detto che la macchina arriva o il 20 o il 25 maggio, non so a questo punto se era meglio saperlo o non saperlo , sto impazzendo nell'attesa :rolleyes:
 
Top
192 replies since 2/5/2011, 06:43   6090 views
  Share