... ma veramente esiste qualcuno che crede e si affida a queste amenità tecnologiche che personalmente ritengo utili solo a far lievitare il prezzo d'acquisto?
si hai ragione...... con il sync3 (auto di proprietà) non ho mai riscontrato il glick segnalato. Uso auto aziendali con il sync4 e non ho mai riscontrato le problematiche.
io effettuo l aggiornamento del sync tramite ota e l' aggiornamento delle mappe (attualmente F12) dal sito ford e non ho mai riscontrato le problematiche segnalate.
felicissimo possessore di una st line mk4 con tt gli aggiornamenti effettuati ma mai avuto nessun tipo di problema. per quanto riguarda i telefoni associati Samsung e Xiaomi.
se fai qualche ricerca su youtube li trovi.... forse anche nel forum stesso perché in passato se ne era già parlato. la procedura è molto semplice e va fatta cliccando con delle sequenze sul pulsante di chiusura della portiera.
buongiorno dtesso messaggio anche a me sull app Ford Pass. che strano, invece di sviluppare il Sync sembra quasi che Ford voglia abbandonarlo.La cosa appare surreale perche nel messaggio ci sta pure scritto che la compagnia è impegnata a dare sempre più novità.Peccato perché lo trovavo utile.
buongiorno a tutti...sulla mia st line mk4 non ho mai notato nessun tipo di messaggio. per quanto riguarda il discorso del conservare il mantenimento della carica io l ho lasciata ferma per 2 mesi a causa di impegni di lavoro e quando l ho riaccesa ....nessun tipo di problema né segnalazioni strane o anomale.